Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
In questo momento, Pascolaio ha scritto:

Per farci qualche statuetta senza dubbio

Cioè è un po' come se io vado a casa sua e gli stacco le mattonelle da terra perché devo farci il decoupage xD

• Mi piace 1
Inviato
In questo momento, Latarius ha scritto:

Cioè è un po' come se io vado a casa sua e gli stacco le mattonelle da terra perché devo farci il decoupage xD

non darmi strane idee ;)

Inviato
4 minuti fa, Latarius ha scritto:

Questa è bellissima!!! No sto realizzando la base in pietra... Però staccando il legno della scrivania potrei farla con quello... 😂😂😂

Inviato
In questo momento, Narball88 ha scritto:

Styve si spezza subito... Non fai paura a nessuno. 🤔

Touchè.

Stacco un braccio all'automa ed uso quello! Così imparate a rompere le cose degli altri (oltre che le balle) xD

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Latarius ha scritto:

Touchè.

Stacco un braccio all'automa ed uso quello! Così imparate a rompere le cose degli altri (oltre che le balle) xD

Non vorrei essere nei panni dell'automa... "Mi raccomando eh? Non rubate o rompete nulla" poi rompe l'automa staccandone un braccio per minacciarci 😂😂😂

Modificato da Narball88
  • Mi piace 1
Inviato
In questo momento, Narball88 ha scritto:

Non vorrei essere nei panni dell'automa... "Mi raccomando eh? Non rubate o rompete nulla" poi rompe l'auto ma staccandone un braccio per minacciarci 😂😂😂

HEI! Ha detto di essere incazzata, mica coerente!

• Mi piace 3
Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io dico solo che il duo Styve/Breok è capace di conquistare il mondo senza qualcuno a dargli un occhio. 

E io che inizialmente ero già pronto ad instaurare un rapporto stile Sera/Gmor 

Inviato
2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io dico solo che il duo Styve/Breok è capace di conquistare il mondo senza qualcuno a dargli un occhio. 

Ti prego... controllali.

Fallo per il loro bene.

• Mi piace 1
Inviato
2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

È una tradizione parcheggiare i bimbi dai nonni. Li terrò a bada. 

*Tira sospiro di sollievo*

P.S.: con i miei 170 e spara anni, la nonna sarei io xD

Inviato

Che fai? Ci segui di nascosto?

comunque colgo l occasione per una domanda riguardo all uso dello spoiler.....

Ad esempio,in questo momento Morvoren ci ha mollati,rurik scolpisce i lucertoloni.....io dovrei fare Lo spoiler per breok/Anton

Anche se in pratica  rurik ci sente.....?

Comunque Gordan ammettilo..... questa suddivisione in camere con mistero a sorpresa era tutta atta a farci venire il male di capo con gli spoiler? :) 

• Crea nuovo...