Pippomaster92 Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 Bene, l'indecisione resta tra Oracolo, Ladro e Vigilante.
Cronos89 Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 Io anche. L'alchimista mi farebbe diventare una specie di bombarda viventr
Pippomaster92 Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 Però anche lo sniper... ho due domande: 1) scelgo i Ts separatamente o tutti assieme? Il migliore per ciascuno dei tre o una classe e tengo tutti e tre di quella? 2) se per esempio scelgo vendicatore, stalker, poi tengo il bab massimo da rodomonte...posso?
smite4life Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 Credo che funzioni come gli eccelsi/gestalt no? C'è una inserzione sul blog di GammaRayBurst che spiega come funzionano se non li conosci...
Ian Morgenvelt Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 Io sono seriamente indeciso, sono tutte e 4 ottime scelte (Vigilante, Cavaliere (Daring Champion) dell'Ordine del Leone), Stregone (Drago d'oro) e Oracolo dei Cieli)
Pippomaster92 Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 Io ormai sono indeciso tra Vigilante (un boost ai danni e alle capacità sociali) e Oracolo (magie, per lo più). Con Antonio chierico però penso che l'Oracolo abbia meno utilità, mentre il Vigilante mi farebbe fare un sacco di cosette fighe anche solo da RP.
Tarkus Inviato 23 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 4 minuti fa, smite4life ha scritto: Credo che funzioni come gli eccelsi/gestalt no? C'è una inserzione sul blog di GammaRayBurst che spiega come funzionano se non li conosci... Esattamente così, solo che non potere avere cappe di classi base della vostra classe ibrida od il contrario.
Pippomaster92 Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 Ok, vado a leggere il topic, allora!
Cronos89 Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 Io scelgo questa sera. Devo decidere come specializzare Armos, se verso il danno o verso la versatilità
smite4life Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: @smite4life quando puoi posta. Stavo scrivendo il post, mi sono interrotto per la cena e ora ho finito! In questo momento, Cronos89 ha scritto: Io scelgo questa sera. Devo decidere come specializzare Armos, se verso il danno o verso la versatilità Boh, direi che per il danno il magus copre già abbastanza bene no? Come insegna Aaron... Però vedi tu, qualcuno che faccia alti spike di danno è sempre utile, e credo che quello possa essere il lavoro che ti viene meglio, quindi anche uberspecializzarti potrebbe non essere male. In fondo, bisogna comunque ammazzarli i cattivi... In pratica, come ruoli ben definiti abbiamo: Ntoni: buffer - ubertank Armos: MDPS (molti danni per secondo) Pierre: Face + Combat utility Ofelia: Melee DPS Joaquin: Skill-monkey (con Gaspàr), buffer e utility caster (poco) Sbaglio? A questi si aggiungerebbe Astrid (che canta e più o meno picchia) e Maria (stealth damage).
Tarkus Inviato 23 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 7 minuti fa, smite4life ha scritto: Stavo scrivendo il post, mi sono interrotto per la cena e ora ho finito! Boh, direi che per il danno il magus copre già abbastanza bene no? Come insegna Aaron... Però vedi tu, qualcuno che faccia alti spike di danno è sempre utile, e credo che quello possa essere il lavoro che ti viene meglio, quindi anche uberspecializzarti potrebbe non essere male. In fondo, bisogna comunque ammazzarli i cattivi... In pratica, come ruoli ben definiti abbiamo: Ntoni: buffer - ubertank Armos: MDPS (molti danni per secondo) Pierre: Face + Combat utility Ofelia: Melee DPS Joaquin: Skill-monkey (con Gaspàr), buffer e utility caster (poco) Sbaglio? A questi si aggiungerebbe Astrid (che canta e più o meno picchia) e Maria (stealth damage). Diciamo che ho tenuto i due ruoli per entrambe, anche se TxC e danni di Astrid si sono alzati e non di poco.
Cronos89 Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 Armos fa molti danni, ma è anche parecchio versatile. La variante dell'investigatore mi permetterebbe di aumentare la versatilità senza intaccare il danno, l'alchimista è leggermente meno versatile ma aumenta il danno. Lo Slayer aumenterebbe solo il danno invece
smite4life Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 Beh, in realtà l'investigatore secondo me alza pure parecchio il danno: Studied Target si somma a tutto ed è 1/2 livello... Se lo sommi al BAB 3/4 fa 5/4 livello al tiro per colpire, esattamente come un guerriero con l'addestramento nelle armi! E poi l'investigatore è fighissimo!
Cronos89 Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 Infatti credo che puntero su quello con l'archetipo che permette di usare l'intelligenxa per i tiri. Ora devo solo alzarla ancora di piu
smite4life Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 E così sostituiamo definitivamente Luigi!
Cronos89 Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 In effetti manca anche un texbook hum mi sono quasi convinto
Tarkus Inviato 23 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 Comunque, già che ci siete: livellate direttamente al 6.
Cronos89 Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 ok! Penso che sposterò la sched a da Myth o meglio, avrò la scheda di Myrh come recap, ma penso che terrà un foglio di document con il completo Ah ho scelto l'empiricist @Tarkus ho una domanda...io sarei magus 5/gunsliger 1 e ora ho i livelli da investigatore in più. Come conto il bab??? Senza buff esterni o di magie questo diventato un mio attacco completo +14/+14/+14 1d10+11+(3+2d6) su un attacco ci posso aggiungere anche 5d6 di snowball. Mi sto facendo paura da solo. devo solo ricordar el'economia delle azioni perchè ho un sacco di veloci/gratuite Ultimo edit, giuro...ho delle abilità sgravatissime...tipo che le ho tutte...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.