Cronos89 Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Comunque. Per me si può andare allo scontro
Tarkus Inviato 19 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Domani niente università... dovrei riuscire a postare sia qui che nella BoB. Scusatemi per il tempo perso.
Pippomaster92 Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 figurati, anche io sono stato via tutto il giorno e sono cotto (ok, in fase di scrittura della tesi significa che sono stato fuori a fare sessione, vi concedo che non è la stessa cosa)
smite4life Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Tranquillo! Sappiamo tutti quanto succhi l'anima l'università!
Ian Morgenvelt Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 9 ore fa, smite4life ha scritto: Tranquillo! Sappiamo tutti quanto succhi l'anima l'università! Se poi al pomeriggio devi lavorare in un laboratorio, litigando con il capo più o meno ogni secondo, ecco che la tua vita inizia a sparire.
Xolum Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Lilith non è dentro messaggio. Stiamo usando quello di Pierre lanciato prima, se non le dite qualcosa lei non avanza. passo e chiudo.
Xolum Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 @Ian Morgenvelt cercati un altro posto, ci sono già io in J11 a caricare Arszlan e se ti metti in mezzo verrai picchiato pure tu
Pippomaster92 Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Più che altro: polvere luccicante prende solo la sacerdotessa e i suoi o anche i quadretti davanti? Perchè altrimenti pigli pure Ofelia e Laffregna. Tolto che per me ritardare dopo Pierre non sarebbe un problema.
Ian Morgenvelt Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 2 minuti fa, Xolum ha scritto: @Ian Morgenvelt cercati un altro posto, ci sono già io in J11 a caricare Arszlan e se ti metti in mezzo verrai picchiato pure tu Ho modificato, rimango indietro 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Più che altro: polvere luccicante prende solo la sacerdotessa e i suoi o anche i quadretti davanti? Perchè altrimenti pigli pure Ofelia e Laffregna. Tolto che per me ritardare dopo Pierre non sarebbe un problema. Dovrebbe prendere solo loro
smite4life Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Ehm, due dubbi: Haste l'avevo castato Esteso con la verga, prima di scendere però. Quindi direi che hanno 9 round di durata rimanente! MA CHE E' STA GENTE BRUTTA???? Perché non c'è un full caster quando serve dispellare una Protezione dal Bene?
Tarkus Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Ehm, due dubbi: Haste l'avevo castato Esteso con la verga, prima di scendere però. Quindi direi che hanno 9 round di durata rimanente! MA CHE E' STA GENTE BRUTTA???? Perché non c'è un full caster quando serve dispellare una Protezione dal Bene? 1) Poi edito. 2) Gente MOLTO brutta. Ed un cerbero. 3) Avete creato voi il party così, stateci.
Pippomaster92 Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Master confermi che caricare ora non mi fa rientrare nell'area di polvere luccicante?
Ian Morgenvelt Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 4 minuti fa, Cronos89 ha scritto: ci penserà Esmeralda Bravo, epuriamo la terra dalla maleducazione!
Pippomaster92 Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Ma poi, quanti buoni ci sono tra noi? Ofelia già non lo è.
Cronos89 Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Armos da bg è CB, ma dopo l0uccisione a sangue freddo di baldovino non saprei...
smite4life Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Ma poi, quanti buoni ci sono tra noi? Ofelia già non lo è. Si, ma il mio Dire Boar Celestiale si, ed è pure evocato! :( Vorrà dire che il mio primo round sarà basato sul Tutti Giù Per Terra!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.