Vai al contenuto

Le donne, i cavalier, le cappe e gli amori, le audaci imprese io narro

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

@Xolum ma 'ntoni regna! 
@Pippomaster92 non posso :( ho appena visto che il talento che ho ora(bonus da magus) può essere solo di combattimento/metamagia/creazione e poi per l'altro talento ci va anche weapon focus. Mi sa che prendo weapon focus e al prossimo livello prendo lo studied combat a distanza

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Aggiornato Joaquin lo stregone... E ho preso anche il primo livello da Evangelista! :D

Per l'investigatore, mi sa che è l'unica... A questo punto non ti serve nemmeno il talent per studiare come swift (tanto non studierai nessuno per un po') e puoi prenderti qualcos'altro!

Inviato
1 minuto fa, smite4life ha scritto:

Aggiornato Joaquin lo stregone... E ho preso anche il primo livello da Evangelista! :D

Per l'investigatore, mi sa che è l'unica... A questo punto non ti serve nemmeno il talent per studiare come swift (tanto non studierai nessuno per un po') e puoi prenderti qualcos'altro!

In pratica perdi UN livello da Convocatore effettivo nell'intera build? Figo l'Evangelist.

Inviato
2 minutes ago, Tarkus said:

In pratica perdi UN livello da Convocatore effettivo nell'intera build? Figo l'Evangelist.

L'evangelist è sgravissomo

4 minutes ago, smite4life said:

Eh mi sa

Inviato

Diciamo che l'unico problema è "sprecare" un talento in Deific Obedience che è un po' meh, a parte qualche divinità (anche se la obedience di Cayden è bellissima: devi passare ogni sera un ora a sbronzarti e fare festa)...

Comunque @Tarkus che ne dici di introdurre una roba simile anche per i Bastardi? Investigatore + Mago e Rassler diventa Molos 2.0!! :love::love::love::love::love::love:

Inviato
In questo momento, smite4life ha scritto:

Diciamo che l'unico problema è "sprecare" un talento in Deific Obedience che è un po' meh, a parte qualche divinità (anche se la obedience di Cayden è bellissima: devi passare ogni sera un ora a sbronzarti e fare festa)...

Comunque @Tarkus che ne dici di introdurre una roba simile anche per i Bastardi? Investigatore + Mago e Rassler diventa Molos 2.0!! :love::love::love::love::love::love:

La stavo pensando come alternativa ai livelli mitici.

E tu hai appena indovinato le classi di Celeria (a dire il vero arcanista/investigatore, ma perché mi piace creare cose sbagliate).

Inviato
1 minute ago, Tarkus said:

La stavo pensando come alternativa ai livelli mitici.

E tu hai appena indovinato le classi di Celeria (a dire il vero arcanista/investigatore, ma perché mi piace creare cose sbagliate).

Tural paladino/barbaro? :D

Inviato

Sono 10.000 da dividere tra quanti, alla fine?

Ofelia, Maria, Armos, 'Ntoni, Pierre, Astrid?

Restano 4000, se ognuno di noi prende solo mille.

Altrimenti sono 1666,66 gp a testa se facciamo come propone Ofelia.

Inviato

domandona, il costo per scrivere una magia sul libro/formulario è base? voglio dire se io mi copiassi gli incantesimi di magus nel formulario pago comunque il prezzo indicato sulla pagina?

Inviato
13 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

domandona, il costo per scrivere una magia sul libro/formulario è base? voglio dire se io mi copiassi gli incantesimi di magus nel formulario pago comunque il prezzo indicato sulla pagina?

Bella domanda... RaW si.

Inviato

Beh, il grimorio e il formulario non hanno un costo specifico oltre all'acquisto del libro di per sé.

Il costo di iscrizione é legato agli inchiostri...quindi paghi il solito senza problemi. Nessuno dice che un Grimorio non possa avere Formule e incantesimi divini (dall'inquisitore col tomo, per esempio) contemporaneamente.

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Beh, il grimorio e il formulario non hanno un costo specifico oltre all'acquisto del libro di per sé.

Il costo di iscrizione é legato agli inchiostri...quindi paghi il solito senza problemi. Nessuno dice che un Grimorio non possa avere Formule e incantesimi divini (dall'inquisitore col tomo, per esempio) contemporaneamente.

Più che altro una formula alchemica è fisicamente diversa da un'incantesimo arcano. Quindi si, deve pagarsi le trascrizioni, perché sarebbero due modi per rendere lo stesso incantesimo.

Comunque: serve che vi rimetto il libro di alchimia di Giovanni da Milano? Perché anche Maria ha avuto un upgrade alchemico.

Inviato

Direi di si a questo punto.
L'alchimista può copiare alcuni incantesimi da grimori arcani purchè siano sulla sua lista. Era per copiarmi pian piano le utiliti sull'alchimista lasciando alla lista da magus solo i danni

Inviato
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Direi di si a questo punto.
L'alchimista può copiare alcuni incantesimi da grimori arcani purchè siano sulla sua lista. Era per copiarmi pian piano le utiliti sull'alchimista lasciando alla lista da magus solo i danni

E' furbo. In fondo serve a questo la doppia lista.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...