Narball88 Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2016 XD ma un pò di realismo non mi dispiacerebbe! vorrei sapere il parere del master a questo punto! ...ora come minimo ci trasforma nella compagnia dei medici in prima linea! Hahahaha!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2016 A me non me frega come lo fate, basta che lo fate altrimenti mi sale il ´V'ammazzo tutti perché si!´ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2016 In questo momento, Narball88 ha scritto: XD ma un pò di realismo non mi dispiacerebbe! vorrei sapere il parere del master a questo punto! ...ora come minimo ci trasforma nella compagnia dei medici in prima linea! Hahahaha!!!! Lo sapevo che dovevo costruire la pergamena di Stretta Folgorante! Elettroshock per tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 28 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2016 Prima di questa campagna non sapevo manco la differenza fra parassita e simbionte...quindi su questo campo megkio che stia zitto XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2016 (modificato) 20 ore fa, Latarius ha scritto: @Gordan Ma i simbionti da quale lato della ferita stanno? Dove l'osso è già spezzato, recidendo solamente la carne i simbionti resterebbero solamente sulla parte amputata oppure no? Master, te la cito perché forse te la sei persa. Modificato 28 Agosto 2016 da Latarius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2016 Guarda.... da quel che mi ricordo si usano i seghetti e attrezzi per tagliare sia la carne che le ossa dopo aver fatto ubriacare la persona (non esistevano gli anestetici), poi si cauterizzava il moncherino (esistevano diversi modi) e si fasciava il tutto... poi erano giorni di dolori e le probabilità di cancrene e malattie varie sempre dietro l'angolo... Ma siamo in un mondo dove un cura ferite ti fa rimarginare tagli profondi senza lasciarne il segno.... non sò quanto senso abbiano discussioni come queste! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2016 13 minuti fa, Latarius ha scritto: A me non me frega come lo fate, basta che lo fate altrimenti mi sale il ´V'ammazzo tutti perché si!´ Appena il tuo moroso mi risponde cosa ha deciso vedremo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 28 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2016 16 minuti fa, Latarius ha scritto: Master, te la cito perché forse te la sei persa. I simbionti stanno su tutta la gamba, ma dall'osso del ginocchio ci stanno lontani...come se quella parte non gli interessasse 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2016 Ma 'ste robe pustolose :V sembrano sul punto di aver risalito anche tutta la coscia e di espandersi al resto del corpo? Posto appena mi rispondi xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2016 Ma il mio pugnale? lo avete fatto esplodere mentre cazzeggiavo con breok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2016 In questo momento, Pascolaio ha scritto: Ma il mio pugnale? lo avete fatto esplodere mentre cazzeggiavo con breok? "Bambini ridate il pugnale a Styve. Su da bravi. No Morvoren, non così, con gentilezza" Ok, basta c@zzate. Ce l'ha Rurik se non sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 28 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2016 30 minuti fa, Latarius ha scritto: Ma 'ste robe pustolose :V sembrano sul punto di aver risalito anche tutta la coscia e di espandersi al resto del corpo? Posto appena mi rispondi xD non sembrano espandersi nel resto del corpo sono ferme sulla coscia ma sembrano ferme per ora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2016 Rurik occhio grigio...... L'armatura è stata più hard di quanto pensassi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Non vi preoccupate regà che se la tizia viene a frantumare i maroni si becca una caterva di insulti a raffica da parte di Morv che manco uno scaricatore di porto. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Zhakana o Zhakaria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 30 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 19 minuti fa, Drauen ha scritto: Zhakana o Zhakaria? Zhakana e Zhakaria si possono dire entrambi (MODO PERFETTO PER UNIRE LA LORE AD IL FATTO CHE NON SO SCRIVERE ON!!!!) No seriamente c'è un motivo, è simile a quello del personaggio di Latarius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 (modificato) Hehehe, avevo immaginato una roba del genere perciò non ho detto nulla :V Aspè... ma questo vuol dire che... AH. Il tempo di metterlo in sesto e poi io ed il mago dobbiamo fare quattro chiacchiere... Modificato 30 Agosto 2016 da Latarius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 7 minuti fa, Gordan ha scritto: Zhakana e Zhakaria si possono dire entrambi (MODO PERFETTO PER UNIRE LA LORE AD IL FATTO CHE NON SO SCRIVERE ON!!!!) No seriamente c'è un motivo, è simile a quello del personaggio di Latarius ahn ok, era solo per essere sicuri che non fosse un errore di scrittura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Ma solo io mi sto chiedendo cosa ricorda il nostro mezzorco sullo sterco di vacca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Se considera QUEL ricordo un bel ricordo, non voglio venire a conoscenza di quelli brutti :V 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato