Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 minuto fa, Pascolaio ha scritto:
11 minuti fa, Drauen ha scritto:

mi pare che qui saranno tutti occupati questa giornata.

vabbè, starò io con l elfa.

Oppure vieni con me e l elfa a prendere il lupo.

mi fai paura :D

Inviato (modificato)

Io al sol pensiero che al tempio incontrerò la lucertola... Finisce che là statuetta gli è la spacco in testa a meno che non trovò una linea diplomatica fra me e la mia scimitarra se prova dinuovo a puntare il dito sui miei dei!

Modificato da Narball88
Inviato

Scusami Gordan, non sapevo che il regno dei nani e il tempio di Giada fossero a nord oltre le steppe ghiacciate. Non ho ben presente la morfologia del continente. Credevo che avessero finito i corvi per inviare i messaggi alle varie fazioni. 

Inviato
12 minuti fa, Narball88 ha scritto:

Scusami Gordan, non sapevo che il regno dei nani e il tempio di Giada fossero a nord oltre le steppe ghiacciate. Non ho ben presente la morfologia del continente. Credevo che avessero finito i corvi per inviare i messaggi alle varie fazioni. 

No.... Aspe...continui a non capire

Se guardi la mappa il regno dei nani Axdocan è a sud.. Loro stanno parlando dei re barbari a nord oltre le steppe

Inviato

O.O non ho mai visto la mappa! Dove la trovo? Io ho capito che era riferito al fatto che avrei mandato dei corvi al regno dei nani e al tempio di Guada (infatti alla risposta dell'elfa sui corvi ho ricollegato così). Vabo ormai la gaff del nano e' fatta... Pazienza

Inviato
2 ore fa, Gordan ha scritto:

No.... Aspe...continui a non capire

Se guardi la mappa il regno dei nani Axdocan è a sud.. Loro stanno parlando dei re barbari a nord oltre le steppe

Ma la mappa dove é?

Aaaas ok scusate

Inviato
42 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Styve ha appena 90 anni....

In umano sono un età circa 15/16/17 no?

Stó cercando di far capire anche quanto sia ingenuo e facilmente manipolabile

Ci stò riuscendo? :)

Più che bene direi. :D

Inviato
1 ora fa, Pascolaio ha scritto:

Styve ha appena 90 anni....

In umano sono un età circa 15/16/17 no?

Stó cercando di far capire anche quanto sia ingenuo e facilmente manipolabile

Ci stò riuscendo? :)

Fin troppo bene, ma quindi... Morv' è vecchia a confronto... c'ha il doppio dei suoi anni... Sig...

Comunque @Narball88 Ma 'sti corvi devi solo mandarli o vuoi attendere una risposta? perché nel secondo caso noi facciamo in tempo ad andare ed a tornare nel frattempo xD

• Crea nuovo...