Vai al contenuto

Le donne, i cavalier, le cappe e gli amori, le audaci imprese io narro

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Non so quanto sia valida come cosa...potresti anche darmi 5sp a botta, ma credo sia implicito che l'obbedienza sia da tenersi con qualcuno che paga per averti.

This.

Prima obiedence calistriana= prostituzione volontaria
Seconda obiendience calistriana= vendetta

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
Just now, Pippomaster92 said:

Armos si appende Ofelia alla schiena???? Vorrai dire Esmeralda!

no, si appende Ofelia! La lega alla scheina così non scappa.

BTW Edito e scrivo esmeralda XD

Inviato
2 minuti fa, smite4life ha scritto:

Damn nano violento! Io volevo continuare a prenderlo in giro per un po'!

Lasciami sfogare qui che nella vita vera non posso insultare così la gente!!! :D

Il nano ha fatto un triplo 20...

Inviato

Lol!

Uffi!

Comunque finalmente ho avuto un po' di tempo per guardare la scheda. Se non ti dispiace, visto che dai il talento Deific Obedience a tutti e che io lo prendevo (insieme all'evangelista) senza alcuna ragione meccanica (le capacità del voto di Cayden fanno ridere a parte Dispel 1/day), oltre al fatto che adesso c'è anche la stirpe celestiale a rendere più "divino" il tutto, io lascerei perdere l'evangelista e continuerei a salire da Summoner: la build è più semplice (non ho troppe robe da tenere sotto controllo) e non perdo un Livello per Gaspàr...

Inviato

Smite, tu non puoi insultare gente, io non la posso picchiare a sangue. Poi sono un nano che odia gli elfi contro un dotto elfo, se non picchio è metaplay. E ora mica abbiamo finito con il nostro caro Petrarca, io do danni non letali, è svenuto. Va interrogato.

Inviato
6 minuti fa, smite4life ha scritto:

Lol!

Uffi!

Comunque finalmente ho avuto un po' di tempo per guardare la scheda. Se non ti dispiace, visto che dai il talento Deific Obedience a tutti e che io lo prendevo (insieme all'evangelista) senza alcuna ragione meccanica (le capacità del voto di Cayden fanno ridere a parte Dispel 1/day), oltre al fatto che adesso c'è anche la stirpe celestiale a rendere più "divino" il tutto, io lascerei perdere l'evangelista e continuerei a salire da Summoner: la build è più semplice (non ho troppe robe da tenere sotto controllo) e non perdo un Livello per Gaspàr...

Va bene.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...