Pascolaio Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 In questo momento, Latarius ha scritto: Perché prima di tutto? Per farci qualche statuetta senza dubbio
Latarius Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 In questo momento, Pascolaio ha scritto: Per farci qualche statuetta senza dubbio Cioè è un po' come se io vado a casa sua e gli stacco le mattonelle da terra perché devo farci il decoupage xD 1
Narball88 Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Ci faccio la base della statua XD
Drauen Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 In questo momento, Latarius ha scritto: Cioè è un po' come se io vado a casa sua e gli stacco le mattonelle da terra perché devo farci il decoupage xD non darmi strane idee
Narball88 Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Master Spoiler Non lo faccio naturalmente... XD
Drauen Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 vado a lavare i piatti 15 minuti e son di nuovo tra voi
Latarius Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Vi ricordo che io posso sempre usare Styve come mazza per darvele di santa ragione.
Narball88 Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 4 minuti fa, Latarius ha scritto: Cioè è un po' come se io vado a casa sua e gli stacco le mattonelle da terra perché devo farci il decoupage xD Questa è bellissima!!! No sto realizzando la base in pietra... Però staccando il legno della scrivania potrei farla con quello... 😂😂😂
Pascolaio Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Hahahah Morvoren Styve lo mette sotto troppo facilmente
Narball88 Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 2 minuti fa, Latarius ha scritto: Vi ricordo che io posso sempre usare Styve come mazza per darvele di santa ragione. Styve si spezza subito... Non fai paura a nessuno. 🤔
Latarius Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 In questo momento, Narball88 ha scritto: Styve si spezza subito... Non fai paura a nessuno. 🤔 Touchè. Stacco un braccio all'automa ed uso quello! Così imparate a rompere le cose degli altri (oltre che le balle) xD
Pascolaio Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Mi sa che prima della fine io e Breok avremo una bella lista di lividi.
Narball88 Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 (modificato) 3 minuti fa, Latarius ha scritto: Touchè. Stacco un braccio all'automa ed uso quello! Così imparate a rompere le cose degli altri (oltre che le balle) xD Non vorrei essere nei panni dell'automa... "Mi raccomando eh? Non rubate o rompete nulla" poi rompe l'automa staccandone un braccio per minacciarci 😂😂😂 Modificato 14 Settembre 2016 da Narball88 1
Latarius Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 In questo momento, Narball88 ha scritto: Non vorrei essere nei panni dell'automa... "Mi raccomando eh? Non rubate o rompete nulla" poi rompe l'auto ma staccandone un braccio per minacciarci 😂😂😂 HEI! Ha detto di essere incazzata, mica coerente! 3
Ian Morgenvelt Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Io dico solo che il duo Styve/Breok è capace di conquistare il mondo senza qualcuno a dargli un occhio. 1
Pascolaio Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Io dico solo che il duo Styve/Breok è capace di conquistare il mondo senza qualcuno a dargli un occhio. E io che inizialmente ero già pronto ad instaurare un rapporto stile Sera/Gmor
Latarius Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Io dico solo che il duo Styve/Breok è capace di conquistare il mondo senza qualcuno a dargli un occhio. Ti prego... controllali. Fallo per il loro bene. 1
Ian Morgenvelt Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 In questo momento, Latarius ha scritto: Ti prego... controllali. Fallo per il loro bene. È una tradizione parcheggiare i bimbi dai nonni. Li terrò a bada.
Latarius Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: È una tradizione parcheggiare i bimbi dai nonni. Li terrò a bada. *Tira sospiro di sollievo* P.S.: con i miei 170 e spara anni, la nonna sarei io xD
Pascolaio Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Che fai? Ci segui di nascosto? comunque colgo l occasione per una domanda riguardo all uso dello spoiler..... Ad esempio,in questo momento Morvoren ci ha mollati,rurik scolpisce i lucertoloni.....io dovrei fare Lo spoiler per breok/Anton Anche se in pratica rurik ci sente.....? Comunque Gordan ammettilo..... questa suddivisione in camere con mistero a sorpresa era tutta atta a farci venire il male di capo con gli spoiler?
Messaggio consigliato