Vai al contenuto

Le donne, i cavalier, le cappe e gli amori, le audaci imprese io narro

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
24 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Master confermi che caricare ora non mi fa rientrare nell'area di polvere luccicante?

Se attacchi dopo Pierre non sei nella zona di polvere luccicante.

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Spetta, Master: oltre all'ultimo Charmed Life, devi tenere conto che ho Steadfast Personality, contro gli effetti mentali uso il Carisma (+3) invece che la Saggezza (+0).

AH... superi.

Inviato
7 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Belin Arszlan è troppo forte.

Se avessi messo l'originale l'avreste esploso in 2 colpi. Questo è la versione powerplayer di quell'essere.

Inviato

Due cose:

1. In realtà il terran ce l'ho! :D
  2. L'avevo solo pensata la canzoncina: la sto preparando per poi cantarla in taverna per ottenere i benefici di Deific Obedience... Se dici, la modifico e la faccio direttamente completa! :D
Inviato
1 minuto fa, smite4life ha scritto:

Due cose:

1. In realtà il terran ce l'ho! :D
  2. L'avevo solo pensata la canzoncina: la sto preparando per poi cantarla in taverna per ottenere i benefici di Deific Obedience... Se dici, la modifico e la faccio direttamente completa! :D

Sorry, ho interpretato male, ma la scena era troppo bella.

Comunque il pulsante è collegato al muro aperto che ha trovato Antonio.

Inviato

Uhh...momentone.
Forse era sotto uno spoiler che non ho letto, ma in pratica cosa fa il mantello? Mi da 5 livelli nella classe specifica?

Rimetto qui.

Prendi il numero di PA a livello, dado vita, bonus di attacco base, competenza in armi ed armature e tiri salvezza migliori tra la tua classe di partenza e quella della cappa, ed ottieni tutte le capacità di classe della cappa, inclusi i cast, come se fossi un personaggio di equivalente livello di quello della cappa.
Nel caso di classi ibride non si può possedere una cappa che abbia una classe formata da una delle proprie classi (Es: un ladro non può avere una cappa da sicario o da investigatore). Si può usare solo una cappa per volta, che occupa uno slot apposta, e puoi decidere tu come appare visivamente.

Inviato

Prendi il numero di PA a livello, dado vita, bonus di attacco base, competenza in armi ed armature e tiri salvezza migliori tra la tua classe di partenza e quella della cappa, ed ottieni tutte le capacità di classe della cappa, inclusi i cast, come se fossi un personaggio di equivalente livello di quello della cappa.
Nel caso di classi ibride non si può possedere una cappa che abbia una classe formata da una delle proprie classi (Es: un ladro non può avere una cappa da sicario o da investigatore). Si può usare solo una cappa per volta, che occupa uno slot apposta, e puoi decidere tu come appare visivamente.

Inviato

Ok, grazie a tutti e due.
E qui la scelta si fa difficile, gente!

Eh lo so, ho messo scelte intriganti per tutti.
Le avrei messe anche per Xolum, ma lui ha deciso che chierico gli gustava troppo e si è tenuto il chierico.

Inviato

IO TANKOOOOOOOO, PRENDO A CAZZOTTI TUTTI E TANKOOOOOO, SENZA UN DOMANI

(da leggere cantando)

ora io vado di 3 cose: buff a me stesso e a voi (preparatevi ai bonus alla ca), curo (okay non così tanto, ma almeno ora ofelia non dovrà usare la bachetta di astrid fino alla fine del mondo) e soprattutto spacco ogni cosa che trovo davanti muovendomi a cavolo mene. se trovo pozioni di immagine speculare di fronte a chiunque ho il 13,5% di essere preso da colpi in mischia e il 5% di essere colpito da distanza (potrebbero cambiare come valori, ma sono quelli medi per livello), e preparatevi a Guida spammata a forza di Eja!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...