Latarius Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 In questo momento, Gordan ha scritto: ce la versione fantasy XD Ma la gomma sbaglio o non esisteva ancora? xD
Gordan Inviato 18 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2016 1 minuto fa, Latarius ha scritto: Ma la gomma sbaglio o non esisteva ancora? xD neanche i piano forti se è questo il punto.... la gomma si può creare ma solo tramite la magia ...non si sono ancora pensati utilizzi utili Tranne tute di salvezza per gli apprendisti maghi che provano magie elettriche
Latarius Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 In questo momento, Gordan ha scritto: neanche i piano forti se è questo il punto.... la gomma si può creare ma solo tramite la magia ...non si sono ancora pensati utilizzi utili Tranne tute di salvezza per gli apprendisti maghi che provano magie elettriche Che c'entrano mo i pianoforti? Con quello sta suonando la tizia? 1
Gordan Inviato 18 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2016 1 minuto fa, Latarius ha scritto: Che c'entrano mo i pianoforti? Con quello sta suonando la tizia? yup...il proprietario di questa casa era 300 anni avanti o qualcosa del genere XD
Pascolaio Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Interessanti le congetture sulle paperelle 1
Latarius Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Regà io vi avverto, entrate nella camera ora e scoprirete quanto è labile la differenza CN e CM!
Gordan Inviato 18 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2016 1 minuto fa, Latarius ha scritto: Regà io vi avverto, entrate nella camera ora e scoprirete quanto è labile la differenza CN e CM! io mi chiedo più che altro che succede se entrasse Reiot...o Samara XD
Pascolaio Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 In questo momento, Gordan ha scritto: io mi chiedo più che altro che succede se entrasse Reiot...o Samara XD Styve non avrebbe molti problemi in realtà....ha un senso pudico pari a 0 Io aspetto Anton che ha da dire prima di fare altro
Latarius Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 2 minuti fa, Gordan ha scritto: io mi chiedo più che altro che succede se entrasse Reiot...o Samara XD "Te smonto" [Cit.] Scherzi a parte, perché dovrebbe avere problemi con Reiot se stanno insieme? Hehehehe xD
Narball88 Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 4 ore fa, Pascolaio ha scritto: Ma bene! Noi facciamo le sedute spiristiche con le ragazzine morte e voi vi alcolizzate! XD Sono curioso di vedere una vostra seduta spiritica! Comunque vediamo l'epilogo di questa parte di trama. @Gordan mi hai incuriosito!
Ian Morgenvelt Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Adesso posto, Anton esorcista è pronto per la ragazzina spiritica. 1
Drauen Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Io aspetto il master che metta a posto un po' le posizioni di ognuno
Pascolaio Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 1 minuto fa, Drauen ha scritto: Io aspetto il master che metta a posto un po' le posizioni di ognuno Mi sembra una buona idea
Ian Morgenvelt Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 6 minuti fa, Drauen ha scritto: Io aspetto il master che metta a posto un po' le posizioni di ognuno Da quello che ho capito sono: -Anton sulle scale per andare a fare l'esorcista -Morvoren in camera sua a lavarsi -Rurik e Breok in corridoi fuori dalle stanze -Styve in corridoio verso Rurik e Breok 2
Drauen Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 7 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Da quello che ho capito sono: -Anton sulle scale per andare a fare l'esorcista -Morvoren in camera sua a lavarsi -Rurik e Breok in corridoi fuori dalle stanze -Styve in corridoio verso Rurik e Breok dovrebbe essere così sì!
Gordan Inviato 18 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2016 (modificato) 22 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Da quello che ho capito sono: -Anton sulle scale per andare a fare l'esorcista -Morvoren in camera sua a lavarsi -Rurik e Breok in corridoi fuori dalle stanze -Styve in corridoio verso Rurik e Breok grazie, avevo perso anche io il conto PS questa è la musica che si sente Modificato 18 Settembre 2016 da Gordan 2
Gordan Inviato 19 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2016 Scusate raga se non riesco a postare regolarmente ma sono in modalità cercasi lavoro ultimamente... Iscrivermi di li controllare di la completare il curriculum &co.... Quindi scusate se non sono tempestivo a postare 4
Narball88 Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Inviato 19 Settembre 2016 XD vai tranquillo e in bocca al lupo! @Pascolaio ma sei pazzo a dare del "nanetto" ad un nano??? 😂😂😂
Ian Morgenvelt Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Inviato 19 Settembre 2016 4 ore fa, Gordan ha scritto: Scusate raga se non riesco a postare regolarmente ma sono in modalità cercasi lavoro ultimamente... Iscrivermi di li controllare di la completare il curriculum &co.... Quindi scusate se non sono tempestivo a postare E ci mancherebbe! Buona fortuna!
Messaggio consigliato