Tarkus Inviato 3 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2016 2 ore fa, smite4life ha scritto: Dovrebbe! L'autopreservazione è il primo passo per la procreazione! O facciamo come i lemming che figliano troppo e poi si suicidano in massa perché sono troppi? Autoconservazione e vigliaccheria sono due cose ben diverse.
Cronos89 Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Ma la maschera l'hanno comprate le due damigelle? XD E i bracciali li hoo già finiti o li finisco a fine giornata?
Tarkus Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Ma la maschera l'hanno comprate le due damigelle? XD E i bracciali li hoo già finiti o li finisco a fine giornata? I bracciali li finisci a prima giornata, e la maschera te l'hanno portata. Ed Ofelia ha proprio voglia di far aumentare le ansie di Maria... se non torna entro 5 minuti e non è individuabile magicamente è ansia durissima.
Cronos89 Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 meno cinque minuti alla caccia all'uomo alla donna per tutta la città
Pippomaster92 Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 1 ora fa, Tarkus ha scritto: I bracciali li finisci a prima giornata, e la maschera te l'hanno portata. Ed Ofelia ha proprio voglia di far aumentare le ansie di Maria... se non torna entro 5 minuti e non è individuabile magicamente è ansia durissima. Eh belin, deve anche capire che siamo persone separate e che può perderci di vista per un po'.
Tarkus Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Eh belin, deve anche capire che siamo persone separate e che può perderci di vista per un po'. Hai ragione, ma dopo aver visto Ofelia quasi morire per 2 volte di fila la notte prima ed il mago evocacloni non era il momento migliore per sparire.
Pippomaster92 Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Non posso scoparmi altre persone, quanto meno posso vendicarmi, no? Deus lo vult!
Xolum Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Mmmh. Siete due persone diverse, su questo non c'è dubbio ma: -la mattina è entrata in panico non vedendovi -siete "ricercate da uno strano figuro" -lei è stata quasi uccisa da se stessa -le hai mentito (un pugno da Ntoni) -poteva interrogarti e sgozzarti pensa positivo -Ofelia avrà una vita privata quando se la sarà guadagnata alias quando avrà dato vera dimostrazione a Maria del "puoi fidarti di me" -ti sei goduta una Maria che parla in toscano
Cronos89 Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Armos facepalma durissimo sappiatelo...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 1 minuto fa, Xolum ha scritto: Mmmh. Siete due persone diverse, su questo non c'è dubbio ma: -la mattina è entrata in panico non vedendovi -siete "ricercate da uno strano figuro" -lei è stata quasi uccisa da se stessa -le hai mentito (un pugno da Ntoni) -poteva interrogarti e sgozzarti pensa positivo -Ofelia avrà una vita privata quando se la sarà guadagnata alias quando avrà dato vera dimostrazione a Maria del "puoi fidarti di me" -ti sei goduta una Maria che parla in toscano L'ultimo punto mi pare un risarcimento ai precedenti. I bestemmioni in toscano sono una cosa unica, fanno a gara con i buoni, vecchi veneti.
Xolum Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: L'ultimo punto mi pare un risarcimento ai precedenti. I bestemmioni in toscano sono una cosa unica, fanno a gara con i buoni, vecchi veneti. Lo dici ad un veneto
Tarkus Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Ho sentito più bestemmie in giro per Venezia 2 giorni che in 20 anni a Pescara.
Cronos89 Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Just now, Tarkus said: Ho sentito più bestemmie in giro per Venezia che in 20 anni a Pescara. VIeni mezza giornata nel mio ufficio
Tarkus Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: VIeni mezza giornata nel mio ufficio Ma volentieri guarda: non sono tipo da scandalizzarmi per delle bestemmie, anzi.
Ian Morgenvelt Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: VIeni mezza giornata nel mio ufficio O durante i litigi con il mio amatissimo capo. Escono anche cose particolari
Cronos89 Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Fate conto che noi abbiamo fatto una roba con quattro pulsanti che se premuti fanno partire diversi audio divisi per suoni di vittoria/suoni di sconfitti/frasi varie/bestemmie
smite4life Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Ho sentito più bestemmie in giro per Venezia 2 giorni che in 20 anni a Pescara. Eh, lo so! Immagina la fatica quando scendo a casa della morosa di Ancona! Comunque lol, devo proprio dirlo: Je suis Ofelia! Povera donna, una non può nemmeno uscire a farsi i caxxacci suoi un attimo che arriva lo stalker! E piazzagli una bella ordinanza restrittiva!!!
Tarkus Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Fate conto che noi abbiamo fatto una roba con quattro pulsanti che se premuti fanno partire diversi audio divisi per suoni di vittoria/suoni di sconfitti/frasi varie/bestemmie Bestemmiatori level pro. Peccato che smite abbia cambiato pg, un litigo Maria-Luigi sarebbe stato epico. Toscana VS Veneto, la sfida. In questo momento, smite4life ha scritto: Eh, lo so! Immagina la fatica quando scendo a casa della morosa di Ancona! Brrr, posso solo immaginare...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.