Pascolaio Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 In questo momento, Drauen ha scritto: ora posso essere venduto al mercato degli schiavi! Si,in qualità di: giullare gladiatore
Narball88 Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 Mah... Non saprei... Ci sono i chierici di yaroseth il dio serpente (neutrale). Tra i suoi domini ha dolore anche se non malvagio ed era il dio dei lucertoloidi... Mi domando che ci facciano qui e se c'è di mezzo qualcuno di loro in mezzo alla storia dei simbiinti... Infondo si è trattato di una manifestazione divina... Ma questo è quel che penso io e non rurik. Ora come ora rurik non ha interesse nel fare una mano alla maga. Si sente fuori luogo e sta pensando solo ad arricchire la sua conoscenza.
Ian Morgenvelt Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 Ma l'elfa ignora apposta le mie domande?
Gordan Inviato 31 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2016 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ma l'elfa ignora apposta le mie domande? yup.... Quando ho ideato il personaggio ho pensato una via di mezzo fra la personificazione dell'antipatia e La Maestra di FullMetal Alchemist....fate due conti XD 1
Ian Morgenvelt Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 In questo momento, Gordan ha scritto: yup.... Quando ho ideato il personaggio ho pensato una via di mezzo fra la personificazione dell'antipatia e La Maestra di FullMetal Alchemist....fate due conti XD 1 granata+1 colpo di spadone di Morv= elfa morta. Allora quanto ho preso Signor Maestro? 2
Latarius Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 Non so come faccia l'attendente di 'sta tizia a non averle ancora infilato del cianuro nel calice...
Gordan Inviato 31 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2016 1 minuto fa, Latarius ha scritto: Non so come faccia l'attendente di 'sta tizia a non averle ancora infilato del cianuro nel calice... SPOILER ci ha provato XD 1
Latarius Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 In questo momento, Gordan ha scritto: SPOILER ci ha provato XD *92 minuti di applausi*
Narball88 Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 2 minuti fa, Gordan ha scritto: SPOILER ci ha provato XD Basterebbe un semplicissimo frullato di prugne troppo mature...e poi sparisce una settimana chiusa in bagno... Che fosse stata assente al concilio per quello...? Mah!
Ian Morgenvelt Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 (modificato) 3 minuti fa, Narball88 ha scritto: Basterebbe un semplicissimo frullato di prugne troppo mature...e poi sparisce una settimana chiusa in bagno... Che fosse stata assente al concilio per quello...? Mah! O lanciarle contro Evoca Purgante VII 4 minuti fa, Latarius ha scritto: *92 minuti di applausi* Santo subito Modificato 31 Agosto 2016 da Ian Morgenvelt 1
Ian Morgenvelt Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Scusate, ieri è stata una giornata pesante, mi son dimenticato di rispondere
Latarius Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Non ti preoccupare, solo non te scurdar del mi' caballo :V
Drauen Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Carne di cavallo Buona Il tuo animale é il nostro cibo d emergenza
Latarius Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Inviato 3 Settembre 2016 7 minuti fa, Drauen ha scritto: Carne di cavallo Buona Il tuo animale é il nostro cibo d emergenza Ed io ti faccio digerire la mia spada, facendola entrare da dove in teoria le cose dovrebbe solo uscire.
Ian Morgenvelt Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Inviato 3 Settembre 2016 10 minuti fa, Drauen ha scritto: Carne di cavallo Buona Il tuo animale é il nostro cibo d emergenza 2 minuti fa, Latarius ha scritto: Ed io ti faccio digerire la mia spada, facendola entrare da dove in teoria le cose dovrebbe solo uscire. Provviste per tutti! (Mal che vada usiamo le razioni per animali)
Drauen Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Inviato 3 Settembre 2016 28 minuti fa, Latarius ha scritto: Ed io ti faccio digerire la mia spada, facendola entrare da dove in teoria le cose dovrebbe solo uscire. Non hai allineamento buono
Latarius Inviato 4 Settembre 2016 Segnala Inviato 4 Settembre 2016 Esatto! Comunque @Gordan, ma a parte le risposte dei lucertoloni coso non reagisce? Che poi si sono anche magnati mezza domanda xD
Gordan Inviato 4 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2016 9 ore fa, Latarius ha scritto: Esatto! Comunque @Gordan, ma a parte le risposte dei lucertoloni coso non reagisce? Che poi si sono anche magnati mezza domanda xD Coso (credo intendi Reiot) ascolta, vuole capire cosa sta succedendo...
Ian Morgenvelt Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Ne approfitto per avvisare che da dopodomani a domenica sarò al mare con la ragazza, potrei rallentare il mio ritmo. Nel caso Gordan, muovi tu Anton (vale anche per la Rage of Winter)
Messaggio consigliato