Tarkus Inviato 28 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: e se uno non volesse intraprenderla?XD i bonus da talento gli arrivano dopo, ma non sono mai specificati. BTW Nethys ha dei bonus schifosi I pg avanzano, di base, come se fossero Evangelist. Ma dato che sono un master buono (e prendere delle CDP solo per cambiare percorso mi sembra una cattiveria) ve lo faccio scegliere.
Cronos89 Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Just now, Tarkus said: I pg avanzano, di base, come se fossero Evangelist. Ma dato che sono un master buono (e prendere delle CDP solo per cambiare percorso mi sembra una cattiveria) ve lo faccio scegliere. Spetta spetta spetta...contiamo anche come evangelist?????? Mi serve un libro solo per ArmosXD
Xolum Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Ntoni visto che fa lo psicologo di coppia ed è orafo seguirà la bellezza di Shelyn, quindi sbrigatevi a dargli la fede se volete vedere un nano che forgia come un dio e nel mentre suona il mandolino
Tarkus Inviato 28 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Spetta spetta spetta...contiamo anche come evangelist?????? Mi serve un libro solo per ArmosXD No... per i boon avanzati della Deific Obedience contereste come Evangelist di base, RaW (solo che i veri Evangelist ottengono tutto molto prima). M correggo: http://www.d20pfsrd.com/feats/general-feats/deific-obedience Di base sarebbe il percorso Exalted, ma io ve lo lascio scegliere. Certo, il primo boon è al 12, poi 16 ed infine 20...
Cronos89 Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Trovata la divinità di Armos è perfetta per lui http://archivesofnethys.com/DeityDisplay.aspx?ItemName=Brigh tanto @Tarkus sai che Armos prima o poi un costrutto se lo crea/compra
Tarkus Inviato 28 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 9 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Trovata la divinità di Armos è perfetta per lui http://archivesofnethys.com/DeityDisplay.aspx?ItemName=Brigh tanto @Tarkus sai che Armos prima o poi un costrutto se lo crea/compra Quindi intendi venerare un dio gnomico?
Cronos89 Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 è venerato anche da umani, mezz'elfi e mezz'orchi è uno dei pochi dei compatibili con gli interessi di Armos. Non esiste un dio dell armi da fuoco, della conoscenza, del sesso e delle invenzioni allo stesso tempo. Bisognerebbe inventarlo
Tarkus Inviato 28 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: è venerato anche da umani, mezz'elfi e mezz'orchi è uno dei pochi dei compatibili con gli interessi di Armos. Non esiste un dio dell armi da fuoco, della conoscenza, del sesso e delle invenzioni allo stesso tempo. Bisognerebbe inventarlo Oppure sfidare il Monte Olimpo... Beh, per Astrid e Maria posso solo dire che i loro deific obedience sono op. E me ne sono reso conto ORA.
Cronos89 Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Chi venerano? Desna?O shelyn? 1 minute ago, Tarkus said: Oppure sfidare il Monte Olimpo... Stiamo lavorando per voi
Tarkus Inviato 28 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Chi venerano? Desna?O shelyn? Astrid venera Desna (dancin in the moonlight!!), Maria segue Pharasma, quindi avrà un bonus al TxC con i pugnali a caso.
Xolum Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Armos aspetta di vedere Ntoni. Poi davvero riceverà la tessera del fan club (sottodominio del costrutto+volontà di avere una figlia tramite animare oggetti+permanenza+miracolo per darle carne...serve questo perché un nano e una tiefling abbiano figli)
Pippomaster92 Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Sentinel di Calistria. Gli altri dei non mi ispirano, e il bonus della Deific Obedience è sostanzioso.
Cronos89 Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 L'obbedienza la vedo dura da fare XD
Pippomaster92 Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Innanzitutto Ofelia è estremamente furtiva XD In caso estremo ci sono due opzioni per l'obbedienza. la seconda è già meglio.
Ian Morgenvelt Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Un attimo, Pierre a chi obbedisce? Conosce a mala pena i loro nomi! Mi studieró un pò i vari pg.
Tarkus Inviato 28 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 24 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Innanzitutto Ofelia è estremamente furtiva XD Maria pure, donna avvisata mezza salvata da prendersi 1d6+8+(3d8)+(1d6+5) nella schiena.
Xolum Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Coff coff Obedience Hold your primary weapon in front of you and hang a holy symbol of Iomedae from it. Kneel while focusing on the holy symbol, pray for guidance and protection from the Inheritor, and swear to follow her teachings. Gain a +4 sacred bonus on Diplomacy and Knowledge (nobility) checks.
Pippomaster92 Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Si ma Iomedae chi l'ha mai sentita? Non a nulla a che fare con Ofelia. 21 minuti fa, Tarkus ha scritto: Maria pure, donna avvisata mezza salvata da prendersi 1d6+8+(3d8)+(1d6+5) nella schiena. In caso c'è questo If no suitable partner is available, wrap yourself in yellow silk and hold your holy symbol against your chest. Meditate on the teachings of Calistria and fantasize about taking vengeance against one who wronged you. Gain a +4 sacred or profane bonus on Charisma checks and Charisma-based skill checks when interacting with an intelligent creature that could be sexually attracted to you. The type of bonus depends on your alignment—if you’re neither good nor evil, you must choose either sacred or profane the first time you perform your obedience. Once made, this choice can’t be changed.
Cronos89 Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Comunque prenderò il cammino Sentinell. @Pippomaster92 Armos e Maria ti possono dire i loro segreti XD
Pippomaster92 Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Non so quanto sia valida come cosa...potresti anche darmi 5sp a botta, ma credo sia implicito che l'obbedienza sia da tenersi con qualcuno che paga per averti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.