Tarkus Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2016 10 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Siamo praticamente i tre moschettieri mischiati a Eldorado (ho adorato quel film). Cosa ti aspettavi? Ah e per le truffe ho Charme su persone e Lussuria della prima cerchia e Suggestione della seconda. Siamo a posto. Mi aspetto malfattori impertinenti con i quali oro e donne non sono al sicuro. E Ophelia che suona la chitarra come Miguel mentre partirà il finimondo in città. PS: non trovavo la gif.
Menog Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 "Ladies and Gentlemen, we've decided it's a draw...thank you all for coming...you've been great, see you soon ! Adios !"
Tarkus Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2016 In questo momento, Menog ha scritto: "Ladies and Gentlemen, we've decided it's a draw...thank you all for coming...you've been great, see you soon ! Adios !" Se volete provarci... Bluff.
Ian Morgenvelt Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 58 minuti fa, Tarkus ha scritto: Mi aspetto malfattori impertinenti con i quali oro e donne non sono al sicuro. E Ophelia che suona la chitarra come Miguel mentre partirà il finimondo in città. PS: non trovavo la gif. Se volete vi posso recitare l'Amleto mentre combatto. Comunque la scheda è pronta, devo dare un ultima controllata a background e descrizione
Tarkus Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Ok. Mi manca la nazionalità del pg di Cronos.
Cronos89 Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 l?avevomessa in fondo. Viene da Taurinorum ( :D) quindi francese
Tarkus Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Quindi siete: due francesi, due spagnoli ed un italiano.
smite4life Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Ezatto! All'italiano manca BG e equip, e poi ci sono! Il BG comunque ce l'ho in testa, devo solo buttarlo giù....
Ian Morgenvelt Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 7 minuti fa, Tarkus ha scritto: Quindi siete: due francesi, due spagnoli ed un italiano. Giusto. Non vedo l'ora di partire (devo inventarmi modi divertenti di fintare)
Tarkus Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2016 7 minuti fa, smite4life ha scritto: Ezatto! All'italiano manca BG e equip, e poi ci sono! Il BG comunque ce l'ho in testa, devo solo buttarlo giù.... Per sapere: italiano proveniente dal Regno Asmodeussiano, dal Ducato Toscano o da una delle Contee Settentrionali (Milano, Torino) o da una delle Repubbliche marinare (le due sopravvissute, ovvero Genova e la Serenissima Venezia)?
Tarkus Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Torino la consideri contea a parte? Molto piccola, ma si. Contate che il Ducato Toscano è comunque diviso al suo interno... le città toscane non vanno d'accordo manco per sbaglio.
Cronos89 Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Allora anche il mio è Italiano pensavo avessi ripartito anche la zona a nord Segno comunque come lingua il francese?
Tarkus Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Allora anche il mio è Italiano pensavo avessi ripartito anche la zona a nord Segno comunque come lingua il francese? Le zone a nord sono (come sono state effettivamente) continuamente contese tra l'Impero Teutonico ed i Franchi. E nel mentre l'autonomia cittadina faceva il possibile per imporsi come tale. Contea vassalla... ma pur sempre contea. Si, segnati il francese. L'italiano che considero in game è dialetto campano misto agli altri dialetti del sud.
Menog Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Le zone a nord sono (come sono state effettivamente) continuamente contese tra l'Impero Teutonico ed i Franchi. E nel mentre l'autonomia cittadina faceva il possibile per imporsi come tale. Contea vassalla... ma pur sempre contea. Si, segnati il francese. L'italiano che considero in game è dialetto campano misto agli altri dialetti del sud. io e mia sorella le parliamo tutte e tre le lingue principali XD e io parlo anche elfico perchè sì XD XD XD sennò la lingua delle colonie se c'è ^^
Cronos89 Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Io le tre principali, il comune, l'elfico e l'abissale
Tarkus Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2016 4 minuti fa, Menog ha scritto: io e mia sorella le parliamo tutte e tre le lingue principali XD e io parlo anche elfico perchè sì XD XD XD sennò la lingua delle colonie se c'è ^^ Non potete imparare le lingue dei nativi americani, per ora. Ah, contate che il francese è una versione "grezza" dell'elfico, mentre l'inglese deriva dall'hobbit. Le lingue scandinave, invece, sono la versione semplificata ed umana del nanico. Quello che viene chiamato Comune è lo spagnolo castellano (quello più comune), chiunque abbia preso lo spagnolo conosce tutti i dialetti spagnoli.
Ian Morgenvelt Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Io parlo franco, ispanico e elfico. Questo oltre al comune
Cronos89 Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 QUindi comune -> spagnolo Francese -> Elfico Inglese -> halfling ceppo scandinavo -> nanico corretto?
Ian Morgenvelt Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: QUindi comune -> spagnolo Francese -> Elfico Inglese -> halfling ceppo scandinavo -> nanico corretto? Le lingue reali sono derivati, non la lingua pura.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.