Narball88 Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 L'ultima volta che abbiamo provato a cenare tutti assieme (ed era solo la prima volta) il master ci fa saltare in aria la torre di magia... Se stanotte non farà mangiare il nano dopo tutto quel tempo a digiuno... Mi potrebbe diventare di allineamento caotico-cannibale! 😂😂😂 3
Latarius Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 @Ian Morgenvelt Far servire nel senso, aspettare che si accomodi prima lei?
Pascolaio Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Credo che nel galateo si debba aspettare che la moglie del padrone di casa serva il cibo ai commensali. 1
Latarius Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 In questo momento, Pascolaio ha scritto: Credo che nel galateo si debba aspettare che la moglie del padrone di casa serva il cibo ai commensali. Ah. Beh, non è sua moglie e poi se Anton ha intenzione di aspettare una cosa del genere da Morv mi sa che fa prima a crepare di fame xD 1
Ian Morgenvelt Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Anton aspetta che prima si serva Morvoren per prendersi da mangiare. Lascia a lei la scelta dei pezzi migliori. Anche perché a volerla come cameriera faceva prima a rimanere in camera a mangiare le razioni
Pascolaio Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Anton aspetta che prima si serva Morvoren per prendersi da mangiare. Lascia a lei la scelta dei pezzi migliori. Anche perché a volerla come cameriera faceva prima a rimanere in camera a mangiare le razioni Aaaaaa pardon 1
Narball88 Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Naaaa... Ma scherzi??? Strappate già ciotti e mangiate finché è caldo!!! Se state ad aspettare robe come il galateo si fredda tutto e non è più buono!!!
Drauen Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 2 minuti fa, Narball88 ha scritto: Naaaa... Ma scherzi??? Strappate già ciotti e mangiate finché è caldo!!! Se state ad aspettare robe come il galateo si fredda tutto e non è più buono!!! parla quello che dice la preghierina prima di mangiare 1
Narball88 Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 1 ora fa, Drauen ha scritto: parla quello che dice la preghierina prima di mangiare Le regole per una corretta salute fisica e spirituale (sono pur sempre un chierico ricorda!) regola numero 1 - lavarsi bene le mani prima di andare a tavola! regolanumero 2 - Preghierina agli dei per ringraziare del buon cibo. Regola numero 3 - mangiare il cibo finché è caldo! 😊 Lavarsi i denti prima di andare a dormire! Per i bimbi che stanno leggendo queste chat a casa! 😁
Drauen Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 1 ora fa, Narball88 ha scritto: Le regole per una corretta salute fisica e spirituale (sono pur sempre un chierico ricorda!) regola numero 1 - lavarsi bene le mani prima di andare a tavola! regolanumero 2 - Preghierina agli dei per ringraziare del buon cibo. Regola numero 3 - mangiare il cibo finché è caldo! 😊 Lavarsi i denti prima di andare a dormire! Per i bimbi che stanno leggendo queste chat a casa! 😁 ti devo assumere come babysitter per il mio 1
Narball88 Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 @Gordan una domanda... Dopo cena vorrei continuare a lavorare sulla statuetta. Volevo capire quanto tempo ci voleva a finirla orientativamente (non voglio sapere se il risultato è stato positivo o negativo) ma cosa pensa il mio personaggio su quanto ci vorrà ancora(anche se poi magari mi si spezza in due mentre ci continuo a lavorare). Ho intenzione di lavorarci stanotte (rinunciando a qualche ora di sonno. valuta tu le penalità se ce ne saranno il giorno dopo). Non posso sapere se domani sarò costretto ad andare via dalla città e vorrei far visita al tempio di Yaroseth e rendere omaggio alla loro divinità... Per Rurik far visità ai templi delle città in cui si ferma è una forma di cortesia verso la chiesa che ne fà da patrona. Comprendo naturalmente che forse il clima non sarà dei migliori (vorrebbe evitare di avere a che fare con quella lucertola dalla lingua avvelenata ma non può sapere chi ci troverà ad attenderlo) ma Rurik ora come ora lo trova di secondaria importanza e nessuno può distoglierlo dall'idea di andarci comunque e farci visita giusto pochi minuti per lasciare un offerta, farci una preghiera e lasciare in dono il suo lavoro. Naturalmente prima di riprendere scrivo le lettere da inviare al tempio di Giada e alla chiesa dello Shalm. I corvi sono animali che volano di giorno, quindi potrò solo mandarli in volo domani mattina se non sbaglio.
Pascolaio Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 Hahahahahahaha ora Breok fa un murales! Mi unisco assolutamente!!!!
Narball88 Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 se volete realizzare qualcosa in "rilievo" sul muro vi presto i miei attrezzi... Ma evitate i muri portanti... O finite che anche questo edificio crolli come la torre e poi la maga ci quocia tutti a colpi di palle di fuoco!
Narball88 Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 In questo momento, Drauen ha scritto: oh, io ho chiesto un foglio XD si scherza!
Narball88 Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 @Latarius questa che bevi più del mio nano per sta cena te la faccio passare! Ma sappi che ti lancerò la mia sfida alla prossima taverna! E chi perde paga il conto! XD
Latarius Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 8 minuti fa, Narball88 ha scritto: @Latarius questa che bevi più del mio nano per sta cena te la faccio passare! Ma sappi che ti lancerò la mia sfida alla prossima taverna! E chi perde paga il conto! XD Mi troverai pronto! Senza una lira, ma comunque pronto! 1
Narball88 Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 9 minuti fa, Latarius ha scritto: Mi troverai pronto! Senza una lira, ma comunque pronto! Ecco... E ti pareva che oltre il danno c'è la beffa!
Ian Morgenvelt Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 Non vedrete mai i disegni di Anton, tranne se trovo qualche bella immagine su Google. Altrimenti prendereste i golem di ferro per un misto tra una pompa di benzina e uno storpio
Messaggio consigliato