Pippomaster92 Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Ofelia è ispirata in parte a Calistria, in parte a Miguel di Road to Eldorado e in parte al Cavaliere di Lagardère (che sarà uno dei suoi alter-ego prima o poi).
Pippomaster92 Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Riusciamo a fare le spese fuori dalle scene prima di entrare in gioco con il piano?
Tarkus Inviato 8 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Riusciamo a fare le spese fuori dalle scene prima di entrare in gioco con il piano? Si.
Pippomaster92 Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Fatto, ho reso il mio stocco fortuitous...Una volta per round quando faccio un qualsiasi AdO e colpisco posso farne un secondo contro lo stesso bersaglio subito dopo, con -5 al txc. Contando che recupero panache sui critici e ho una soglia di critico dal 15, direi che è un'ottima cosa.
Cronos89 Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Io non so ancora che prendere. Non siamo passati di livello, giusto?
Tarkus Inviato 8 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Io non so ancora che prendere. Non siamo passati di livello, giusto? Non ancora.
Pippomaster92 Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 2 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Io non so ancora che prendere. Non siamo passati di livello, giusto? Un +1 all'arma per te serve visto che poi devi abbassartelo quando usi spellstrike/combat. Vero che vai a contatto...opure uno schitto +1d6 elementale, visto che in full fai tre attacchi con una magia, significa 3d6 potenziali per round.
Tarkus Inviato 8 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2016 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Un +1 all'arma per te serve visto che poi devi abbassartelo quando usi spellstrike/combat. Vero che vai a contatto...opure uno schitto +1d6 elementale, visto che in full fai tre attacchi con una magia, significa 3d6 potenziali per round. Gli ho fatto prendere l'archetipo BoundBlade con un fucile al posto della spada. Non può potenziarlo.
Ian Morgenvelt Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Io mi faccio lo stocco affilato, nient'altro
smite4life Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Io invece ho dato il +1 allo stoccco e al giaco di maglia e poi ho preso robe a caso di utility! L'idea è di arrivare ad un minimo sindacale di utilità in combattimento per poi concentrarmi sul fare cose a caso Out of Combat! Tanto siete già tutti powissimi in combat!
Cronos89 Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Io non ho trovato un cavolo...mi tengo i soldi per qualcosa di utile più Avanti
Pippomaster92 Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Eh, il bladebound non può avere l'arma magica, vero...alzarti la Ca? Una perla di potere potrebbe servirti, anche da solo 1000gp.
Tarkus Inviato 9 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2016 13 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Io non ho trovato un cavolo...mi tengo i soldi per qualcosa di utile più Avanti Tu sei con Ofelia e Maria se vuoi, sennò in giro per fatti tuoi.
Pippomaster92 Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 A, era con noi? Malizioso voyeur!
Cronos89 Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Ci stavo pensando alla perla del potere. Valuterò in base a cosa ci da Morgan. La ca è già a 20. Magari mi prendo un mantello della resistenza +1 giusto per. Per ora le lascio sole le donzelle
Ian Morgenvelt Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: non abbiamo già gli amuleti? Sono dell'armatura naturale se non sbaglio
Cronos89 Inviato 10 Settembre 2016 Segnala Inviato 10 Settembre 2016 Allora credo che prenderò una perla del potere (una palla di neve i più fa sempre bene) e un mantello della resistenza. Il resto lo metto da parte. Esiste qualcosa come glove of spellstrike ma al contrario? Ossia che trasmette una magia a contatto come contatto a distanza?
Tarkus Inviato 10 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2016 2 ore fa, Cronos89 ha scritto: Allora credo che prenderò una perla del potere (una palla di neve i più fa sempre bene) e un mantello della resistenza. Il resto lo metto da parte. Esiste qualcosa come glove of spellstrike ma al contrario? Ossia che trasmette una magia a contatto come contatto a distanza? Temo di no.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.