Cronos89 Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Ntoni ha solo uno in meno di furtività di Armos??????? L'unico nano che spacca le pareti in silenzio!
Xolum Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Yep. Ntoni è una build destrezza costituzione saggezza, mi baso sull'aumentare a dismisura solo questi tre valori quindi beh aggiungi un grado a Furtività e hai ottenuto un nano ignorante ma silenzioso
Pippomaster92 Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Ohi, ci vuole un nuovo TDG, tra poco. Di già!!
Xolum Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Cosa importante: siate curiosi, avee da una parte due personaggi che sanno tutto, dall'altra una succube divinatrice e soprattutto una wikipedia ambulante anche detta barda. usiamoli (no davvero, fare qualche domanda ogni tanto non corrisponde a un reato, okay fossimo in periodo fascista vale come reato, ma non siamo in periodo fascista, non credo, forse, oddio no il ricino noooooo)
Pippomaster92 Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Tranquillo, se devo chiedere qualcosa lo faccio.
smite4life Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Perché 1 danno alla Costituzione sono 15 danni? Saranno 5, al massimo (se aveva Costituzione dispari sono 0)! Comunque io posso ancora comunicare con il serpentello?
Tarkus Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Perché 1 danno alla Costituzione sono 15 danni? Saranno 5, al massimo (se aveva Costituzione dispari sono 0)! Comunque io posso ancora comunicare con il serpentello? Si, puoi comunicare al serpentello. E resta comunque a -5, dato che i giavellotti facevano più male di quanto ho visto.
Pippomaster92 Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 In realtà non volevo passare avanti a Maria, ma ormai è fatta. Vabbè, almeno riceverò delle cure speciali dopo XD
Tarkus Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: In realtà non volevo passare avanti a Maria, ma ormai è fatta. Vabbè, almeno riceverò delle cure speciali dopo XD Se volete far fare ad un PNG qualcosa, o che quantomeno abbia priorità su di voi, dovete avvisarmi prima. Prendo sempre per assunto che quando non specifichiate andiate avanti voi. E se con "cure speciali" intendi dei temibili ceffoni con Forza 8 ed una crisi di pianto trattenuta a stento...
Pippomaster92 Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Intendo quello che verrà dopo i ceffoni. Pensavo che Maria fosse indipendente da noi, di solito dici tu cosa fa; pensavo in realtà di muovermi insieme a lei per proteggerla in caso ci fossero pericoli oltre la porta (da qui la furtività, che qualcuno l'avrà ben chiusa)
Tarkus Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Si, ma l'ingresso della porta è di 1 quadretto, quindi od andavi tu od andava lei. Ed essendoti autonominata avanguardia...
Pippomaster92 Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Non avevo capito fosse così stretto il muro con la porta, pensavo ci fosse modo per stare a fianco o cose simili...starò più attento la prossima volta! Comunque ho ancora uno charmed life, l'altro l'avevo usato "ieri" se non erro.
Tarkus Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Non è così stretto, ma per usare la porta il quadretto è uno, sia per passare sia da esaminare.
smite4life Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 FERMI TUTTI! Ma questi uomini (e quindi anche Gaspar) sono appena dietro alla porta dove siamo noi? E Gaspar non li aveva visti prima? Immagino di no, ma vabbè... Il pulsante che aveva visto, dove si trova? Tipo vicino alla porta dove siamo, e quindi potrebbe servire per aprirla o su un'altra parete? Qualcuno si è avvicinato a quel pulsante mentre noi arrivavamo o no? @Cronos89 sei pronto a fare ottomila attacchi?
Tarkus Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: FERMI TUTTI! Ma questi uomini (e quindi anche Gaspar) sono appena dietro alla porta dove siamo noi? E Gaspar non li aveva visti prima? Immagino di no, ma vabbè... Il pulsante che aveva visto, dove si trova? Tipo vicino alla porta dove siamo, e quindi potrebbe servire per aprirla o su un'altra parete? Qualcuno si è avvicinato a quel pulsante mentre noi arrivavamo o no? @Cronos89 sei pronto a fare ottomila attacchi? Sono in cantina, ed il pulsante è in fondo alla cantina. Nessuno l'ha premuto o vi si è avvicinato, ma ha sentito un fruscio molto lieve nella direzione da cui sono arrivati i tizi. Il pulsante è nascosto da una bottiglia di vino in una delle "rastrelliere", nell'incavo n°666 (chissà perché).
Cronos89 Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Esmeralda è carica, ho abbastanza punti arcani da pallanevizzare mezzo mondo. @Tarkus lo sfogo di Maria lo sentr solo Ofelia o anche armos?
smite4life Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Non ho capito niente, allora. Faccio una specie di recap: Partiamo dal salone principale. Gaspar scende tranquillo, non incontra niente e nessuno per le scale, non trova deviazioni e entra in una cantina. Qui fra casse e botti, trova un pulsante. Scendiamo noi. In qualche punto di queste scale troviamo una porta sbarrata con trappole, quasi morte di Ofelia, incazzature e drama. Contemporaneamente, Gaspar nella cantina vede arrivare dei tizi a cui si unisce un dannato Imp. Tutto giusto fin qui? Ora le domande: Da dove arrivano questi tizi? Da dove è arrivato Gaspar e stiamo arrivando noi? Se si, devo dedurne che fossero invisibili/nascosti moooolto bene mentre scendeva, o c'è la possibilità che ci fossero nicchie/passaggi secondari? [Forse a questa non puoi rispondere, in effetti] L'Imp è diventato visibile o lo era già quando sono entrati? Oppure il fruscio è oltre all'Imp che si vede?
Tarkus Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Esmeralda è carica, ho abbastanza punti arcani da pallanevizzare mezzo mondo. @Tarkus lo sfogo di Maria lo sentr solo Ofelia o anche armos? Armos si è allontanato dopo il ceffone e mentre Maria lavorava? In questo momento, smite4life ha scritto: Non ho capito niente, allora. Faccio una specie di recap: Partiamo dal salone principale. Gaspar scende tranquillo, non incontra niente e nessuno per le scale, non trova deviazioni e entra in una cantina. Qui fra casse e botti, trova un pulsante. Scendiamo noi. In qualche punto di queste scale troviamo una porta sbarrata con trappole, quasi morte di Ofelia, incazzature e drama. Contemporaneamente, Gaspar nella cantina vede arrivare dei tizi a cui si unisce un dannato Imp. Tutto giusto fin qui? Ora le domande: Da dove arrivano questi tizi? Da dove è arrivato Gaspar e stiamo arrivando noi? Se si, devo dedurne che fossero invisibili/nascosti moooolto bene mentre scendeva, o c'è la possibilità che ci fossero nicchie/passaggi secondari? [Forse a questa non puoi rispondere, in effetti] L'Imp è diventato visibile o lo era già quando sono entrati? Oppure il fruscio è oltre all'Imp che si vede? 1) Dalla sinistra di Gàspar, da dietro dei portabotti (quei grossi mobili di legno atti a reggere le botti, non so se hanno un nome specifico) 2) Puoi dedurre che avessero un qualche allarme/abbiano visto o sentito Gàspar. Forse ci sono nicchie e passaggi secondari, forse erano nelle botti, FORSE. 3) L'imp è diventato visibile solo ora. Ed il fruscio era da oltre i portabotti da cui hai visto arrivare la gente.
Cronos89 Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 28 minutes ago, Tarkus said: Armos si è allontanato dopo il ceffone e mentre Maria lavorava? No, quindi ipotizzo di sentirlo anche, giusto?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.