Vai al contenuto

Le donne, i cavalier, le cappe e gli amori, le audaci imprese io narro

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato
1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Dopo una fottuta sfera di antimateria è già tanto sia ancora esistente e con un briciolo di memoria!

Molto interessante. Pierre avrà di che discutere questa sera. Ah, no, dimenticavo la luna piena.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

stasera, dopo aver distrutto tutto il distruggibile siamo tutti a scopare, il trio scopa, pierre (aka Terence Hills) scopa Astrid, Ntoni (aka Bud Spencer) scopa olga, Luigi si fa le seghe

Inviato
7 minuti fa, Xolum ha scritto:

stasera, dopo aver distrutto tutto il distruggibile siamo tutti a scopare, il trio scopa, pierre (aka Terence Hills) scopa Astrid, Ntoni (aka Bud Spencer) scopa olga, Luigi si fa le seghe

Nell'accampamento di Morgan difficilmente la gente dormirà. E stanotte in particolare, dati i rumori molesti.

[Se non avessi finito i mi piace te lo beccheresti]

Inviato
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Ora la domanda, io so cos'è Ofelia? O l'ha tenuto nascosto?

L'avet vista quasi fondersi con le ombre, è ormai palese.

Inviato

Ehhhh, non lo ha mai detto.
però ci sono numerosi indizi: 
-si fonde con le ombre
-ha accennato di poter cambiare aspetto (e sapete che non è un'incantatrice)
-ha parlato di suo padre e del padre del fratello (anche se sono gemelli) come se fossero due persone diverse. E in effetti non assomiglia molto al suo gemello, Ofelia.

O è una fetchling oppure è un'ombra danzante XD

Inviato

@Pippomaster92 Ntoni é volutamente ignorante di Bg, parla il nanico perfettamente ma il comune con ancora molti problemi. Gisgischi è una storpiatura di cincischii fatto da ignorante. Ofelia se ha ricevuto istruzione dovrebbe non fare questi errori.

Inviato
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Non puntavo il fucile verso nessuno :) semplicemente è a tracolla e tenevo la mno sul calcio :)

Ti toglie la mano dal calcio del fucile. Edito.

Inviato
9 minuti fa, smite4life ha scritto:

Sia chiaro @Pippomaster92 che ti ho messo il mippio solo perché sei riuscito a scrivere stronza senza che il blocco del forum te la storpiasse in qualcosa di ridicolo! :D

Ma dai, pensavo fosse sempre autocensura...se e quando scrivo questo genere dj parole non me le censura mai XD

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Ma dai, pensavo fosse sempre autocensura...se e quando scrivo questo genere dj parole non me le censura mai XD

Domanda: com'è il vestito che dai alla succube?

Inviato
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Sul serio, in teoria dovrebbe esserci! Faccio una prova:

Spoiler

cavolo

EDIT: Vedi, me lo censura!!! :( Io avevo scritto ca**o!

@Tarkus credo che ti si sia mangiato un pezzo di post, nel senso che lo spoiler per me non si conclude! :D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...