Pascolaio Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Sei gentilissimo.....su myth come qui....pascolaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Fatto, entro sera ti mando il lupo. Ho fatto delle piccole modifiche, nel caso non ti piacessero cambiale pure (ti ho dato un arco composito e perfetto, almeno fai più danni, l'armatura +1 e ho sostituito arma accurata con tiro preciso) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Sisiiiiiii ho visto e sono contento.....con le monete che da pathfinder non me li sarei mai potuti permettere..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 (modificato) Allego la scheda aggiornata! Rurik Occhiogrigio __ Dungeons & Dragons 3.pdf Modificato 21 Agosto 2016 da Narball88 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 IAN non sono molto pratico di myth....mi sono registrato oggi per la scheda.....dove dovrebbe comparire il tuo mess? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Devi andare sotto sheet. Mi è venuto un dubbio: ma su myth il nome ha l'iniziale maiuscola o minuscola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 (modificato) Maiuscola Trovato......evviva c'è l ho fatta......Hahahaha non sono molto pratico di queste cose in realtà. grazie mille per l aiuto Modificato 21 Agosto 2016 da Pascolaio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 il link del mio personaggio é questo http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=917688 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Sono riuscito a finire la scheda anche io, mancano solo le manovre, ma a quelle ci penso dopo aver scritto il bg. Mi permetto di far notare a Narball che in teoria lo scudo torre ti da -2 al txc quando attacchi mentre lo usi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Lupo completato. Devi scalarti 250 mo per l'armatura del lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 14 minuti fa, Latarius ha scritto: Sono riuscito a finire la scheda anche io, mancano solo le manovre, ma a quelle ci penso dopo aver scritto il bg. Mi permetto di far notare a Narball che in teoria lo scudo torre ti da -2 al txc quando attacchi mentre lo usi. Assolutamente corretto! Mi ero scordato della cosa! Correggo appena posso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Delle monete prendo nota io su un foglio....sennò mi tocca rimandare il link ogni volta che spendo no? comunque ora mando pure il lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 21 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Scusate ma faccio un momento mente locale Narbal88 = Rurik occhiogrigio (Chierico guerriero nano) Pascolaio= Styve Feders (Druido Ladro elfo) Latarius = Morvoren (Warblade Drow) / Manca il BG Ian = Anton Sokolov (Factotum Artefice Umano) Drauen = Breok Krall (Stregone mezzorco) Ho dimenticato/Sbagliato Qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Tutto esatto per quanto riguarda me e pascolaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 (modificato) Ehttp://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=917753 pecco il lupo Modificato 21 Agosto 2016 da Pascolaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 21 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Comunque ho tutto pronto...manca solo il BG di Latarius per sapere come metterlo nella campagna, per il resto abbiamo tutto Nessuno si è neanche vagamente interessato alle nuove divinità?..bene...mooooolto bene 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Io si.....ho le visioni di Letheria Ma insomma trascurabile....neanche io so bene se è lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 (modificato) Io stavo cercando una divinità della tecnologia o dello studio, ma non ho trovato niente. Pietà master, non farci morire male alla prima giocata @Pascolaio ho pensato un po' alla tua scheda e mi è venuto in mente che ti conviene partire come ladro, oltre che essere più a tema con il BG hai più punti abilità Modificato 21 Agosto 2016 da Ian Morgenvelt 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 21 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 (modificato) 11 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Io si.....ho le visioni di Letheria Ma insomma trascurabile....neanche io so bene se è lei Non vedo nel tuo BG nessun riferimento a questa cosa PS "Ogni sera recito una preghiera a Sera e agli antenati della mia famiglia." Sera non è una divinità è un elfa selvaggia (Quindi non ha a che fare con i commando) ancora in vita che regna sulla foresta degli elfi come vassallo di Taris...Forse ti sei confuso con Letheria PSS: Oh, non avevo letto la parte delle visioni quando hai messo la scheda cartacea, mia culpa Comunque va bene...meno male che lo ho letto XD Modificato 21 Agosto 2016 da Gordan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 @Pascolaio ti ho modificato le abilità sulla scheda, così ne hai di più e più alte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato