smite4life Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 Ehi, chi ha detto che io attaccavo l'hellknight / mi ci facevo trovare anche solo vicino? Avevo capito che i due hellknight si erano allontanati, ma in ogni caso io me ne ero rimasto ben lontano apposta! Cioè, se il vescovo non era morto, mi facevo avanti e lo infilzavo... Ma una volta morto lui col cavolo che Luigi attacca un individuo pesantemente corazzato e ancora perfettamente sano, per di più con l'aria minacciosa! Ora la parte tecnica: avendo bevuto la pozione di Grazia del Gatto ora il mio attacco è +14 e infligge 1d6+8 danni, oltre al fatto che la CA è 24 (in questo caso non è cambiato molto, ma vabbè. [ovviamente +1 di ispirare coraggio ora]
Tarkus Inviato 10 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Ehi, chi ha detto che io attaccavo l'hellknight / mi ci facevo trovare anche solo vicino? Avevo capito che i due hellknight si erano allontanati, ma in ogni caso io me ne ero rimasto ben lontano apposta! Cioè, se il vescovo non era morto, mi facevo avanti e lo infilzavo... Ma una volta morto lui col cavolo che Luigi attacca un individuo pesantemente corazzato e ancora perfettamente sano, per di più con l'aria minacciosa! Ora la parte tecnica: avendo bevuto la pozione di Grazia del Gatto ora il mio attacco è +14 e infligge 1d6+8 danni, oltre al fatto che la CA è 24 (in questo caso non è cambiato molto, ma vabbè. [ovviamente +1 di ispirare coraggio ora] +2 di Ispirare Coraggio, e gli aggiungo i danni.
smite4life Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 Ovviamente ora ha pure un'altro round lui prima che tocchi a me, giusto?
Tarkus Inviato 10 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Ovviamente ora ha pure un'altro round lui prima che tocchi a me, giusto? Spera in Pierre ed Armos.
smite4life Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 Vabbè, vediamo... Comunque per il futuro, se c'è una scelta fra due possibili linee di azione Luigi sceglierà sempre quella meno pericolosa nell'immediato. Stupido io a non averti dato l'alternativa, non pensavo proprio che anche Armos tirasse sul vescovo e che fra lui e Pierre lo seccassero in un colpo, ma a quel punto non avrebbe mai estratto l'arma e avrebbe usato l'azione completa per ritirarsi.
Ian Morgenvelt Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Antonio somma al suo primo attacco contro l'Hellknight 1d6+1 danni di Painful Stare, mi sono dimenticato di segnarlo.
Pippomaster92 Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 E l'elsa cosa fa? I guanti sono moderatamente utili, mi farebbero aggiungere "solo" +3 ai danni, e io non faccio mai finte. Direi che verranno utilizzati al meglio da Pierre, che se ho capito bene finta spesso e ha un carisma ottimo, essendo un mesmerista.
Ian Morgenvelt Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Non si sa, ho provato ad attaccarla al mio stocco, ma non è successo niente. Ad un esame magico è risultata un "oggetto di pregevole fattura". Sento puzza di quest secondaria. 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: I guanti sono moderatamente utili, mi farebbero aggiungere "solo" +3 ai danni, e io non faccio mai finte. Direi che verranno utilizzati al meglio da Pierre, che se ho capito bene finta spesso e ha un carisma ottimo, essendo un mesmerista. Hai capito benissimo (il personaggio finta quasi ogni round in combattimento).
Pippomaster92 Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Se l'elsa è abbastanza fancy potrebbe piacere ad Ofelia! Anche perchè credo sia l'unica oltre a Pierre ad usare uno stocco
Tarkus Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 E Luigi ha uno stocco da farvi esaminare: uno stocco in acciaio di Toledo (e non Tolosa come ho scritto fin ora... dove ca**o ho la testa?!?)
Tarkus Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Normale o magico? Lui sa solo che è perfetto: non ha Individuazione del Magico.
Ian Morgenvelt Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Se l'elsa è abbastanza fancy potrebbe piacere ad Ofelia! Anche perchè credo sia l'unica oltre a Pierre ad usare uno stocco Luigi (se e quando combatte) dovrebbe usare uno stocco. Oltre al buon Alonso/Tullio/PGdiMenogdicuihodimenticatoilnome. Se si attacca al tuo stocco farò una petizione per i pari diritti dei fioretti, solamente perché son francese.
Tarkus Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Senza che ci provate: non si attacca ai vostri stocchi.
smite4life Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Si, ma luigi ha il suo stocco-bastone e non lo cambia!
Xolum Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 In questi momenti essere monaci ti fa sentire un po' vuoto, io l'unica cosa che devo fare è raccogliere oro e andarmi a comprare l'amuleto dei pugni potenti +3
Pippomaster92 Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Luigi (se e quando combatte) dovrebbe usare uno stocco. Oltre al buon Alonso/Tullio/PGdiMenogdicuihodimenticatoilnome. Se si attacca al tuo stocco farò una petizione per i pari diritti dei fioretti, solamente perché son francese. Luigi ha un bastone con lama nascosta, non può metterci un'elsa XD
Tarkus Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Si, ma luigi ha il suo stocco-bastone e non lo cambia! Fai esaminare anche lo stocco che hai trovato?
Ian Morgenvelt Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Luigi ha un bastone con lama nascosta, non può metterci un'elsa XD Si vede che oggi non è serata. Ah, piccola nota: il Brocchiere soffre di alzheimer. E di conseguenza ci chiama tutti ragazzo/a
Tarkus Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Si vede che oggi non è serata. Ah, piccola nota: il Brocchiere soffre di alzheimer. E di conseguenza ci chiama tutti ragazzo/a Dopo una fottuta sfera di antimateria è già tanto sia ancora esistente e con un briciolo di memoria!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.