Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
52 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Posso assumere che Anton sappia chi sia, vero? Ha gradi in conoscenze religioni, quindi nel caso posso tirare una prova. 

Ok XD

Inviato (modificato)

potrei fare che la casa del fratello di Anton è stata distrutta dall'esplosione e che è costretto a dormire alla villa del mago...Mmmmmm :evilhot:

Modificato da Gordan
Inviato
In questo momento, Gordan ha scritto:

potrei fare che la casa del fratello di Anton è stata distrutta dall'esplosione e che è costretto a dormire alla villa del mago...Mmmmmm :evilhot:

Che cattiveria

Inviato
2 minuti fa, Gordan ha scritto:

Sei un uomo malvagio. In quel caso l'elfa si troverà una bella granata nella minestra

In questo momento, Latarius ha scritto:

È lui l'infame che ha cercato di sottrarsi al supplizio collettivo! 
CASA IN FIAMME! CASA IN FIAMME!

Forse trovo qualche altro posto, non si sa mai. Ma sarebbe un peccato dividere Morvoren dal suo amato:D

Inviato
6 ore fa, Gordan ha scritto:

o che la torre è crollata lateralmente adagiandosi accidentalmente proprio su quell'unica casa ;)

• Mi piace 1
Inviato

Hahahahaha!!! Ma dai master! Piuttosto... la maga che dorme a casa del mago... con Morvoren invitata... la vera domanda è... tra le due chi si infilerà in stanza del mago... X,DDDD

Inviato
1 minuto fa, Narball88 ha scritto:

Hahahahaha!!! Ma dai master! Piuttosto... la maga che dorme a casa del mago... con Morvoren invitata... la vera domanda è... tra le due chi si infilerà in stanza del mago... X,DDDD

Ci sono due scenari:

1. La maga decide di lasciar perdere il mago, puntando ad uno di noi.
  2. La maga entra in camera del mago e... sorpresa! Attacco di spadone di Morvoren
  • Mi piace 1
Inviato
2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ci sono due scenari:

1. La maga decide di lasciar perdere il mago, puntando ad uno di noi.
  2. La maga entra in camera del mago e... sorpresa! Attacco di spadone di Morvoren

Con lo spadone è troppo facile e pulito, il guanto chiodato invece è più personale.

• Mi piace 2
Inviato
2 minuti fa, Latarius ha scritto:

Dal tuo prossimo post forse conviene che ci si inizia a dividere per spoiler o si rischia di non capirci più nulla xD

fino a questo post eravate tutti assieme, prova osservare qualcuno ha visto qualcosa di strano (più del resto della casa) e altri no
In effetti Styve avrebbe dovuto metterlo sotto spolier...puoi fare di aver sentito da camera tua se vuoi...

Inviato
1 minuto fa, Gordan ha scritto:

fino a questo post eravate tutti assieme, prova osservare qualcuno ha visto qualcosa di strano (più del resto della casa) e altri no
In effetti Styve avrebbe dovuto metterlo sotto spolier...puoi fare di aver sentito da camera tua se vuoi...

Prova osservare, nel senso prova a fare una prova di osservare?

Comunque vbb, per adesso lascio così, comunque.

• Mi piace 1
Inviato
3 minuti fa, Gordan ha scritto:

Scusate non lo avevo capito....da ora lo metto

Inviato

Ho letto qualche spoiler (cosa che mi astengo sempre di fare) perché ero curioso e perché Styve aveva mezzo spoilerato un po' tutto.

Ma non è che state un po' over-reagendo? Cioè per quello che ne sapete potrebbe essere un semplice automa un po' timido xD

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...