Ian Morgenvelt Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Inviato 1 Ottobre 2016 20 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Nessuno che viene con me? Se Styve vuole venire ad un funerale con Anton,.... Altrimenti mi sa proprio che verrà lasciato solo soletto. O potresti approfittarne per approcciare l'elfa
Pascolaio Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Inviato 1 Ottobre 2016 Potevo provare..... ma mi pare di aver capito che non ha intenzione alcuna di partire con noi. Styve poi ne sentirebbe la mancanza per tutto il viaggio poverino.
Narball88 Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Inviato 1 Ottobre 2016 38 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Nessuno che viene con me? Credo che tutti si stiano attrezzando per partire. conosceremo il tuo lupo prestissimo! 1
Pascolaio Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Inviato 1 Ottobre 2016 Da notare il mio cambio di foto a tema. Mi sono accorto che sul forum girano una quantità di "Wolf" abbastanza cospicua.
Ian Morgenvelt Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 Ho volutamente fatto un post striminzito per aspettare di sapere su come regolarmi per procedere. Se @Gordan vuole farmi ruolare la parte dell'incontro sul fratello, aggiungo dei dettagli, altrimenti direi che possiamo chiuderla qui e passare agli acquisti/preparazioni per il viaggio.
Pascolaio Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 Come si ruola il viaggio? Giorno per giorno? O si arriva subito a destinazione?
Gordan Inviato 2 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 38 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Come si ruola il viaggio? Giorno per giorno? O si arriva subito a destinazione? dipende se succede qualcosa o meno
Latarius Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 Quel triste momento in cui nessuno sembra interessato al compenso ma tu sei un mercenario e se non ti pagano manco il culo dalla sedia alzi! 2
Drauen Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 Io sono pronto. Non ho capito se ci troviamo alla casa di Reiot o se ci troviamo tutti all'ingresso della città, come detto da Rurik. In ogni caso sarò lì all'orario preciso. Nel frattempo faccio compagnia a Kled domandadogli del più e del meno. Domande stupide su cosa fa tutto il giorno, di come sta, della sua vita. Se non vuole, faccio compagnia all'lefa (Reiot mi è antipatico). O vado di nuovo in camera mia nel frattempo. Consideriamo che tutto quello che rientra nei preparativi del viaggio comprende anche i cavalli, e che li troviamo/portiamo belli pronti al punto di ritrovo concordato?
Latarius Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 Non ho capito perché Narball ha scritto quello che ha scritto xD Fino a prova contraria stiamo ancora parlando con la tizia.
Gordan Inviato 2 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 9 minuti fa, Latarius ha scritto: Non ho capito perché Narball ha scritto quello che ha scritto xD Fino a prova contraria stiamo ancora parlando con la tizia. Ognuno sta facendo beatamente gli affari suoi... Per me si potrebbe saltare alle 2 ore avanti così ognuno fa quello che deve fare e si parte..ma non comprendo chi rimane a discutere con l'elfa...tu sicuro per il prezzo ..poi?
Drauen Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 Anche per me si può saltare e partire tutti a cavallo!
Latarius Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 Si, ma io vorrei finire di chiarire i dettagli... Comunque tutte le citazioni a LoL non me le sono perse xD Kled\BC, Skaar(l), Orianna :V
Pascolaio Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 2 ore fa, Gordan ha scritto: Ognuno sta facendo beatamente gli affari suoi... Per me si potrebbe saltare alle 2 ore avanti così ognuno fa quello che deve fare e si parte..ma non comprendo chi rimane a discutere con l'elfa...tu sicuro per il prezzo ..poi? Voterei pure io per questa opzione. Tra l altro io e narbal siamo partiti proprio senza chiedere a nessuno nel mezzo del discorso! Non me ne ero accorto 😆
Ian Morgenvelt Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 2 ore fa, Gordan ha scritto: Ognuno sta facendo beatamente gli affari suoi... Per me si potrebbe saltare alle 2 ore avanti così ognuno fa quello che deve fare e si parte..ma non comprendo chi rimane a discutere con l'elfa...tu sicuro per il prezzo ..poi? Perfettamente d'accordo. Faccio un post descrittivo del funerale e passo poi agli acquisti, senza problemi. E Anton fa il baciamano a Morvoren perché non è razzista, un vero gentiluomo insomma. 1
Pascolaio Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: E Anton fa il baciamano a Morvoren perché non è razzista, un vero gentiluomo insomm Se lo dici a Styve ti abbraccia. E poi farà il baciamano a tutti per sempre.
Narball88 Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 8 ore fa, Gordan ha scritto: Ognuno sta facendo beatamente gli affari suoi... Per me si potrebbe saltare alle 2 ore avanti così ognuno fa quello che deve fare e si parte..ma non comprendo chi rimane a discutere con l'elfa...tu sicuro per il prezzo ..poi? 8 ore fa, Latarius ha scritto: Non ho capito perché Narball ha scritto quello che ha scritto xD Fino a prova contraria stiamo ancora parlando con la tizia. Scusate... Ho considerato tra il tempo che ci sarebbe voluto a scrivere la lettera (non ci metti due minuti ed inviare il messaggio col corvo, avrei finito più tardi rispetto a poche battute dette a tavola tra d voi. Volevo solo velocizzare le cose. Idem per l'uscire. Avevo un ora per pregare e sono uscito per acquistare due cose al volo e ho detto a Reyot che mi sarei fatto trovare all'ingresso della città. Poi che abbia fatto bene o male... ditemi voi.... forse ho corso troppo?
Ian Morgenvelt Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 13 ore fa, Pascolaio ha scritto: Se lo dici a Styve ti abbraccia. E poi farà il baciamano a tutti per sempre. È proprio la possibilità di Styve che faccia il baciamano ad uno Jarl o, ancora peggio, un Berserkr dei barbari (assumendo siano tipo vichinghi) che mi spaventa. 7 ore fa, Narball88 ha scritto: Scusate... Ho considerato tra il tempo che ci sarebbe voluto a scrivere la lettera (non ci metti due minuti ed inviare il messaggio col corvo, avrei finito più tardi rispetto a poche battute dette a tavola tra d voi. Volevo solo velocizzare le cose. Idem per l'uscire. Avevo un ora per pregare e sono uscito per acquistare due cose al volo e ho detto a Reyot che mi sarei fatto trovare all'ingresso della città. Poi che abbia fatto bene o male... ditemi voi.... forse ho corso troppo? Tranquillo, è normale: è la tua prima esperienza, il pbf è più complesso del tavolo. 1
Gordan Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Raga ho completato bene il viaggio che state per fare, e vi dico solo una cosa se siete impazziti male per l'elfa ... preparatevi un fazzoletto per il naso... 2
Messaggio consigliato