Vai al contenuto

Le donne, i cavalier, le cappe e gli amori, le audaci imprese io narro

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato
10 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Siamo praticamente i tre moschettieri mischiati a Eldorado (ho adorato quel film). Cosa ti aspettavi?:D

Ah e per le truffe ho Charme su persone e Lussuria della prima cerchia e Suggestione della seconda. Siamo a posto. 

Mi aspetto malfattori impertinenti con i quali oro e donne non sono al sicuro.
E Ophelia che suona la chitarra come Miguel mentre partirà il finimondo in città.

PS: non trovavo la gif.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Menog ha scritto:

"Ladies and Gentlemen, we've decided it's a draw...thank you all for coming...you've been great, see you soon ! Adios !"

Se volete provarci... Bluff.

Inviato
58 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Mi aspetto malfattori impertinenti con i quali oro e donne non sono al sicuro.
E Ophelia che suona la chitarra come Miguel mentre partirà il finimondo in città.

PS: non trovavo la gif.

Se volete vi posso recitare l'Amleto mentre combatto. 

Comunque la scheda è pronta,  devo dare un ultima controllata a background e descrizione

Inviato
7 minuti fa, smite4life ha scritto:

Ezatto! :D

All'italiano manca BG e equip, e poi ci sono! Il BG comunque ce l'ho in testa, devo solo buttarlo giù....

Per sapere: italiano proveniente dal Regno Asmodeussiano, dal Ducato Toscano o da una delle Contee Settentrionali (Milano, Torino) o da una delle Repubbliche marinare (le due sopravvissute, ovvero Genova e la Serenissima Venezia)?

Inviato
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Torino la consideri contea a parte?

Molto piccola, ma si.
Contate che il Ducato Toscano è comunque diviso al suo interno... le città toscane non vanno d'accordo manco per sbaglio.

Inviato
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Allora anche il mio è Italiano :D
pensavo avessi ripartito anche la zona a nord
Segno comunque come lingua il francese?

Le zone a nord sono (come sono state effettivamente) continuamente contese tra l'Impero Teutonico ed i Franchi. E nel mentre l'autonomia cittadina faceva il possibile per imporsi come tale. Contea vassalla... ma pur sempre contea.

Si, segnati il francese. L'italiano che considero in game è dialetto campano misto agli altri dialetti del sud.

Inviato
1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Le zone a nord sono (come sono state effettivamente) continuamente contese tra l'Impero Teutonico ed i Franchi. E nel mentre l'autonomia cittadina faceva il possibile per imporsi come tale. Contea vassalla... ma pur sempre contea.

Si, segnati il francese. L'italiano che considero in game è dialetto campano misto agli altri dialetti del sud.

io e mia sorella le parliamo tutte e tre le lingue principali XD

e io parlo anche elfico perchè sì XD XD XD sennò la lingua delle colonie se c'è ^^

Inviato
4 minuti fa, Menog ha scritto:

io e mia sorella le parliamo tutte e tre le lingue principali XD

e io parlo anche elfico perchè sì XD XD XD sennò la lingua delle colonie se c'è ^^

Non potete imparare le lingue dei nativi americani, per ora.
Ah, contate che il francese è una versione "grezza" dell'elfico, mentre l'inglese deriva dall'hobbit. Le lingue scandinave, invece, sono la versione semplificata ed umana del nanico.

Quello che viene chiamato Comune è lo spagnolo castellano (quello più comune), chiunque abbia preso lo spagnolo conosce tutti i dialetti spagnoli.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...