Cronos89 Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 Direi di sì. Armos se continua così va da solo a stanare chi rimane
Xolum Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 @Ian Morgenvelt e a me nemmeno una parola? l'ho steso io, insomma! un po' di rispetto per un nano monaco
Ian Morgenvelt Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 13 minuti fa, Xolum ha scritto: @Ian Morgenvelt e a me nemmeno una parola? l'ho steso io, insomma! un po' di rispetto per un nano monaco Pierre consola le donne, agli altri il compito di calmare il nano (il valium funziona sempre, nel caso)
smite4life Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 Ok, Summoner di nome Carlos Rosario con un Eidolon di nome Roberto, fedeli seguaci di Cayden Cailean. Come potete vedere dal talento Deific Obedience, punto ad entrare nell'Evangelist quanto prima (al prossimo livello, in realtà) e sarò costretto a sbronzarmi tutte le sere. How unfortunate! Le schede non sono ancora complete, ovviamente... Devo ancora scegliere i tratti e i difetti, oltre che i talenti dell'Eidolon ma, soprattutto, gli incantesimi. Ah, e tutta la parte descrittiva, anche se ce l'ho in mente più o meno! EDIT: Mi sono reso conto ora che posso rendere l'Eidolon di taglia piccola, perciò saremo Carlos e Roberto, padre e figlio (?) per chi ci dovesse conoscere!
Tarkus Inviato 14 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 52 minuti fa, Cronos89 ha scritto: @Tarkus che faccio? Curo luigi? Fai quello che farebbe Armos. Od almeno provaci.
smite4life Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 Ok, definitivamente finito. Qui il BG di Joaquin Morgado: Spoiler Nato a Sevilla da una famiglia di grande rilievo (famiglia mercantile di successo, molto ricca anche se non nobile), da quando ha poco più di 10 anni è stato spedito a Roma a studiare in un collegio Asmodeussiano di magia, allo scopo di diventare un abile mago e rendersi utile per l'impresa di famiglia. Inutile dire che l'attitudine del ragazzino era tutt'altro che ligia alle regole, e più passava il tempo peggio era la situazione. All'età di 16 anni è riuscito a trovare un trucco per uscire dal collegio, cominciando a frequentare la città di Roma e le sue bettole e taverne. In questo periodo, si è avvicinato alla fede in Cayden, mentre i suoi voti crollavano e il suo tasso alcolemico cresceva. In realtà, non era nemmeno malaccio con le magie, è stato il primo della classe a riuscire a sollevare qualcosa il giorno della prima prova pratica. Il problema era la disciplina e la scarsa applicazione, dal momento che invece che sollevare la piuma ha alzato la lunga veste della professoressa. A 17 anni è stato finalmente espulso dal collegio, e si è trovato libero. Cayden, in una notte di abbandono alcolico senza precedenti, gli ha fatto dono di un compagno di giochi e bevute, ma la famiglia gli ha scritto una lettera molto chiara circa la loro opinione di lui, e gli è stato dato un ultimatum: tornare a casa e lavorare nell'azienda di famiglia o essere diseredato e sparire per sempre. Ovviamente, da vero fedele di Cayden, lui ha scelto la libertà, ed ora si trova in giro per l'Italia senz'altro scopo che l'avventura. Oltre all'odio per la sua famiglia e gli Asmodeussiani. Ho fatto alcune modifiche (principalmente all'Eidolon, che ora si chiama Gaspàr ed è un serpentello volante) e ho completato Equip, BG e descrizioni varie. Quando riesco ad avere sottomano Inner Sea Gods ti scrivo bene come funziona Deific Obedience. Io sono pronto!
Cronos89 Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 @smite4life http://archivesofnethys.com/DeityDisplay.aspx?ItemName=Cayden Cailean qui è descritto bene le cose dell'obbedienza
Pippomaster92 Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 La roba di Luigila spartiamo equamente tra pg e png, oppure la fa sparire il master?
Tarkus Inviato 15 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2016 8 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: La roba di Luigila spartiamo equamente tra pg e png, oppure la fa sparire il master? La roba di Luigi è a terra addosso a Luigi. Veleka prenderà lo stocco-bastone, il resto spartitevelo.
smite4life Inviato 15 Ottobre 2016 Segnala Inviato 15 Ottobre 2016 La bacchetta di CLW è Cura Ferite Leggere. Per il resto, onore a un povero drogato, sbronzo ed egoista. Mi ci ero affezionato, ma non era il suo posto. Ma prima o poi lo ritirerò fuori!
Tarkus Inviato 15 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: La bacchetta di CLW è Cura Ferite Leggere. Per il resto, onore a un povero drogato, sbronzo ed egoista. Mi ci ero affezionato, ma non era il suo posto. Ma prima o poi lo ritirerò fuori! Sorry Smite, ho seguito quello che mi hai detto! Pronto il nuovo pg?
Pippomaster92 Inviato 15 Ottobre 2016 Segnala Inviato 15 Ottobre 2016 Ho editato ciò che prendo. La cappa è carina, ma facciamo prima a venderla (3500gp, venduta) e vendere tutto quello che non ci serve, e poi dividere i soldi. Anche il formulario dovrebbe avere un certo valore.
smite4life Inviato 15 Ottobre 2016 Segnala Inviato 15 Ottobre 2016 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Sorry Smite, ho seguito quello che mi hai detto! Pronto il nuovo pg? Tranquillo, era già scritto! Comunque si, Joaquin Morgado e il suo Eidolon, Gaspàr! Trovi il BG in scheda (su Other Notes) oppure qualche post più su!
Tarkus Inviato 15 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2016 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Tranquillo, era già scritto! Comunque si, Joaquin Morgado e il suo Eidolon, Gaspàr! Trovi il BG in scheda (su Other Notes) oppure qualche post più su! Sia eidolon che pg con DV massimizzati.
Cronos89 Inviato 15 Ottobre 2016 Segnala Inviato 15 Ottobre 2016 momento momento momento momento momento...Lois questo non è il mio bicchiere di batman ci sono 40k di monete a disposizione??
Tarkus Inviato 15 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: momento momento momento momento momento...Lois questo non è il mio bicchiere di batman ci sono 40k di monete a disposizione?? 25k sono di Morgan, e probabilmente vorrà l'extra. Ma si, sono 40mila monete.
Xolum Inviato 15 Ottobre 2016 Segnala Inviato 15 Ottobre 2016 40 k ci sono, sono di Morgan, prova a derubarlo e ti becchi anche tu i colpi di Ntoni (principalmenteperchè visto morgan non lo voglio contro)
Cronos89 Inviato 15 Ottobre 2016 Segnala Inviato 15 Ottobre 2016 No no, Moraga sta simpatico a Armos, vorrebbe diventare come lui. Beh se diamo 30k a Morgan possiamo tenerci le altre 10k, sempre un bel gruzzoletto è. Io direi di provare a vendere anche il diario DI baldovino, magari q aualche testata scandalistica
Pippomaster92 Inviato 15 Ottobre 2016 Segnala Inviato 15 Ottobre 2016 non ricordo cosa aveva detto Morgan a proposito dei soldi. Mi pareva che volesse un extra. Ma poi, sono 40k in monete?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.