Vai al contenuto

Le donne, i cavalier, le cappe e gli amori, le audaci imprese io narro

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ok, Summoner di nome Carlos Rosario con un Eidolon di nome Roberto, fedeli seguaci di Cayden Cailean. Come potete vedere dal talento Deific Obedience, punto ad entrare nell'Evangelist quanto prima (al prossimo livello, in realtà) e sarò costretto a sbronzarmi tutte le sere.

How unfortunate! :(

Le schede non sono ancora complete, ovviamente... Devo ancora scegliere i tratti e i difetti, oltre che i talenti dell'Eidolon ma, soprattutto, gli incantesimi. Ah, e tutta la parte descrittiva, anche se ce l'ho in mente più o meno! :D

EDIT: Mi sono reso conto ora che posso rendere l'Eidolon di taglia piccola, perciò saremo Carlos e Roberto, padre e figlio (?) per chi ci dovesse conoscere! :D

Inviato

Ok, definitivamente finito. Qui il BG di Joaquin Morgado:

Spoiler

Nato a Sevilla da una famiglia di grande rilievo (famiglia mercantile di successo, molto ricca anche se non nobile), da quando ha poco più di 10 anni è stato spedito a Roma a studiare in un collegio Asmodeussiano di magia, allo scopo di diventare un abile mago e rendersi utile per l'impresa di famiglia. Inutile dire che l'attitudine del ragazzino era tutt'altro che ligia alle regole, e più passava il tempo peggio era la situazione. All'età di 16 anni è riuscito a trovare un trucco per uscire dal collegio, cominciando a frequentare la città di Roma e le sue bettole e taverne. In questo periodo, si è avvicinato alla fede in Cayden, mentre i suoi voti crollavano e il suo tasso alcolemico cresceva. In realtà, non era nemmeno malaccio con le magie, è stato il primo della classe a riuscire a sollevare qualcosa il giorno della prima prova pratica. Il problema era la disciplina e la scarsa applicazione, dal momento che invece che sollevare la piuma ha alzato la lunga veste della professoressa.
A 17 anni è stato finalmente espulso dal collegio, e si è trovato libero. Cayden, in una notte di abbandono alcolico senza precedenti, gli ha fatto dono di un compagno di giochi e bevute, ma la famiglia gli ha scritto una lettera molto chiara circa la loro opinione di lui, e gli è stato dato un ultimatum: tornare a casa e lavorare nell'azienda di famiglia o essere diseredato e sparire per sempre. Ovviamente, da vero fedele di Cayden, lui ha scelto la libertà, ed ora si trova in giro per l'Italia senz'altro scopo che l'avventura. Oltre all'odio per la sua famiglia e gli Asmodeussiani.

Ho fatto alcune modifiche (principalmente all'Eidolon, che ora si chiama Gaspàr ed è un serpentello volante) e ho completato Equip, BG e descrizioni varie. Quando riesco ad avere sottomano Inner Sea Gods ti scrivo bene come funziona Deific Obedience.

Io sono pronto! :D

Inviato
8 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

La roba di Luigila spartiamo equamente tra pg e png, oppure la fa sparire il master?

La roba di Luigi è a terra addosso a Luigi. Veleka prenderà lo stocco-bastone, il resto spartitevelo.

Inviato
In questo momento, smite4life ha scritto:

La bacchetta di CLW è Cura Ferite Leggere.

Per il resto, onore a un povero drogato, sbronzo ed egoista. Mi ci ero affezionato, ma non era il suo posto. Ma prima o poi lo ritirerò fuori!

Sorry Smite, ho seguito quello che mi hai detto!

Pronto il nuovo pg?

Inviato
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

momento momento momento momento momento...Lois questo non è il mio bicchiere di batman ci sono 40k di monete a disposizione??

25k sono di Morgan, e probabilmente vorrà l'extra. Ma si, sono 40mila monete.

Inviato

No no, Moraga sta simpatico a Armos, vorrebbe diventare come lui.
Beh se diamo 30k a Morgan possiamo tenerci le altre 10k, sempre un bel gruzzoletto è. Io direi di provare a vendere anche il diario DI baldovino, magari q aualche testata scandalistica

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...