Vai al contenuto

Le donne, i cavalier, le cappe e gli amori, le audaci imprese io narro

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Vi ho detto di livellarvi al 6, dato che comunque appena darete i soldi sarete al 6.

Comunque: se è già contata al 6 e non hai aggiornato i livelli scritti all'inizio il BaB è giusto, mentre i TS base sono 7 7 5 (perché sulla "classe base" hai il bonus +2 a Tempra e Riflessi del Pistolero, e l'Investigatore ti dà Riflessi e Volontà alti)

Inviato

si ho livellato senza aggiornare :D

ma ad ogni livello come gestisco TS e BAB? Prendo il "miglioramento" migliore? quindi se sale uno dei due BAB faccio salire il bab e idem per i ts?

Inviato
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

si ho livellato senza aggiornare :D

ma ad ogni livello come gestisco TS e BAB? Prendo il "miglioramento" migliore? quindi se sale uno dei due BAB faccio salire il bab e idem per i ts?

Devi considerare sempre il migliore tra i due.

Inviato

eh ma il migliore in termini assoluto o in termine di guadagno?
perchè nel primo caso per il bab prenderò sempre l'investigatore aggiugnendoci +1(quello del gunsliger)

Inviato
1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

eh ma il migliore in termini assoluto o in termine di guadagno?
perchè nel primo caso per il bab prenderò sempre l'investigatore aggiugnendoci +1(quello del gunsliger)

Termine assoluto.

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Ah, ma intendevi la borsa vuota? Io pensavo quella con il denaro dentro!

Luigi ha messo i 40K nello zainetto pratico.

Inviato

aaargh ho letto male l'investigatore, studied target si applica solo ai danni in mischia, devo prendere il talento. Ora la scelta è , rinunccio a far diventare palla di neve palla di acido o ai danni extra da investigatore?

Inviato

Luigi aveva 40k di denaro nello zainetto pratico

Io ho preso il borsello da 510 mo

Se volete ho preso pure lo zainetto pratico

Ma poi ho fatto io tutta la quest quasi 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...