Ian Morgenvelt Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Io punto sul seguace di Cayden. E per la frusta basta Ancestral arm del mezzelfo. 1 minuto fa, Menog ha scritto: l'investitore empiricista mi piace XD manca un vero genio nel gruppo XD Zhen non conta...i suoi piani prevedono che succeda qualcosa per sbloccare la situazione XD Un +20 a Raggirare basta per i piani geniali?
Cronos89 Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 ragazzi ho trovato la magia definitiva per la campagna Aristocrat's Nightmare, per un ora a livello, ogni volta che il bersaglio di quella magia prenderà in mano una moneta che non sia di rame la vedrà trasformarsi in una moneta di rame
Menog Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Hei offendi il mio magus! Guarda che può colpirti a 400 metri di distanza se mi vede e la mia reazione sarebbe "ahhhhhhhhh." 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Un +20 a Raggirare basta per i piani geniali? come fai ad avere +20 ? O_O io ho +11, capisco che ho il carisma di un uomo solo bello (12) ma comunque sommo metà del mio livello anche XD ma lo skill power unlock... In questo momento, Cronos89 ha scritto: ragazzi ho trovato la magia definitiva per la campagna Aristocrat's Nightmare, per un ora a livello, ogni volta che il bersaglio di quella magia prenderà in mano una moneta che non sia di rame la vedrà trasformarsi in una moneta di rame penso che Zhen si suiciderebbe XD "tutto quell'oro !!!!!"
smite4life Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: ragazzi ho trovato la magia definitiva per la campagna Aristocrat's Nightmare, per un ora a livello, ogni volta che il bersaglio di quella magia prenderà in mano una moneta che non sia di rame la vedrà trasformarsi in una moneta di rame LOL! Comunque ottimo... Finora 3 voti e 3 voti diversi!
Ian Morgenvelt Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: e la mia reazione sarebbe "ahhhhhhhhh." come fai ad avere +20 ? O_O io ho +11, capisco che ho il carisma di un uomo solo bello (12) ma comunque sommo metà del mio livello anche XD Carisma 22, 5 gradi, 1/2 livello, Skill Focus e +1 da tratto. E tanto per gradire ho anche Diplomazia e Intimidire +15.
Cronos89 Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 4 minutes ago, Menog said: penso che Zhen si suiciderebbe XD "tutto quell'oro !!!!!" Pensa agli usi altenativi tipo colpisci un nobile, gli proponi di trovare la cura e dopo qualche ora ti presenti con dell'acqua colorata e ti fai pagare un sacco di oro per niente
Menog Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 8 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Carisma 22, 5 gradi, 1/2 livello, Skill Focus e +1 da tratto. E tanto per gradire ho anche Diplomazia e Intimidire +15. e la santissima XD beh almeno io dimezzo il malus di riprovare a truffare a seguito di un fallimento XD "so che non siete dei !" "lui non è un dio...io lo sono..." "ah...va bene XD" 5 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Pensa agli usi altenativi tipo colpisci un nobile, gli proponi di trovare la cura e dopo qualche ora ti presenti con dell'acqua colorata e ti fai pagare un sacco di oro per niente troppo complicato...e si rischia tocchi tutti il suo patrimonio e non abbia di che pagare...meglio fare alla vecchia maniera
smite4life Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: troppo complicato...e si rischia tocchi tutti il suo patrimonio e non abbia di che pagare...meglio fare alla vecchia maniera E questo il punto! Ti fai pagare in anticipo in monete di rame invece che in monete d'oro (visto che non ha quelle d'oro).... OPS!
