Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1248166
  Il 14/09/2016 alle 16:16, Pascolaio ha detto:

Che fai? Ci segui di nascosto?

comunque colgo l occasione per una domanda riguardo all uso dello spoiler.....

Ad esempio,in questo momento Morvoren ci ha mollati,rurik scolpisce i lucertoloni.....io dovrei fare Lo spoiler per breok/Anton

Anche se in pratica  rurik ci sente.....?

Comunque Gordan ammettilo..... questa suddivisione in camere con mistero a sorpresa era tutta atta a farci venire il male di capo con gli spoiler? :) 

Esatto, tecnicamente sarebbe meglio così. Forse ho qualche congegno per mettervi a nanna, niente più spoiler:D

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 38,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate raga se non riesco a postare regolarmente ma sono in modalità cercasi lavoro ultimamente... Iscrivermi di li controllare di la completare il curriculum &co.... Quindi scusate se non s

• neanche io..infatti vi consiglio di leggere un pochino più attentamente... Ormai non potete modificare ED ERA DORATA non D'orata..ok ho sbagliato... è un materiale della tavola periodica e non

Posted Images

comment_1248170
  Il 14/09/2016 alle 16:21, Ian Morgenvelt ha detto:

Esatto, tecnicamente sarebbe meglio così. Forse ho qualche congegno per mettervi a nanna, niente più spoiler:D

Giochi da ragazzi, posso farlo anche io! A furia di danni non letali!

comment_1248182
  Il 14/09/2016 alle 16:31, Latarius ha detto:

Cos- Mi sono perso qualcosa...

Tra un paio di livelli ottengo un omuncolo da classe. I maghi hanno il gufo io ho questo

Il 14/09/2016 alle 16:32, Pascolaio ha detto:

Nooooooo che arguzia! Styve e Breok sono fregati con Anton. (Io ho capito l inganno naturalmente ma Styve lo lascio nell ignoranza)

I disegnini fanno sempre il loro lavoro. 

comment_1248223

questa casa è una Figata! Complimenti al master per l'idea! Non sto partecipando all'esportazione ma tanto di cappello! Attendo con ansia la cena!!! 😁 Chissà che discorsi a tavola tra la maga e il gruppo... (Ho pronto un pacco di pop corn da fare al microonde per l'occasione)!

Il 14/09/2016 alle 16:16, Pascolaio ha detto:

Che fai? Ci segui di nascosto?

comunque colgo l occasione per una domanda riguardo all uso dello spoiler.....

Ad esempio,in questo momento Morvoren ci ha mollati,rurik scolpisce i lucertoloni.....io dovrei fare Lo spoiler per breok/Anton

Anche se in pratica  rurik ci sente.....?

Comunque Gordan ammettilo..... questa suddivisione in camere con mistero a sorpresa era tutta atta a farci venire il male di capo con gli spoiler? :) 

Perché dovrei sentirvi? Ho la porta di camera chiusa... A meno che non vi mettiate ad urlare nei corridoi ma li vi sentirebbe chiunque... 

comment_1248644

Ho assunto che i Warforged abbiano gli stessi diritti degli umani (ok, tranne in posti elitaristi come Taris). Spero di non aver trasformato Anton in un neo combattente per i diritti dell'uomo del costrutto (cosa che con il personaggio non starebbe proprio male).

E se non volete rischiare il sonno permanente non chiedete dettagli ad Anton su costrutti/invenzioni/robe steampunk. Potreste morirci:D

• Author
comment_1248648
  Il 15/09/2016 alle 14:30, Ian Morgenvelt ha detto:

Ho assunto che i Warforged abbiano gli stessi diritti degli umani (ok, tranne in posti elitaristi come Taris). Spero di non aver trasformato Anton in un neo combattente per i diritti dell'uomo del costrutto (cosa che con il personaggio non starebbe proprio male).

E se non volete rischiare il sonno permanente non chiedete dettagli ad Anton su costrutti/invenzioni/robe steampunk. Potreste morirci:D

I Warforged sono stati costrutii da poco e vengono usati dall'impero di ferro come armi...Quindi il tuo "Possono entrare nella società" è una tua opinione non un fatto 

E come se fossimo ancora nell'utima guerra di Ebberron

comment_1248655
  Il 15/09/2016 alle 14:32, Gordan ha detto:

I Warforged sono stati costrutii da poco e vengono usati dall'impero di ferro come armi...Quindi il tuo "Possono entrare nella società" è una tua opinione non un fatto 

E come se fossimo ancora nell'utima guerra di Ebberron

E che guerra sia allora. Difenderò i diritti dei warforged a spada (di Morvoren) tratta:D