Tarkus Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: No, quindi ipotizzo di sentirlo anche, giusto? Si, l'hai sentito, ma lei l'ha detto a voce talmente bassa che, probabilmente, non intendeva essere sentita. Non fare nulla di troppo stupido.
Xolum Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 E ho sentito tutto pure io! Grazie dio dei dadi (ho chiesto al master di tirarmi percezione e ho fatto 32)
Tarkus Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Ho tirato per tutti, PG e PNG... solo Antonio ha superato, oltre ad Armos ed Ofelia che erano lì attaccati. Cercate di non scannarvi qui ed ora.
smite4life Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Ah, la cantina ha una porta? Me la immagino come una stanza grande e ampia, con delle cose in mezzo e i tizi nascosti dietro queste cose, giusto? [Sto preparando la strategia per la battaglia, ovviamente!]
Tarkus Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Ah, la cantina ha una porta? Me la immagino come una stanza grande e ampia, con delle cose in mezzo e i tizi nascosti dietro queste cose, giusto? [Sto preparando la strategia per la battaglia, ovviamente!] Per ora conoscete una sola entrata: quella dove state voi.
smite4life Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Si ma Gaspar ci è passato ed ora è dentro no? Cioè, a meno che la porta che stiamo superando ora non sia un portale che ci porta direttamente in mezzo ai cattivi, dovrebbe sapere che strada stiamo facendo no?
Tarkus Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Si ma Gaspar ci è passato ed ora è dentro no? Cioè, a meno che la porta che stiamo superando ora non sia un portale che ci porta direttamente in mezzo ai cattivi, dovrebbe sapere che strada stiamo facendo no? Tutto dritto, sulla parete in fondo terza rastrelliera portabottiglie. La stanza è una 24mx24, con quattro file di portabotti e sulla parete in fondo 4 lunghe rastrelliere portabottiglie.
Pippomaster92 Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 ma Ofelia è cosciente? Devo ancora leggere il TdG, sono stato via un pomeriggio e avete scritto un mondo!
Tarkus Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: ma Ofelia è cosciente? Devo ancora leggere il TdG, sono stato via un pomeriggio e avete scritto un mondo! Si, con 5 Hp.
smite4life Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Ok. Riesco a stimare quanto tempo ci manca? [x round, x minuti?]
Tarkus Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Ok. Riesco a stimare quanto tempo ci manca? [x round, x minuti?] Proseguendo in stealth (se intendono uscire e non aspettarvi) ci metterebbero 6 round contando le scale
Pippomaster92 Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 ero cosciente anche quando ha preso lo schiaffo Armos XD?
Tarkus Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: ero cosciente anche quando ha preso lo schiaffo Armos XD? L'hai solo sentito.
Cronos89 Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Supernano! 'ntoni è tipo il mio idolo. FATEGLI UNA STATUA ORA!
Pippomaster92 Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 4 minuti fa, Tarkus ha scritto: L'hai solo sentito. Anche Armos
smite4life Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 11 minuti fa, Tarkus ha scritto: Proseguendo in stealth (se intendono uscire e non aspettarvi) ci metterebbero 6 round contando le scale In realtà intendevo noi a scendere più che loro a salire, dato che li avevo visti piazzarsi no? [Era per valutare quando lanciare il mio Haste Esteso...]
Tarkus Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 1 di full movimento ed uno di semplice azione di movimento.
smite4life Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 E allora via! Signori, fra 2 round si combatte: Invisibilità su di me Haste su tutti voi e si va a comandare!
Tarkus Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 11 minuti fa, smite4life ha scritto: E allora via! Signori, fra 2 round si combatte: Invisibilità su di me Haste su tutti voi e si va a comandare! Per le cure di Ofelia ne hanno usati più di due. PS: lanciare Invisibilità su Maria no? Magari va a sfilettare qualche nemico grosso senza troppi problemi...
Ian Morgenvelt Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 3 minuti fa, Tarkus ha scritto: Per le cure di Ofelia ne hanno usati più di due. PS: lanciare Invisibilità su Maria no? Magari va a sfilettare qualche nemico grosso senza troppi problemi... Su Maria uso io un bel buff, furtivo automatico per un round in sostanza.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.