Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 minuto fa, Pascolaio ha scritto:

Che fai? Ci segui di nascosto?

comunque colgo l occasione per una domanda riguardo all uso dello spoiler.....

Ad esempio,in questo momento Morvoren ci ha mollati,rurik scolpisce i lucertoloni.....io dovrei fare Lo spoiler per breok/Anton

Anche se in pratica  rurik ci sente.....?

Comunque Gordan ammettilo..... questa suddivisione in camere con mistero a sorpresa era tutta atta a farci venire il male di capo con gli spoiler? :) 

Esatto, tecnicamente sarebbe meglio così. Forse ho qualche congegno per mettervi a nanna, niente più spoiler:D

• Mi piace 1

Inviato
5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Esatto, tecnicamente sarebbe meglio così. Forse ho qualche congegno per mettervi a nanna, niente più spoiler:D

Giochi da ragazzi, posso farlo anche io! A furia di danni non letali!

• Mi piace 1
Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

So già di che colore fare gli occhi del mio omuncolo. Voglio vedere la faccia del duo geniale allora. 

Cos- Mi sono perso qualcosa...

Inviato
3 minuti fa, Latarius ha scritto:

Cos- Mi sono perso qualcosa...

Tra un paio di livelli ottengo un omuncolo da classe. I maghi hanno il gufo io ho questo

2 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Nooooooo che arguzia! Styve e Breok sono fregati con Anton. (Io ho capito l inganno naturalmente ma Styve lo lascio nell ignoranza)

I disegnini fanno sempre il loro lavoro. 

Inviato

questa casa è una Figata! Complimenti al master per l'idea! Non sto partecipando all'esportazione ma tanto di cappello! Attendo con ansia la cena!!! 😁 Chissà che discorsi a tavola tra la maga e il gruppo... (Ho pronto un pacco di pop corn da fare al microonde per l'occasione)!

1 ora fa, Pascolaio ha scritto:

Che fai? Ci segui di nascosto?

comunque colgo l occasione per una domanda riguardo all uso dello spoiler.....

Ad esempio,in questo momento Morvoren ci ha mollati,rurik scolpisce i lucertoloni.....io dovrei fare Lo spoiler per breok/Anton

Anche se in pratica  rurik ci sente.....?

Comunque Gordan ammettilo..... questa suddivisione in camere con mistero a sorpresa era tutta atta a farci venire il male di capo con gli spoiler? :) 

Perché dovrei sentirvi? Ho la porta di camera chiusa... A meno che non vi mettiate ad urlare nei corridoi ma li vi sentirebbe chiunque... 

• Mi piace 1
Inviato
1 minuto fa, Pascolaio ha scritto:

Io invece inizio le avance per "rabbonirla"? È disponibile una descrizione fisica?......perchè per adesso Styve la considera poco.

Bravo, vedo che hai capito il tuo compito. Se ti rifiuta chiamaci, ci pensiamo noi.

Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Bravo, vedo che hai capito il tuo compito. Se ti rifiuta chiamaci, ci pensiamo noi.

La devo prendere come un offesa o come elogio alle mie qualità riproduttive? :( 

Inviato

Ho assunto che i Warforged abbiano gli stessi diritti degli umani (ok, tranne in posti elitaristi come Taris). Spero di non aver trasformato Anton in un neo combattente per i diritti dell'uomo del costrutto (cosa che con il personaggio non starebbe proprio male).

E se non volete rischiare il sonno permanente non chiedete dettagli ad Anton su costrutti/invenzioni/robe steampunk. Potreste morirci:D

Inviato
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ho assunto che i Warforged abbiano gli stessi diritti degli umani (ok, tranne in posti elitaristi come Taris). Spero di non aver trasformato Anton in un neo combattente per i diritti dell'uomo del costrutto (cosa che con il personaggio non starebbe proprio male).

E se non volete rischiare il sonno permanente non chiedete dettagli ad Anton su costrutti/invenzioni/robe steampunk. Potreste morirci:D

I Warforged sono stati costrutii da poco e vengono usati dall'impero di ferro come armi...Quindi il tuo "Possono entrare nella società" è una tua opinione non un fatto 

E come se fossimo ancora nell'utima guerra di Ebberron

• Mi piace 1
Inviato
3 minuti fa, Gordan ha scritto:

I Warforged sono stati costrutii da poco e vengono usati dall'impero di ferro come armi...Quindi il tuo "Possono entrare nella società" è una tua opinione non un fatto 

E come se fossimo ancora nell'utima guerra di Ebberron

E che guerra sia allora. Difenderò i diritti dei warforged a spada (di Morvoren) tratta:D

• Crea nuovo...