Vai al contenuto

Le donne, i cavalier, le cappe e gli amori, le audaci imprese io narro

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato
4 hours ago, Pippomaster92 said:

Io ormai sono indeciso tra Vigilante (un boost ai danni e alle capacità sociali) e Oracolo (magie, per lo più).
Con Antonio chierico però penso che l'Oracolo abbia meno utilità, mentre il Vigilante mi farebbe fare un sacco di cosette fighe anche solo da RP.

Vigilante tutta la vita

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Penso anche io, ma essere un fullbab fullcaster non é male.

Certo, non ho abbastanza Carisma...anche con fasce e tutto, vado a 18.

Domanda, poi scelgo: i mantelli senza archetipo sono la classe vanilla, o si puó scegliere un archetipo?

Inviato
36 minuti fa, Xolum ha scritto:

Non puoi scegliere un archetipo, la cappa ha in sé una classe od un archetipo di classe, puoi scegliere solo come giostrarti le capacitá

Lo immaginavo, ma valeva la pena chiedere.
In mattinata posto, ma propendo per il Vigilante. 

Inviato

Io sono indecisissimo fra Oracolo e Stregone... Spero di decidere in mattinata! :D

ACH a te, Tarkus, e queste scelte difficili!!! :D

[ @Cronos89 preparati perché l'investigatore empiricista (la scheda di luigi) è stata la lista abilità più complessa e difficile che io abbia mai fatto! :)]

Inviato

Lol, sto guardando i vari talents del vigilante.

Uno potrebbe fare il protagonista di Breaking Bad con estrema facilità (In spoiler per evitarvi spoiler)

Spoiler

Identità Sociale: Walter White
Identità da Vigilante: Heisenberg

Social Talents
Social Grace: Craft Alchemy
Double Time
In Vogue

In pratica crei droga con +4 ai tiri, mettendoci meno tempo e la roba che produci vale 1/3 in più. XD XD

Inviato
20 minutes ago, smite4life said:

Io sono indecisissimo fra Oracolo e Stregone... Spero di decidere in mattinata! :D

ACH a te, Tarkus, e queste scelte difficili!!! :D

[ @Cronos89 preparati perché l'investigatore empiricista (la scheda di luigi) è stata la lista abilità più complessa e difficile che io abbia mai fatto! :)]

Credo che Armos sia il pg più difficile che io abbia mai fatto ora come ora. Forse viene battuto solo da un warpriest simil monaco con un dozzilione di talento

Just now, Pippomaster92 said:

Lol, sto guardando i vari talents del vigilante.

Uno potrebbe fare il protagonista di Breaking Bad con estrema facilità (In spoiler per evitarvi spoiler)

Reveal hidden contents

Identità Sociale: Walter White
Identità da Vigilante: Heisenberg

Social Talents
Social Grace: Craft Alchemy
Double Time
In Vogue

In pratica crei droga con +4 ai tiri, mettendoci meno tempo e la roba che produci vale 1/3 in più. XD XD

http://i1.kym-cdn.com/photos/images/facebook/001/021/581/d4c.jpg

Inviato

Diciamo che io ho dato ad Ian la build per fare il servitore del Many faces God di GoT con il vigilante.
Quella classe è bellissima.

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Ci sto pensando.

Pensavo a: Dulcinea/Ofelia è un'attrice (Social), e Ofelia è il suo alter ego (vigilante). 
Devo trovare poi un nome e un aspetto adatto per la parte da vigilante. 

La tua identità sociale resterebbe quella attuale, magari con un paio di talenti sociali per far rendere meccanicamente l'idea dell'attrice/barda.
Per quella segreta, se mi è permesso un consiglio, la vedrei molto come il Fantasma dell'Opera in gonnella.

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Lascia perdere, che io con Many Guises ho tre identità: Sociale, Vigilante e una seconda Sociale che può essere qualsiasi persone generica, dalla guardia alla popolana.

Il limite è che deve essere uno della tua razza e, sinceramente, una fetchling (per quanto albina) popolana fa molto strano.

Inviato

E nessuno pensa al povero Pierre che non solo deve fare il vigilante quindi seconda identità segreta ma ha pure una maschera da vigilante quindi pure una terza identità segreta.

e Ntoni Laffregna non sa nemmeno cosa vuol dire identità segreta

Inviato

Solo perchè va a letto con voi non vuol dire che conoscete tutto di lei, una settimana almeno prima della scheda, pff che gruppo di incivili, non conoscono il galateo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...