Ian Morgenvelt Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Dopo una fottuta sfera di antimateria è già tanto sia ancora esistente e con un briciolo di memoria! Molto interessante. Pierre avrà di che discutere questa sera. Ah, no, dimenticavo la luna piena.
Xolum Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 stasera, dopo aver distrutto tutto il distruggibile siamo tutti a scopare, il trio scopa, pierre (aka Terence Hills) scopa Astrid, Ntoni (aka Bud Spencer) scopa olga, Luigi si fa le seghe
Cronos89 Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Lo esamina armos lo stocco misterioso
Pippomaster92 Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Eh, che fine ha fatto l'ultima conquista di Luigi?
Tarkus Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Eh, che fine ha fatto l'ultima conquista di Luigi? Non vi ha seguiti.
Ian Morgenvelt Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 7 minuti fa, Xolum ha scritto: stasera, dopo aver distrutto tutto il distruggibile siamo tutti a scopare, il trio scopa, pierre (aka Terence Hills) scopa Astrid, Ntoni (aka Bud Spencer) scopa olga, Luigi si fa le seghe Nell'accampamento di Morgan difficilmente la gente dormirà. E stanotte in particolare, dati i rumori molesti. [Se non avessi finito i mi piace te lo beccheresti]
Cronos89 Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Ora la domanda, io so cos'è Ofelia? O l'ha tenuto nascosto?
Tarkus Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Ora la domanda, io so cos'è Ofelia? O l'ha tenuto nascosto? L'avet vista quasi fondersi con le ombre, è ormai palese.
Pippomaster92 Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Ehhhh, non lo ha mai detto. però ci sono numerosi indizi: -si fonde con le ombre -ha accennato di poter cambiare aspetto (e sapete che non è un'incantatrice) -ha parlato di suo padre e del padre del fratello (anche se sono gemelli) come se fossero due persone diverse. E in effetti non assomiglia molto al suo gemello, Ofelia. O è una fetchling oppure è un'ombra danzante XD
smite4life Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Luigi se n'è abbastanza dimenticato della tizia, in realtà... Ora che non serve più!
Xolum Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 @Pippomaster92 Ntoni é volutamente ignorante di Bg, parla il nanico perfettamente ma il comune con ancora molti problemi. Gisgischi è una storpiatura di cincischii fatto da ignorante. Ofelia se ha ricevuto istruzione dovrebbe non fare questi errori.
Pippomaster92 Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Si, Ofelia é moderatamente intelligente anche se poco propensa ad ammetterlo. Semplicemente le piace la parola come l'ha detta il signor Laffregna. E la usa pure lei.
Cronos89 Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 Non puntavo il fucile verso nessuno semplicemente è a tracolla e tenevo la mno sul calcio
smite4life Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 Sia chiaro @Pippomaster92 che ti ho messo il mippio solo perché sei riuscito a scrivere stronza senza che il blocco del forum te la storpiasse in qualcosa di ridicolo!
Tarkus Inviato 12 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Non puntavo il fucile verso nessuno semplicemente è a tracolla e tenevo la mno sul calcio Ti toglie la mano dal calcio del fucile. Edito.
Pippomaster92 Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 9 minuti fa, smite4life ha scritto: Sia chiaro @Pippomaster92 che ti ho messo il mippio solo perché sei riuscito a scrivere stronza senza che il blocco del forum te la storpiasse in qualcosa di ridicolo! Ma dai, pensavo fosse sempre autocensura...se e quando scrivo questo genere dj parole non me le censura mai XD
Tarkus Inviato 12 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Ma dai, pensavo fosse sempre autocensura...se e quando scrivo questo genere dj parole non me le censura mai XD Domanda: com'è il vestito che dai alla succube?
smite4life Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ma dai, pensavo fosse sempre autocensura...se e quando scrivo questo genere dj parole non me le censura mai XD Sul serio, in teoria dovrebbe esserci! Faccio una prova: Spoiler cavolo EDIT: Vedi, me lo censura!!! Io avevo scritto ca**o! @Tarkus credo che ti si sia mangiato un pezzo di post, nel senso che lo spoiler per me non si conclude!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.