Vai al contenuto

Le donne, i cavalier, le cappe e gli amori, le audaci imprese io narro

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
14 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Scusate, adesso completo la scheda e intervengo nel TdG.
Abbiate pazienza, vengo da una sessione live di 17 ore filate XD

Avete per caso rigiocato la divina commedia? XD

Inviato

No, una battaglia per difendere la piccola città che abbiamo costruito in 4 mesi di gioco (e 4 anni e mezzo on game), in una battaglia che è durata 8 ore in un rapporto quasi di 1 a 1 nelle tempistiche.
Dopo la battaglia (vittoriosa, eravamo 750 scapestrati contro 2000 ben messi, tra l'altro) c'è stata maretta per un'eresia religiosa che ha comportato un colpo di stato legale ai danni del nostro lord (uno dei player) con conseguente incarcerazione del lord e dei suoi consiglieri (il resto del party). E poi una fuga per la vita.

Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

No, una battaglia per difendere la piccola città che abbiamo costruito in 4 mesi di gioco (e 4 anni e mezzo on game), in una battaglia che è durata 8 ore in un rapporto quasi di 1 a 1 nelle tempistiche.
Dopo la battaglia (vittoriosa, eravamo 750 scapestrati contro 2000 ben messi, tra l'altro) c'è stata maretta per un'eresia religiosa che ha comportato un colpo di stato legale ai danni del nostro lord (uno dei player) con conseguente incarcerazione del lord e dei suoi consiglieri (il resto del party). E poi una fuga per la vita.

questi racconti mi danno tanti ricordi :D

mi fanno tornare in mente la mia campagna in real preferita di sempre...

e le sessione da 17 ore hanno sempre il loro fascino ^^

Inviato
5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Mi sia concesso un'applauso morale.

Inviato

Gran sessione Pippo! :D

Noi in genere le sessioni del genere le facciamo solo come one shot, spesso PvP e con ottimizzazione spinta in 3.5...

Comunque ho postato. Mi sono accorto che la VMC inquisitore non mi piace molto, perciò ho un talento extra... Che ci faccio???

Inviato
In questo momento, smite4life ha scritto:

Gran sessione Pippo! :D

Noi in genere le sessioni del genere le facciamo solo come one shot, spesso PvP e con ottimizzazione spinta in 3.5...

Comunque ho postato. Mi sono accorto che la VMC inquisitore non mi piace molto, perciò ho un talento extra... Che ci faccio???

Iron Will, per compensare gli effetti della droga.

Inviato
19 ore fa, smite4life ha scritto:

La droga di cui sono dipendente è l'Honeydust, anche se io la chiamerei polvere di stelle. Inoltre fumo la pipa e bevo! :D

Un uomo deve pur avere qualcosa per tenersi impegnato (semicit.)

Non so, non ho ancora guardato la tua scheda.
Io pensavo di fare VMC da magus, ma si richiede che abbia magie, e non le ho! E l'idea di avere il VMC da inquisitore di Calistra mi attira..

O steadfast personality se hai carisma alto (anche se si applica su alcuni e non tutti i TS sulla Will...è su quelli più comuni e importanti.)

Inviato

La scheda è qui: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=913588

Per i TS Will sono relativamente apposto: l'inquisitore ce l'ha alto, inoltre ho il +2 da mezz'elfo contro ammaliamento e il +2 da Dual Minded. Inoltre contro illusioni e Volontà dubita ho un ulteriore +2 e posso metterci l'Int.

Penso prenderò Riflessi in combattimento, che mi aiuta con la relativamente pessima CA, dato che su un TxC posso aggiungerci l'ispirazione!

Ah, ovviamente la droga me la crafto io, quindi sono soltanto 10 mo a dose! :D

Inviato
13 minutes ago, Pippomaster92 said:

Io pensavo di fare VMC da magus, ma si richiede che abbia magie, e non le ho! E l'idea di avere il VMC da inquisitore di Calistra mi attira..

Armos è sempre più interessato XD

Inviato

Va benone per un guerriero secondo me ha molti talenti e può buttarne alcuni per prendere delle caratteristiche uniche, ma è un peggiorativo dei personaggi gelstat della 3.5 che avevano un senso in quel mondo

Inviato

Ma Ofelia con chi si riferiva con il bel bocconcino?

1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

Va benone per un guerriero secondo me ha molti talenti e può buttarne alcuni per prendere delle caratteristiche uniche, ma è un peggiorativo dei personaggi gelstat della 3.5 che avevano un senso in quel mondo

Con il VMC puoi farci porcate. Devi ragionarci ma può uscire fuori di tutto

Inviato

Pippo e chiunque abbia preso almeno un livello da Swashbuckler. Avete guardato l'archetipo di Ultimate Intrigue che si chiama Noble Fencer? Scambia la deeds Dodge con una quasi uguale a Derring-do soltanto che per le skill sociali, e modifica Charmed Life in modo da avere un bonus fisso...

Comunque secondo me la VMC va bene in alcune build e con alcuni tipi di personaggio. Per dire, potrebbe essere meglio di Elditch Heritage e company per uno che vuole una bloodline ma non ha carisma da spendere.... E questo è un esempio... E come fai a dire di no a un +10 all'iniziativa con la VMC Divinatore? Oltre all'Arcane Bond!

Inviato

Non ci avevo pensato! Era perfetto per il pg. Oramai però è troppo tardi (sad moment)

2 minuti fa, smite4life ha scritto:

Comunque secondo me la VMC va bene in alcune build e con alcuni tipi di personaggio. Per dire, potrebbe essere meglio di Elditch Heritage e company per uno che vuole una bloodline ma non ha carisma da spendere.... E questo è un esempio... E come fai a dire di no a un +10 all'iniziativa con la VMC Divinatore? Oltre all'Arcane Bond!

VMC Cavaliere sulle build per Intimidire 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...