Tarkus Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Mi servono i background di Ofelia, Zhen (parlo di BG dettagliati e del perché siete a Verdetorre) e di Luigi Saverio.
Menog Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Il nostro Bg a grandi linea era stato deciso come : samo fratelli gemelli eterozigoti nati da un festino della nostra cara mammina... io mi sono trasformato la prima volta a seguito di un infezione da febbre rossa mentre lei...beh è sempre stata strana dalla nascita...e fastidiosa anche... poi nella vita lei mi ha trascinato a fare di tutto perchè si divertiva e io non riesco a dirle di no(nonostante sia quello più maturo mentalmente non riesco a dire di no alla mia sorellina poi su come siamo arrivati qui...beh ho fatto il flashback ...è tutta colpa di mia sorella ovviamente
smite4life Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 13 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Le pozioni di livello 1 costano 50 mo. Puoi prenderti gli Sleeves of Many Garnments Ah si??? E perché io ho sempre pensato che costassero 375? [Hint: perché sono scemo!] [e le maniche ovviamente prese ] 9 minuti fa, Tarkus ha scritto: Due bandoliere, una pistola, una pipa e del tabacco, corda e rampini, tagliavetro e carta colla, una torcia magica... hai parecchia roba acquistabile in fondo. Bandoliere e pistola, bravo che me ne ero scordato. Pipa e tabacco gne gne, preferisco qualcosa di più forte. Corda e rampino staranno nel kit, direi... Per quanto riguarda tagliavetro e co conto di aprirla la finestra... E la torcia l'ho già presa! Per il BG, lo sto scrivendo or ora!
Tarkus Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2016 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Ah si??? E perché io ho sempre pensato che costassero 375? [Hint: perché sono scemo!] [e le maniche ovviamente prese ] Bandoliere e pistola, bravo che me ne ero scordato. Pipa e tabacco gne gne, preferisco qualcosa di più forte. Corda e rampino staranno nel kit, direi... Per quanto riguarda tagliavetro e co conto di aprirla la finestra... E la torcia l'ho già presa! Per il BG, lo sto scrivendo or ora! Pipa ed erba-pipa del Decumano Sud? Oppure vuoi l'oppio egiziano, o le foglie di coca peruviane?
Ian Morgenvelt Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Pipa ed erba-pipa del Decumano Sud? Oppure vuoi l'oppio egiziano, o le foglie di coca peruviane? Tutte queste discussioni su pipe ed "erbe strane" dovrebbero ricordare qualcosa a Menog
Cronos89 Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 @Tarkus come vengono viste le razze nella società?
Tarkus Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2016 6 minuti fa, Cronos89 ha scritto: @Tarkus come vengono viste le razze nella società? Dipende da nazione a nazione. Tiefling ed aasimar sono i figli bastardi per antonomasia, e quindi sono trattati da tali, mentre c'è schietto razzismo verso le razze esterne alla propria nazione. Ad esempio: orchi e mezzorchi nell'Impero del Sole Invitto sono visti malissimo, i mezzlfi sono normalissimi ed i nani sono visti con un'occhio di sospetto. Ah: gli ebrei ci sono, e sono un'etnia umana, e sono visti di pessimo occhio.
Cronos89 Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Che bello...e dire che Armos sogna di diventare nobile un giorno o quantomeno famoso
Tarkus Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Che bello...e dire che Armos sogna di diventare nobile un giorno o quantomeno famoso Sarai un nobile bastardo. Ah, ovviamente anche i self made man non sono visti eccessivamente bene dalla nobiltà conservatrice...
Cronos89 Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Io sono entrambe le cose, i miei non erano nobili, ricchi si, ma non nobili
Ian Morgenvelt Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 2 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Che bello...e dire che Armos sogna di diventare nobile un giorno o quantomeno famoso Esistono letteralmente migliaia di casi di bastardi legittimati nel Medioevo/Rinascimento. I bastardi del re d'Inghilterra avevano addirittura un loro cognome e privilegi (quelli riconosciuti almeno). Non è una cosa tanto strana
smite4life Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 PORCA MERDACCHIA MI TOCCA RIFARE META' DELLA SCHEDA PC DI MERDOLAAAAAAA EDIT: Ah no, risolto.... Ho perso solo il BG....
smite4life Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 @Tarkus Pronto, abile e arruolato! http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=913588 Ovviamente, voi tutti sapete soltanto il BG pubblico (quello su Statistic Block) e non quello privato (su Other Notes). Mi mancano due tratti, due difetti e la personalità, ma dovrebbe essere abbastanza evidente!
Tarkus Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2016 15 minuti fa, smite4life ha scritto: @Tarkus Pronto, abile e arruolato! http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=913588 Ovviamente, voi tutti sapete soltanto il BG pubblico (quello su Statistic Block) e non quello privato (su Other Notes). Mi mancano due tratti, due difetti e la personalità, ma dovrebbe essere abbastanza evidente! Inviami quello privato via messaggio privato. EDIT: visto. A breve posto.
Tarkus Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Ultime cose prima di partire: i vostri PG si conoscono già o no?
Ian Morgenvelt Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Io nel BG ho supposto che Pierre non conosca nessuno. Però è in locanda da 2 settimane, quindi almeno vi avrà visto.
Menog Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 io e mia sorella ultimamente ci facciamo conoscore con altri nomi(non usiamo mai i nostri normalmente) quindi forse ci hanno conosciuti certo...dopotutto io sono in cerca dell'anello da regalare alla mia ragazza per chiederle la mano e convincere il padre a darmela in sposa e lei è la mia più cara amica che mi sta aiutando nel cercare simile gioiello... il tutto condito con una storia di tristezza con un amore osteggiato dal padre di lei che vuole maritarla a mio fratello maggiore perchè lui sì che è un ragazzo per bene con ben trenta capi di bestiame...mentre io non ne ho... E tutto questo lo racconta mia sorella mentre io osservo e penso come entrae la notte pr rubare tutto senza esser sentito XD il mio nome ora è Alonso Banzi...quella di mia sorella non so XD
Cronos89 Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 XDDDD beh se siamo tutti nella stessa locanda è probabile che almeno di vista ci si conosca
Tarkus Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Topic di gioco! Descrivetevi nel primo post... e voglio vedervi in azione!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.