Cronos89 Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 @Xolum ma 'ntoni regna! @Pippomaster92 non posso ho appena visto che il talento che ho ora(bonus da magus) può essere solo di combattimento/metamagia/creazione e poi per l'altro talento ci va anche weapon focus. Mi sa che prendo weapon focus e al prossimo livello prendo lo studied combat a distanza
smite4life Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Aggiornato Joaquin lo stregone... E ho preso anche il primo livello da Evangelista! Per l'investigatore, mi sa che è l'unica... A questo punto non ti serve nemmeno il talent per studiare come swift (tanto non studierai nessuno per un po') e puoi prenderti qualcos'altro!
Tarkus Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Aggiornato Joaquin lo stregone... E ho preso anche il primo livello da Evangelista! Per l'investigatore, mi sa che è l'unica... A questo punto non ti serve nemmeno il talent per studiare come swift (tanto non studierai nessuno per un po') e puoi prenderti qualcos'altro! In pratica perdi UN livello da Convocatore effettivo nell'intera build? Figo l'Evangelist.
smite4life Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Esatto! In cambio di molti più skill point e qualche capacità pseudo utile!
Cronos89 Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 2 minutes ago, Tarkus said: In pratica perdi UN livello da Convocatore effettivo nell'intera build? Figo l'Evangelist. L'evangelist è sgravissomo 4 minutes ago, smite4life said: Aggiornato Joaquin lo stregone... E ho preso anche il primo livello da Evangelista! Per l'investigatore, mi sa che è l'unica... A questo punto non ti serve nemmeno il talent per studiare come swift (tanto non studierai nessuno per un po') e puoi prenderti qualcos'altro! Eh mi sa
smite4life Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Diciamo che l'unico problema è "sprecare" un talento in Deific Obedience che è un po' meh, a parte qualche divinità (anche se la obedience di Cayden è bellissima: devi passare ogni sera un ora a sbronzarti e fare festa)... Comunque @Tarkus che ne dici di introdurre una roba simile anche per i Bastardi? Investigatore + Mago e Rassler diventa Molos 2.0!!
Tarkus Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Diciamo che l'unico problema è "sprecare" un talento in Deific Obedience che è un po' meh, a parte qualche divinità (anche se la obedience di Cayden è bellissima: devi passare ogni sera un ora a sbronzarti e fare festa)... Comunque @Tarkus che ne dici di introdurre una roba simile anche per i Bastardi? Investigatore + Mago e Rassler diventa Molos 2.0!! La stavo pensando come alternativa ai livelli mitici. E tu hai appena indovinato le classi di Celeria (a dire il vero arcanista/investigatore, ma perché mi piace creare cose sbagliate).
Cronos89 Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 1 minute ago, Tarkus said: La stavo pensando come alternativa ai livelli mitici. E tu hai appena indovinato le classi di Celeria (a dire il vero arcanista/investigatore, ma perché mi piace creare cose sbagliate). Tural paladino/barbaro?
Tarkus Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Mi fate il favore di postare tutti?
Pippomaster92 Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Sono 10.000 da dividere tra quanti, alla fine? Ofelia, Maria, Armos, 'Ntoni, Pierre, Astrid? Restano 4000, se ognuno di noi prende solo mille. Altrimenti sono 1666,66 gp a testa se facciamo come propone Ofelia.
Cronos89 Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 domandona, il costo per scrivere una magia sul libro/formulario è base? voglio dire se io mi copiassi gli incantesimi di magus nel formulario pago comunque il prezzo indicato sulla pagina?
Tarkus Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 13 minuti fa, Cronos89 ha scritto: domandona, il costo per scrivere una magia sul libro/formulario è base? voglio dire se io mi copiassi gli incantesimi di magus nel formulario pago comunque il prezzo indicato sulla pagina? Bella domanda... RaW si.
Pippomaster92 Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Beh, il grimorio e il formulario non hanno un costo specifico oltre all'acquisto del libro di per sé. Il costo di iscrizione é legato agli inchiostri...quindi paghi il solito senza problemi. Nessuno dice che un Grimorio non possa avere Formule e incantesimi divini (dall'inquisitore col tomo, per esempio) contemporaneamente.
Tarkus Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Beh, il grimorio e il formulario non hanno un costo specifico oltre all'acquisto del libro di per sé. Il costo di iscrizione é legato agli inchiostri...quindi paghi il solito senza problemi. Nessuno dice che un Grimorio non possa avere Formule e incantesimi divini (dall'inquisitore col tomo, per esempio) contemporaneamente. Più che altro una formula alchemica è fisicamente diversa da un'incantesimo arcano. Quindi si, deve pagarsi le trascrizioni, perché sarebbero due modi per rendere lo stesso incantesimo. Comunque: serve che vi rimetto il libro di alchimia di Giovanni da Milano? Perché anche Maria ha avuto un upgrade alchemico.
Cronos89 Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Direi di si a questo punto. L'alchimista può copiare alcuni incantesimi da grimori arcani purchè siano sulla sua lista. Era per copiarmi pian piano le utiliti sull'alchimista lasciando alla lista da magus solo i danni
Tarkus Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Direi di si a questo punto. L'alchimista può copiare alcuni incantesimi da grimori arcani purchè siano sulla sua lista. Era per copiarmi pian piano le utiliti sull'alchimista lasciando alla lista da magus solo i danni E' furbo. In fondo serve a questo la doppia lista.
Tarkus Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Formulario di Giovanni da Milano1° Livello-Anticipare Pericolo-Scudo-Tocco del Mare-Tears of Wine-Mistura per Bombe Mirate-Monkey Fish-Cura Ferite Leggere-Camuffare Se Stesso-Tiro Lontano2° Livello-Spider Climb-Blood Trascription-Vomitare Sciame-Full Pouch-Invisibilità-Ristorare Inferiore-Alterare Se Stesso-Alchemical Allocation-Cura Ferite Moderate
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.