Vai al contenuto

Le donne, i cavalier, le cappe e gli amori, le audaci imprese io narro

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

C'è il cappello da minatore, credo, e una cosa apposta per lo scudo. Ma tu non hai scudo, immagino.
Altrimenti ci sarebbe qualche forma permanente di Luce oppure una Archon Torch, ma non ho dindi. 

il cappello da minatore l'ho trovato e viene 15 mo...ed è perfetto XD

oppure c'è anche la versione candela da 2 mo...

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Vi lancio io Dancing Light mentre intrattengo il padrone di casa

sì,ma noi stiamo pensando a prima di conoscere voi come agivamo XD

con praticamente nessuna magia XD ma solo molta...fortuna....

Inviato

2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Oh, io non ho bisogno di gran luce, ho darkvision 18m, è il fratello qui che ne ha bisogno.

non è colpa mia se tu sei quella nata fortunata tra i due...

farei a cambio del diventare dal pelo bianco e occhi rossi...

2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ok Menog, ti compro il cappello da 15, segnatelo!

ottimo :D

Inviato

Lol! C'è la Ioun Torch, costa 75 mo ma ne vale decisamente la pena: la liberi quando ti serve, non ingombra e non è brutta come il cappello, quando ti sgamano basta infilarla in tasca spenta e sembra un sassolino! :D

Per la mia sono in alto mare, sta sera cena con i parenti della ragazza, non potevo mettermi a nerdare!! :(

Inviato
2 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

io ho preso il mirino per l'arma...colpisco a contatto indipendentemente dalla distanza come azione di round completo. Sono un cecchino

Oltre a quello hai -1 a tutti i malus da gittata. Not bad, not bad at all.

Inviato

perchè ho come il timore che l'inizio avventura sia essere catturati e frustati...poi appena arrivati a Cuba per i rifornimenti saremo ancora frustati...e poi fatti schiavi nelle piantagioni di zucchero per il resto della nostra miserabile vita...

e di tutto questo mia sorella avrà capito solo "Cuba"

Inviato

Ok, sono indeciso fra quattro PG. Dato che Ian pensava già all'ex figlio di nobile:

1. Inquisitore o bardo di Cayden Cailean (o altra divinità CN, il top sarebbe un clone di Olidammara della cosmologia della 3.5). Personaggio nato nei vicoli e cresciuto fra furtarelli e elemosina, improvvisamente scopre la fede. Da allora vive comunque di furtarelli e elemosina, ma per un bene superiore!
  2. Chierico o Oracolo puttanone di Calistria (da pensare ancora come farlo. Beh, self explanatory.... Credo che il suo BG potrebbe essere relativamente standard, potrebbe essere simile a Belle Starr per chi se la ricordasse.
  3. Investigatore Empiricista (forse con un livello da Ispired Blade) alla Sherlock Holmes di Robert Downey Jr. Questo è addirittura ancora più abbozzato, devo ancora pensare bene al suo passato. Direi che presumibilmente è stato addestrato per diventare una spia ma per problemi di disciplina è stato "eliminato". Per una botta di fortuna è riuscito a sfuggire, e ora vive con un altra identità.
  4. Tizio grosso armato di spadone, probabilmente inquisitore, warpriest, bloodrager o paladino di Gorum (per il paladino dovrei chiedere un refluff della classe, cosa che farei anche per il bloodrager i cui poteri deriverebbero dalla fede e non dalla discendenza). Beh, lui è lineare: viene dai campi, ha visto passare un nobile cavaliere in armatura, lo ha seguito, si è addestrato presso un tempio di Iomedae o qualcosa di simile, ma erano troppo fighette per lui e quindi se ne è andato.

Che dite? L'ultimo è il meno cappa e spada, naturalmente, e la donzella probabilmente userebbe la frusta, però sono tutti PG che avrebbero il loro motivo per entrare nella corte [Il primo, beh... Cayden è diventato addirittura un dio, facendo cose a caso! La seconda, direi che nell'ambiente di corte ci sguazzerebbe, per il terzo c'è la vendetta mentre l'ultimo vuole mandare a fan*ulo tutti e riformare il sistema]

Inviato

Nel caso volevo provare l'oracolo con il mistero dell'intrigo, da Ultimate Intrigue (che secondo me è fortissimo). Devo solo capire come avere la competenza nella frusta, poi ci siamo! :D

Se riesco con i talenti, sennò, poteva starci anche un Rodomonte 1 / Bardo X con VMC oracolo (intrigo). Sarebbe comunque legata alla sfera divina, anche se lancia da bardo.

Inviato

l'investitore empiricista mi piace XD manca un vero genio nel gruppo XD

Zhen non conta...i suoi piani prevedono che succeda qualcosa per sbloccare la situazione XD

Inviato
Just now, Menog said:

l'investitore empiricista mi piace XD manca un vero genio nel gruppo XD

Zhen non conta...i suoi piani prevedono che succeda qualcosa per sbloccare la situazione XD

Hei offendi il mio magus! Guarda che può colpirti a 400 metri di distanza

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...