smite4life Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Probabilmente è più comodo fornirle un bel fiancheggiatore no? Considerando che invisibilità lo interrompe appena attacca e durerebbe minuti/livello, su di lei è un po' sprecato, mentre è più efficiente evocare un mostro dietro i cattivi in modo che possa fiancheggiarne il più possibile!
Cronos89 Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Armos farà solo 4 attacchi a round. TUtti a contatto.
Ian Morgenvelt Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Haste su Pierre serve a ben poco, una sempre le standard per attaccare. 15 minuti fa, smite4life ha scritto: Probabilmente è più comodo fornirle un bel fiancheggiatore no? Considerando che invisibilità lo interrompe appena attacca e durerebbe minuti/livello, su di lei è un po' sprecato, mentre è più efficiente evocare un mostro dietro i cattivi in modo che possa fiancheggiarne il più possibile! Per fiancheggiare ho usato un trick che glielo concede in automatico per 1 round.
Xolum Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Su Ntoni lo rende una macchina da guerra che carica colpendo 4 volte full bab che contando poderoso e esibizione bardica farà +10/+10/+10/+10 per un totale di 4d8+4d6+24 danni a round. Con una ca a contatto tra 16 e 35, deviare frecce e beh addio
smite4life Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Ok, allora lo uso su Astrid (mi pare picchi in mischia, sbaglio?) oppure su Lilith (di cui non vogliamo sapere i numeri sennò mi metto in un angolino a piangere, quando farà una strage non farci vedere i suoi dadi, solo: ne ha sfasciati altri 4)... PS per @Tarkus: se ti va, ti suggerirei di aprire prima dello scontro il nuovo TdG, così non rischiamo di perdere roba!
Tarkus Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Ok, allora lo uso su Astrid (mi pare picchi in mischia, sbaglio?) oppure su Lilith (di cui non vogliamo sapere i numeri sennò mi metto in un angolino a piangere, quando farà una strage non farci vedere i suoi dadi, solo: ne ha sfasciati altri 4)... PS per @Tarkus: se ti va, ti suggerirei di aprire prima dello scontro il nuovo TdG, così non rischiamo di perdere roba! Lilith ha tanta di quella roba magica che potrebbe fare Haste a te. In teoria prima di scendere casterà anche...
Ian Morgenvelt Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 15 minuti fa, smite4life ha scritto: Ok, allora lo uso su Astrid (mi pare picchi in mischia, sbaglio?) Picchia, picchia. Come avete appurato non è una donna indifesa. Per niente.
Pippomaster92 Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Wow come fa Antonio ad avere il pounce già al lv5???
Tarkus Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Wow come fa Antonio ad avere il pounce già al lv5??? Monaco unchained, uno dei colpi speciali.
Xolum Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 flying kick, ovvero posso colpire solo coi piedi in cambio di una carica del leone depotenziata, la cosa più figa della terra, si.
Pippomaster92 Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Questo? Spoiler Flying Kick: The monk leaps through the air to strike a foe with a kick. Before the attack, the monk can move a distance equal to his fast movementbonus. This movement is made as part of the monk's flurry of blows attack and does not require an additional action. At the end of this movement, the monk must make an attack against an adjacent foe. This movement may be between attacks. This movement provokes an attack of opportunityas normal. The attack made after the movement must be a kick. Perchè in caso è piuttosto diverso. Non voglio fare il guastafeste, più ne uccidiamo in meno tempo meglio è. Ma conosco il monaco piuttosto bene e questa cosa non l'ho mai trovata.
Xolum Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 mi muovo di 3 metri, aggiungo 9 per haste e sono a 12 metri totali, a questo punto ho una flurry of blows di 2 colpi standard+uno per il ki+uno per haste. se preferisci posso restare indietro e lanciare un incantesimo, ma prima sono in mischia meglio è visto che ho haste. colpisco faccio male, voi intanto sparate e colpite, e in massimo cinque turni abbiamo chiunque morto.
Pippomaster92 Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 no, ma il flying kick non funziona così: cominci una raffica di colpi. Uno di questi colpi (anche il primo) deve essere un calcio e per farlo puoi muoverti di tot metri quanti sono quelli del tuo movimento bonus (6m questo livello). Non si somma la velocità di Haste, perchè haste aumenta solo la velocità base di movimento. Hai il resto dei bonus, ma "caricare" di 6m la vedo dura.
Ian Morgenvelt Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Leggendo i messaggi precedenti mi è venuto un dubbio: il combattimento è già cominciato? Perché non ho ricevuto altre notifiche dal topic di gioco.
smite4life Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Ha ragione Pippo, anche se il bonus velocità sono ancora 3 metri. In pratica invece di fare il passo da 1,5 metri prima del completo puoi farne uno da 3 metri. Che non è da buttare via, certo. BTW, questo è il principale motivo per cui ho sempre odiato il monaco. L'intera classe ha i privilegi suddivisi in due categorie: muoversi molto e fare tanti attacchi (magari meno forti di una sberla con lo spadone e power attack). Però non può combinarli insieme!
Tarkus Inviato 19 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 26 minuti fa, smite4life ha scritto: BTW, questo è il principale motivo per cui ho sempre odiato il monaco. L'intera classe ha i privilegi suddivisi in due categorie: muoversi molto e fare tanti attacchi (magari meno forti di una sberla con lo spadone e power attack). Stile del drago e ne riparliamo.
Cronos89 Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Un mio amico giocava sul muoversi, prendersi ado e rispondere ad ogni ado con un colpo. Non avesse tirato solo uno e due avrebbe fatto anche tanti danni
smite4life Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Diciamo che di base sono meno dannosi, ma essendo di più e potendoci includere pugno stordente (forse) pareggiano. Di base. Poi ovvio che se uno ci builda sopra si possono fare cose...
Pippomaster92 Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 51 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Un mio amico giocava sul muoversi, prendersi ado e rispondere ad ogni ado con un colpo. Non avesse tirato solo uno e due avrebbe fatto anche tanti danni Panther style non é male! Il problema é che ci sono altri dtili più efficaci (vipera,gru, cinghiale se la cavicchia, mantide) e di rado viene scelta.
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