Vai al contenuto

Le donne, i cavalier, le cappe e gli amori, le audaci imprese io narro

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Fatto, ho reso il mio stocco fortuitous...Una volta per round quando faccio un qualsiasi AdO e colpisco posso farne un secondo contro lo stesso bersaglio subito dopo, con -5 al txc. Contando che recupero panache sui critici e ho una soglia di critico dal 15, direi che è un'ottima cosa. 

Inviato
2 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Io non so ancora che prendere. Non siamo passati di livello, giusto?

Un +1 all'arma per te serve visto che poi devi abbassartelo quando usi spellstrike/combat. Vero che vai a contatto...opure uno schitto +1d6 elementale, visto che in full fai tre attacchi con una magia, significa 3d6 potenziali per round.

Inviato
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Un +1 all'arma per te serve visto che poi devi abbassartelo quando usi spellstrike/combat. Vero che vai a contatto...opure uno schitto +1d6 elementale, visto che in full fai tre attacchi con una magia, significa 3d6 potenziali per round.

Gli ho fatto prendere l'archetipo BoundBlade con un fucile al posto della spada. Non può potenziarlo.

Inviato

Io invece ho dato il +1 allo stoccco e al giaco di maglia e poi ho preso robe a caso di utility! :D

L'idea è di arrivare ad un minimo sindacale di utilità in combattimento per poi concentrarmi sul fare cose a caso Out of Combat! :)

Tanto siete già tutti powissimi in combat! :D

Inviato
13 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Io non ho trovato un cavolo...mi tengo i soldi per qualcosa di utile più Avanti

Tu sei con Ofelia e Maria se vuoi, sennò in giro per fatti tuoi.

Inviato

Ci stavo pensando alla perla del potere. Valuterò in base a cosa ci da Morgan. La ca è già a 20. Magari mi prendo un mantello della resistenza +1 giusto per.

Per ora le lascio sole le donzelle :)

Inviato

Allora credo che prenderò una perla del potere (una palla di neve i più fa sempre bene) e un mantello della resistenza. Il resto lo metto da parte.

Esiste qualcosa come glove of spellstrike ma al contrario? Ossia che trasmette una magia a contatto come contatto a distanza?

Inviato
2 ore fa, Cronos89 ha scritto:

Allora credo che prenderò una perla del potere (una palla di neve i più fa sempre bene) e un mantello della resistenza. Il resto lo metto da parte.

Esiste qualcosa come glove of spellstrike ma al contrario? Ossia che trasmette una magia a contatto come contatto a distanza?

Temo di no.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...