Tarkus Inviato 17 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Ah, ovviamente DV massimi. Giusto per rendere epica la vostra avventura.
Ian Morgenvelt Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Il 17/08/2016 alle 13:02, Tarkus ha scritto: Ti obbligo moralmente a fare un bardo. Con lo stocco. Con Miguel e Tullio 2 la vendetta sareste la combo più bella del mondo. Espandi Mi tenti. Devo vedere, potrei pensarci.
Tarkus Inviato 17 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Il 17/08/2016 alle 13:27, Ian Morgenvelt ha scritto: Mi tenti. Devo vedere, potrei pensarci. Espandi Swashbukler (IB) 1/Bardo (Duellante Arcano) X. Il moschettiere che non deve chiedere mai.
Menog Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=913387 ecco il mio pg XD e ho comprato degli enormi dadi(Cd 25) che fanno sempre 7 XD li ho pagati un capitale ma ne vale la pena XD io ho uno stocco e un pugnale, ma spero di non dover mai combattere XD "ci chiamano Zhen e Ofelia, Ofelia e Zhen...due grandi dei"
Tarkus Inviato 17 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Il 17/08/2016 alle 13:36, Menog ha scritto: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=913387 ecco il mio pg XD e ho comprato degli enormi dadi(Cd 25) che fanno sempre 7 XD li ho pagati un capitale ma ne vale la pena XD io ho uno stocco e un pugnale, ma spero di non dover mai combattere XD "ci chiamano Zhen e Ofelia, Ofelia e Zhen... GRANDI E POTENTI DEI" Espandi
Menog Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 togliamo il potenti...sia mai ci chiedano di dimostrare la cosa XD
Ian Morgenvelt Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Il 17/08/2016 alle 13:29, Tarkus ha scritto: Swashbukler (IB) 1/Bardo (Duellante Arcano) X. Il moschettiere che non deve chiedere mai. Espandi La tua proposta mi ha ispirato: Swashbukler (IB) 1/Mesmerist (Vexing Daredevil) X. Perché il fintare in combattimento è troppo a tema con la campagna cappa e spada (e Ofelia e Zhen saranno contenti comunque, dato che distrarrà i polli simpatici e disponibili viandanti).
Menog Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 piccola cosa @Tarkus io e @Pippomaster92 possiamo prenderci come lingua una tutta nostra fatta sia parlata che scritta che solo di messaggi gestuali ? ovviamente con una delle lingue date da intelligenza nel caso
Tarkus Inviato 17 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Il 17/08/2016 alle 13:43, Menog ha scritto: piccola cosa @Tarkus io e @Pippomaster92 possiamo prenderci come lingua una tutta nostra fatta sia parlata che scritta che solo di messaggi gestuali ? ovviamente con una delle lingue date da intelligenza nel caso Espandi Anche senza spendere una delle vostre lingue dall'Intelligenza. Siete fratelli gemelli, ci stà.
Menog Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 bene i momenti di reciproca accusa per uscire dal pericolo saranno allora l'ordine del giorno XD ah io sarò quello che vuole sempre più ricchesse e lei quella vogliosa di avventura... quindi sì... "hai qualche rimorso" "sì....non ho mai avuto abbastanza...Oroooooo sniff sniff"
Tarkus Inviato 17 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Chissà perché i dadi truccati sono truccati sul 7... spero che Pippomastah si metta Intrattenere (Strumenti a corda). E no, per quanto sono tentato non si andrà ad El Dorado.
Menog Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Il 17/08/2016 alle 13:55, Tarkus ha scritto: Chissà perché i dadi truccati sono truccati sul 7... spero che Pippomastah si metta Intrattenere (Strumenti a corda). E no, per quanto sono tentato non si andrà ad El Dorado. Espandi io ho canto maxato, lui ha poco ma ha sia canto che strumenti a corda
smite4life Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Scusatemi ma cos'è sta epicità che mi sono perso???? [Intromissione a casissimo ma io posso perché sono MOD!!! MUHAHAHAHAHAHAHAH ]
Tarkus Inviato 17 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Il 17/08/2016 alle 14:41, smite4life ha scritto: Scusatemi ma cos'è sta epicità che mi sono perso???? [Intromissione a casissimo ma io posso perché sono MOD!!! MUHAHAHAHAHAHAHAH ] Espandi Cose che stavamo tramando all'oscuro di questo mondo... e per il nostro Smite-moddino c'è sempre posto, se vuole entrare in volata.
