Vai al contenuto

Le donne, i cavalier, le cappe e gli amori, le audaci imprese io narro

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Ehi, chi ha detto che io attaccavo l'hellknight / mi ci facevo trovare anche solo vicino? Avevo capito che i due hellknight si erano allontanati, ma in ogni caso io me ne ero rimasto ben lontano apposta! Cioè, se il vescovo non era morto, mi facevo avanti e lo infilzavo... Ma una volta morto lui col cavolo che Luigi attacca un individuo pesantemente corazzato e ancora perfettamente sano, per di più con l'aria minacciosa! :D

Ora la parte tecnica: avendo bevuto la pozione di Grazia del Gatto ora il mio attacco è +14 e infligge 1d6+8 danni, oltre al fatto che la CA è 24 (in questo caso non è cambiato molto, ma vabbè. [ovviamente +1 di ispirare coraggio ora]

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 minuto fa, smite4life ha scritto:

Ehi, chi ha detto che io attaccavo l'hellknight / mi ci facevo trovare anche solo vicino? Avevo capito che i due hellknight si erano allontanati, ma in ogni caso io me ne ero rimasto ben lontano apposta! Cioè, se il vescovo non era morto, mi facevo avanti e lo infilzavo... Ma una volta morto lui col cavolo che Luigi attacca un individuo pesantemente corazzato e ancora perfettamente sano, per di più con l'aria minacciosa! :D

Ora la parte tecnica: avendo bevuto la pozione di Grazia del Gatto ora il mio attacco è +14 e infligge 1d6+8 danni, oltre al fatto che la CA è 24 (in questo caso non è cambiato molto, ma vabbè. [ovviamente +1 di ispirare coraggio ora]

+2 di Ispirare Coraggio, e gli aggiungo i danni.

Inviato

Vabbè, vediamo... Comunque per il futuro, se c'è una scelta fra due possibili linee di azione Luigi sceglierà sempre quella meno pericolosa nell'immediato. Stupido io a non averti dato l'alternativa, non pensavo proprio che anche Armos tirasse sul vescovo e che fra lui e Pierre lo seccassero in un colpo, ma a quel punto non avrebbe mai estratto l'arma e avrebbe usato l'azione completa per ritirarsi. :D

Inviato

E l'elsa cosa fa?
I guanti sono moderatamente utili, mi farebbero aggiungere "solo" +3 ai danni, e io non faccio mai finte. Direi che verranno utilizzati al meglio da Pierre, che se ho capito bene finta spesso e ha un carisma ottimo, essendo un mesmerista.

Inviato

Non si sa, ho provato ad attaccarla al mio stocco, ma non è successo niente. Ad un esame magico è risultata un "oggetto di pregevole fattura". Sento puzza di quest secondaria.

3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

I guanti sono moderatamente utili, mi farebbero aggiungere "solo" +3 ai danni, e io non faccio mai finte. Direi che verranno utilizzati al meglio da Pierre, che se ho capito bene finta spesso e ha un carisma ottimo, essendo un mesmerista.

Hai capito benissimo (il personaggio finta quasi ogni round in combattimento).

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Se l'elsa è abbastanza fancy potrebbe piacere ad Ofelia!

Anche perchè credo sia l'unica oltre a Pierre ad usare uno stocco

Luigi (se e quando combatte) dovrebbe usare uno stocco. Oltre al buon Alonso/Tullio/PGdiMenogdicuihodimenticatoilnome. 

Se si attacca al tuo stocco farò una petizione per i pari diritti dei fioretti, solamente perché son francese.

Inviato

In questi momenti essere monaci ti fa sentire un po' vuoto, io l'unica cosa che devo fare è raccogliere oro e andarmi a comprare l'amuleto dei pugni potenti +3

Inviato
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Luigi (se e quando combatte) dovrebbe usare uno stocco. Oltre al buon Alonso/Tullio/PGdiMenogdicuihodimenticatoilnome. 

Se si attacca al tuo stocco farò una petizione per i pari diritti dei fioretti, solamente perché son francese.

Luigi ha un bastone con lama nascosta, non può metterci un'elsa XD

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Luigi ha un bastone con lama nascosta, non può metterci un'elsa XD

Si vede che oggi non è serata.

Ah, piccola nota: il Brocchiere soffre di alzheimer. E di conseguenza ci chiama tutti ragazzo/a

Inviato
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Si vede che oggi non è serata.

Ah, piccola nota: il Brocchiere soffre di alzheimer. E di conseguenza ci chiama tutti ragazzo/a

Dopo una fottuta sfera di antimateria è già tanto sia ancora esistente e con un briciolo di memoria!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...