Narball88 Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Inviato 22 Agosto 2016 Scusate le imperfezioni... sto cercando ancora di adattarmi al sistema di scrittura del sito. faccio un pò fatica.
Pascolaio Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Inviato 22 Agosto 2016 Incantesimi preparati questa mattina: orazioni (4) -creare acqua (nel caso finisse la mia borraccia) -individuazione del magico (sempre meglio conoscere le dotazioni magiche altrui prima di fare qualsiasi cosa) -luce (le città di notte sono buie) -lampo (per distrarre e fuggire....non si sa mai) livello 1 (2) -produrre fiamma (ho un debole per il fuoco...e poi meglio essere pronti a menare le mani) -evoca alleato naturale 1 ( in mancanza del mio lupo....[rimasto fuori città])
Ian Morgenvelt Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Inviato 22 Agosto 2016 3 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Incantesimi preparati questa mattina: orazioni (4) -creare acqua (nel caso finisse la mia borraccia) -individuazione del magico (sempre meglio conoscere le dotazioni magiche altrui prima di fare qualsiasi cosa) -luce (le città di notte sono buie) -lampo (per distrarre e fuggire....non si sa mai) livello 1 (2) -produrre fiamma (ho un debole per il fuoco...e poi meglio essere pronti a menare le mani) -evoca alleato naturale 1 ( in mancanza del mio lupo....[rimasto fuori città]) Di Livello 1 ne hai 3 in totale. Detto questo tu conviene prepare altri due incantesimi della 1° cerchia e non evoca alleato naturale, che intanto puoi lanciare spontaneamente 1
Pascolaio Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Inviato 22 Agosto 2016 Livello 1(3) - produrre fiamma -intralciare -cura ferite leggere
Gordan Inviato 24 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2016 Mi sono dimenticato di dirlo...se qualcuno di voi ha giocato a DragonAge Inquisition in questo momento avrà una forte sensazione di DeJaVu
Pascolaio Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 Io no....e confesso che mi hai preso alla sprovvista,mi immaginavo un inizio a crescere partendo da un qualche incontro nella taverna fino a temi più apocalittici....ed ecco che ci esplode la torre di Silverstaff. Bene bene...mi hai stupito.
Ian Morgenvelt Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 Quando si dice iniziare con il botto. È la seconda volta che mi traumatizzi il personaggio in locanda Gordan
Gordan Inviato 24 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2016 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Quando si dice iniziare con il botto. È la seconda volta che mi traumatizzi il personaggio in locanda Gordan è un classico XD 1
Narball88 Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 Hahahahaha!!! Cari ragazzi il mio nano oggi se la vedrà contro un nemico famelico... La tenia nel suo stomaco... Gordan ma potevi farmi mangiare almeno u boccone in locanda??? ora mi becco come minimo una scudata dell'elfa in corsa! 1
Latarius Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 1 minuto fa, Narball88 ha scritto: Hahahahaha!!! Cari ragazzi il mio nano oggi se la vedrà contro un nemico famelico... La tenia nel suo stomaco... Gordan ma potevi farmi mangiare almeno u boccone in locanda??? ora mi becco come minimo una scudata dell'elfa in corsa! Tzè, con le gambette da nano non ti devi preoccupare della scudata ma di reggere il passo piuttosto! xD 1
Narball88 Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 Temo che la tua armatura ti porterà ad avere il mio stesso passo! XD I nani non scendono oltre i 6m di movimento in armatura pesante!
Latarius Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 In questo momento, Narball88 ha scritto: Temo che la tua armatura ti porterà ad avere il mio stesso passo! XD I nani non scendono oltre i 6m di movimento in armatura pesante! Shhhhhh... in numerosi anni di gioco non ho mai applicato ne fatto applicare quella regola. Tu non dire niente a Gordan! 1
Narball88 Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 A Proposito! Avevo giusto da correggere il mio tiro per colpire in mischia come mi aveva fatto ricordare Latarius per via dello scudo a torre! Rurik Occhiogrigio __ Dungeons & Dragons 3.pdf
Ian Morgenvelt Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 "Ai miei tempi si aiutano prima i bambini e gli anziani giovinastri!" 2
Latarius Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: "Ai miei tempi si aiutano prima i bambini e gli anziani giovinastri!" Che umano gracilino a considerarti vecchio sui 40. Hehehehe. Vedi me, quasi bicentenaria e piena di vita :V Scherzi a parte, al momento è un po' tanto preoccupata Morvoren, se non si era capito >.> 2
Pascolaio Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 Io sento l ispirazione divina invece.....hahaha avrò solo fumato?
Narball88 Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 18 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: "Ai miei tempi si aiutano prima i bambini e gli anziani giovinastri!" Ho visto che eri vivo e in salute e il tanto mi è bastato! Poi non sono propriamente sicuro che gli animali stiano bene... Se l'esplosione avesse sventrato la stalla temo per la vita del mio Pony e degli altri nimali.
Messaggio consigliato