Menog Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: E questo il punto! Ti fai pagare in anticipo in monete di rame invece che in monete d'oro (visto che non ha quelle d'oro).... OPS! ma ma...sarebbe quasi una cosa onesta O_O non possiamo...troppo onesta la vicenda... meglio fare i topi di appartamento(in tutti i sensi nel mio caso)
Tarkus Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2016 1 ora fa, smite4life ha scritto: Ok, sono indeciso fra quattro PG. Dato che Ian pensava già all'ex figlio di nobile: Inquisitore o bardo di Cayden Cailean (o altra divinità CN, il top sarebbe un clone di Olidammara della cosmologia della 3.5). Personaggio nato nei vicoli e cresciuto fra furtarelli e elemosina, improvvisamente scopre la fede. Da allora vive comunque di furtarelli e elemosina, ma per un bene superiore! Chierico o Oracolo puttanone di Calistria (da pensare ancora come farlo. Beh, self explanatory.... Credo che il suo BG potrebbe essere relativamente standard, potrebbe essere simile a Belle Starr per chi se la ricordasse. Investigatore Empiricista (forse con un livello da Ispired Blade) alla Sherlock Holmes di Robert Downey Jr. Questo è addirittura ancora più abbozzato, devo ancora pensare bene al suo passato. Direi che presumibilmente è stato addestrato per diventare una spia ma per problemi di disciplina è stato "eliminato". Per una botta di fortuna è riuscito a sfuggire, e ora vive con un altra identità. Tizio grosso armato di spadone, probabilmente inquisitore, warpriest, bloodrager o paladino di Gorum (per il paladino dovrei chiedere un refluff della classe, cosa che farei anche per il bloodrager i cui poteri deriverebbero dalla fede e non dalla discendenza). Beh, lui è lineare: viene dai campi, ha visto passare un nobile cavaliere in armatura, lo ha seguito, si è addestrato presso un tempio di Iomedae o qualcosa di simile, ma erano troppo fighette per lui e quindi se ne è andato. Che dite? L'ultimo è il meno cappa e spada, naturalmente, e la donzella probabilmente userebbe la frusta, però sono tutti PG che avrebbero il loro motivo per entrare nella corte [Il primo, beh... Cayden è diventato addirittura un dio, facendo cose a caso! La seconda, direi che nell'ambiente di corte ci sguazzerebbe, per il terzo c'è la vendetta mentre l'ultimo vuole mandare a fan*ulo tutti e riformare il sistema] Io ti direi caydenita, mi piace troppo come divinità e concetto l'inquisitore caydenita. Oltre a poter creare birra e vino con Creare Acqua, e già con quello hai vinto tutto!
smite4life Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Ok, comunque credo che andro sull'investigatore. Mi piace un sacco la classe, e voglio provare l'alchimia per una volta! Però, per soddisfare tutti, farò la VMC inquisitore (Caydenita) e punterò ad Intimidire per bene (Bruising Intellect + Stern Gaze + Skill Focus), oltre a fare l'intelligentone della situazione! La scheda la trovate qui, e vi presento Luigi Saverio di Sibari. Non serve che la apriate, è ancora vuota. Ma prometto di rimediare!
smite4life Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Scusate per il doubleposting, ma sennò @Tarkus non riceveva notizia e nell'edit del messaggio non funzionava il tag. Posso cambiare il privilegio dell'IB dallo Stocco allo Sword Cane? Oppure crearmi un fodero per lo stocco che lo faccia assomigliare ad un bastone da passeggio a meno di prova di percezione? Il top sarebbe un bastone da passeggio da cui si può estrarre lo stocco (segreto, ovvero serve battere una certa CD per notarlo), e con un pulsante segreto (quindi con CD più alta per essere sgamato) per bloccarlo che permette di dire: "ma no, guarda!!! Mica viene fuori! Prova pure tu!". Vedi tu un eventuale costo!
Tarkus Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2016 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Scusate per il doubleposting, ma sennò @Tarkus non riceveva notizia e nell'edit del messaggio non funzionava il tag. Posso cambiare il privilegio dell'IB dallo Stocco allo Sword Cane? Oppure crearmi un fodero per lo stocco che lo faccia assomigliare ad un bastone da passeggio a meno di prova di percezione? Il top sarebbe un bastone da passeggio da cui si può estrarre lo stocco (segreto, ovvero serve battere una certa CD per notarlo), e con un pulsante segreto (quindi con CD più alta per essere sgamato) per bloccarlo che permette di dire: "ma no, guarda!!! Mica viene fuori! Prova pure tu!". Vedi tu un eventuale costo! Una cosa del genere costerebbe, perfetta, un 500 monete facile. E' un lavoro da mastro artigiano unito a quello di mastro armaiolo, con tutti quei pulsanti e consegni. Quindi puoi avere il tuo stocco da passeggio.
Tarkus Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2016 1 minuto fa, smite4life ha scritto: BAM! Fammi indovinare: come armatura prenderai il giaco di maglia in mithril e come arma uno stocco +1. Come quasi tutti gli altri.
smite4life Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Come? Cosa? Dove? Hai chiesto cappa e spada? Avrai cappa e spada!
smite4life Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Ok, ho appena completato la lista abilità più lunga e complicata che io abbia mai fatto, e manca ancora l'equip..... Alla fine delle varie skill c'è la legenda... Servirà...
Tarkus Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Come? Cosa? Dove? Hai chiesto cappa e spada? Avrai cappa e spada! Ci stà. Scherzavo solo sul fatto dell'equipaggiamento molto standard dei vari pg. Ma non posso parlare, perché anche i nemici umanoidi avranno un'equipaggiamento ben poco vario.
Ian Morgenvelt Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Siamo praticamente i tre moschettieri mischiati a Eldorado (ho adorato quel film). Cosa ti aspettavi? Ah e per le truffe ho Charme su persone e Lussuria della prima cerchia e Suggestione della seconda. Siamo a posto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.