Menog Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 questo ti stai perdendo XD sono che siamo fratello e sorella eterozigoti XD comuqneu di base non diciamo mai che siamo fratello e sorella...anche per rendere credibile i nostri litigi all'ultimo momento per salvarci XD
smite4life Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Non ho ben capito che state facendo, ma di sicuro stasera mi riguarderò el Dorado, dannazione!
Tarkus Inviato 17 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Il 17/08/2016 alle 15:04, smite4life ha scritto: Non ho ben capito che state facendo, ma di sicuro stasera mi riguarderò el Dorado, dannazione! Espandi Personaggi per una campagna di cappa e spada Tarkus® Non ho ancora dato il setting, dato che sto' dando gli ultimi ritocchi, ma se sei interessato ti dico le regole di creazione della scheda.
Menog Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Il 17/08/2016 alle 15:04, smite4life ha scritto: Non ho ben capito che state facendo, ma di sicuro stasera mi riguarderò el Dorado, dannazione! Espandi è un avventura di cappe e spade di cui sappiamo ancora poco XD in compenso io e Pippomaster92 abbiamo deciso di fare due pg simili a Miguel e Tullio come idea... solo che siamo fratello e sorella gemelli eterozigoti. lui fetchling(Ofelia), io skinwalker ratto(Zhen) (sì nostra madre era UnAmicaDiClay)XD Zhen è quello più terra terra e desidera solo i soldi,ma si lascia trascinare da Ofelia nelle avventure...
Tarkus Inviato 17 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Partiamo con le informazioni sull'avventura.Quest'anno è nato un figlio all'Imperatore Solare, monarca assoluto dell'Impero del Sole Invitto, nome derivante dalla vastità dei suoi domini in quanto, quando il sole tramonta sulla capitale, la Città d'Oro (od El Dorado come la chiamano i cittadini per via dei tetti dorati dell'immenso palazzo), sorge sulle Colonie Occidentali, oltre il Mare.Per l'occasione, al culmine dei festeggiamenti, l'Imperatore ha rilasciato 1000 lasciapassare per i Quartieri della Corte e li ha dati ad alcuni dei suoi funzionari, con l'ordine di consegnarli a coloro che considereranno "degni": chiunque riesca a metterci le mani sopra potrà entrare a corte ed entrarne a farne parte, con tutti i vantaggi ed il denaro che ne conseguono. E con tutti gli intrighi, i pericoli ed i duelli al primo ed ultimo sangue...Attualmente il gruppo si trova a Verdetorre, a due settimane di nave e due di cavallo da El Dorado, per svariati motivi: Verdetorre è una delle città commerciali più fiorenti della parte imperiale della Penisola Tumultuosa, laddove avventurieri passano, oro circola e nobili vengono a comprare merci di lusso.E laddove canaglie e mercenari si ricavano il loro posto, truffando e proteggendo mercanti, nobili ed alti ecclesiastici. A Verdetorre è diffuso il cuto di Abadar nei quartieri alti, laddove la cattedrale spicca fiera, ed il culto di Calistria negli stretti vicoli della periferia e nei bordelli, incluso il bordello più lussuoso della città, "La fonte di Re Carlo Martello".E voi alloggiate tutti ad una buona locanda del porto, "La Rosa dei Venti". Potete conoscervi o non conoscervi (gemelli a parte), e siete arrivati in città da non molto.Per una volta la mappa geografica sarà facile: è praticamente l'Europa, e l'Impero è formato da Spagna+Francia 1700enteschi (quindi incluso il Sud Italia, dove siete). Verdetorre è una città inventata ad una ventina di chilometri a Nord di Neapolis (ovviamente Napoli nella realtà), e la Penisola Tumultuosa è l'Italia. Tumultuosa, ovviamente, per le guerre civili ed i contrasti con lo Stato Asmodeussiano a nord dei domini imperiali (lo Stato della Chiesa, tanto per essere molto poco politically correct). Per i background potete usarmi anche i nomi di città esistenti, anche importanti, contando che ovviamente Francesi e Spagnoli, per quanto sotto la stessa corona, non si vedono di buon occhio. Ultima nota: ai linguaggi standard del fantasy aggiungete ispanico, franco ed italico. Tutti i pg iniziano con il dialetto della loro regione di origine e nessuno di voi proviene dalle colonie d'oltremare.
smite4life Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 OH MY GOSH!!!! MA E' BELLISSIMO!!! Posso partecipare??? Posso??? Posso???? [Sguardo da bambino cerbiattino] Faccio quel che vi serve! [PS: quanto magic potrebbe essere la campagna? Low, media, high?]
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.