Tarkus Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2016 2 minuti fa, Cronos89 ha scritto: QUindi comune -> spagnolo Francese -> Elfico Inglese -> halfling ceppo scandinavo -> nanico corretto? A parte la prima no: i dialetti umani derivano da quelle lingue, ma non sono quelle lingue. Elfi, nani, hobbit etc hanno le loro lingue, e gli umani che sono vissuti vicino a loro hanno sviluppato lingue simili ma diverse. Si può capire qualcosa conoscendo la lingua derivata/originaria, ma nei secoli le differenze si sono accumulate. E quando incontrerete i tedeschi vi esploderanno i timpani: il tedesco deriva dall'orchesco!
Ian Morgenvelt Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: E quando incontrerete i tedeschi vi esploderanno i timpani: il tedesco deriva dall'orchesco! Genio
Tarkus Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2016 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Genio E l'Imperatore Teutonico è un colossale orco warpriest di Gorum. Non è gente simpatica.
smite4life Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Direi Veneziano (come me!), così posso inserire qualche espressione gergale vera!
Tarkus Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2016 3 minuti fa, smite4life ha scritto: Direi Veneziano (come me!), così posso inserire qualche espressione gergale vera! Quindi conta per buono come sistema di governo l'oligarchia mercantil-nobiliare con il doge eletto tra i rappresentanti più importanti della nobiltà oligarchica.
smite4life Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Sono turbato. Non esiste un difetto per renderlo tossicodipendente. Attualmente sono indeciso fra Secret Shame, Pride e Vain, oltre a Hedonistic reinterpretato per la tossicodipendenza. Inoltre ho 320 mo da spendere in equipaggiamento... Consigli? Ho già i kit perfetti per Disable Device, Intimidire e Guarire...
Ian Morgenvelt Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Sono turbato. Non esiste un difetto per renderlo tossicodipendente. Attualmente sono indeciso fra Secret Shame, Pride e Vain, oltre a Hedonistic reinterpretato per la tossicodipendenza. Inoltre ho 320 mo da spendere in equipaggiamento... Consigli? Ho già i kit perfetti per Disable Device, Intimidire e Guarire... Pozioni?
smite4life Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Un po' fuori budget, per il momento.... [Con 320 non ne prendo nemmeno una di 1°]. Il problema è che il PG è nudo a parte per le robe magiche! Ora mi studio le formule, intanto...
Ian Morgenvelt Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Un po' fuori budget, per il momento.... [Con 320 non ne prendo nemmeno una di 1°]. Il problema è che il PG è nudo a parte per le robe magiche! Ora mi studio le formule, intanto... Le pozioni di livello 1 costano 50 mo. Puoi prenderti gli Sleeves of Many Garnments, per duecento mo hai dei vestiti che cambiano a volontà (tanto per cambiare, dato che gli abbiamo presi praticamente tutti)
Tarkus Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Due bandoliere, una pistola, una pipa e del tabacco, corda e rampini, tagliavetro e carta colla, una torcia magica... hai parecchia roba acquistabile in fondo.
Ian Morgenvelt Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Due bandoliere, una pistola, una pipa e del tabacco, corda e rampini, tagliavetro e carta colla, una torcia magica... hai parecchia roba acquistabile in fondo. Hai dei consigli per il mio equipaggiamento e sui tratti? Perchè non so cosa prendermi e il primo tratto non mi convince
Tarkus Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Hai dei consigli per il mio equipaggiamento e sui tratti? Perchè non so cosa prendermi e il primo tratto non mi convince Il buon vecchio Reactionary per +2 Iniziativa?
Ian Morgenvelt Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Qualcosa per la diplomazia (magari che te la fa ritirare)?
Tarkus Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Qualcosa per la diplomazia (magari che te la fa ritirare)? Danno massimo +1, e nessun reroll. +2 Iniziativa salva molto di più in situazioni del genere. Ah, siete ben consci che potreste incontrare Morgan qui? E no, non avrà uno stocco
Ian Morgenvelt Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Danno massimo +1, e nessun reroll. +2 Iniziativa salva molto di più in situazioni del genere. Ah, siete ben consci che potreste incontrare Morgan qui? E no, non avrà uno stocco Grazie, mi prendo Reactionary. E da bravo gentiluomo conferirò senza problemi con il nobile Morgan (Diplomazia, in caso contrario Raggirare "Mio lord lei ignora la minaccia dei buoi mannari. Potrebbero presto invaderci tutti. Mi lasci proseguire nel mio nobile intento di salvezza per l'umanità, magari finanziando la mia nobile causa")
Tarkus Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Non ho mai detto "sarà a Verdetorre" o "vi vorrà morti a vista." Quando sarete tutti pronti darò inizio alle danze.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.