Pascolaio Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Hahahahah gloria e onore agli elfi! 1
Latarius Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 3 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Sisi ma lui vuole proprio rapirla con tanto di botta in testa e fazzoletto in bocca Se poi me lo impedite ripiegherà sul romance alla: fuggi con me che lo cuor mio lo brama. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA 2
Ian Morgenvelt Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 1 ora fa, Pascolaio ha scritto: Sisi ma lui vuole proprio rapirla con tanto di botta in testa e fazzoletto in bocca Se poi me lo impedite ripiegherà sul romance alla: fuggi con me che lo cuor mio lo brama. Se vuoi la convince Anton per te. Compongo un sonetto e via. Ha i capelli biondi, vero?
Pascolaio Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Se vuoi la convince Anton per te. Compongo un sonetto e via. Ha i capelli biondi, vero? Rossi come le fiamme che provo. (Hahahahahaha) 1
Ian Morgenvelt Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 4 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Rossi come le fiamme che provo. (Hahahahahaha) Niente Petrarca, ho capito.
Pascolaio Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Bhe dai non aveva idee così sbagliate styve no?
Ian Morgenvelt Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 8 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Bhe dai non aveva idee così sbagliate styve no? Sequestro di persona, per rimanere in campo legale. Oltre che essere una cosa moralmente malvagia, se lei non è d'accordo.
Drauen Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 26 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Rossi come le fiamme che provo. (Hahahahahaha) rossa de peo... 1
Pascolaio Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Sequestro di persona, per rimanere in campo legale. Oltre che essere una cosa moralmente malvagia, se lei non è d'accordo. okok...... non era ciò che ti aspettavi eh???? Ti ho sorpreso??
Gordan Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 PS...i vostri personaggi non lo sanno ...quello che Styve dice sono balle almeno credo..nel messaggio che aveva dato a me come MP l'unico motivo per la quale voleva rapirla era solo attrazione fisica... 1
Drauen Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 eh, ma non dovevi dirlo! così era più divertente!
Gordan Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 3 minuti fa, Drauen ha scritto: eh, ma non dovevi dirlo! così era più divertente! lo dico perché o io ho capito male oppure il comportamento di Styve mi sembra non da lui...
Drauen Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 anche i cuori più coraggiosi e idioti si innamorano! w l'amore! 1
Pascolaio Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 4 minuti fa, Gordan ha scritto: lo dico perché o io ho capito male oppure il comportamento di Styve mi sembra non da lui... Da quando ti ho mandato il mes. Ha cambiato opinione. (Prima era solo carnale, poi anton e morv lo hanno fatto ragionare....è un idiota mica uno str**zo 13 minuti fa, Gordan ha scritto: PS...i vostri personaggi non lo sanno ...quello che Styve dice sono balle almeno credo..nel messaggio che aveva dato a me come MP l'unico motivo per la quale voleva rapirla era solo attrazione fisica... Poi voi che ne sapete? Magari ha ragione Gordan! 1
Pascolaio Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Ian direi di farla breve o qui stanno tutti ad aspettare la fine della seduta Tra L altro la cosa si fa più imbarazzante ad ogni mes hahahaha
Ian Morgenvelt Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Io ci provo, tento di semplificare la cosa. Mal che vada finirà con Anton che declama poesie mentre Styve arriva all'ultimo minuto per presentarsi alla bella. 1
Drauen Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 testimone di nozze no no, continuate pure!
Ian Morgenvelt Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 1 minuto fa, Drauen ha scritto: testimone di nozze no no, continuate pure! Il prete lo abbiamo (Rurik is power), ci mancano il padre della sposa e il velo bianco. 1
Latarius Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Però certe cose Styve te le serve su un piatto d'argento proprio!
Ian Morgenvelt Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 In questo momento, Latarius ha scritto: Però certe cose Styve te le serve su un piatto d'argento proprio! L'affermazione sui commando suonava come qualcosa di ben poco etero. E la seconda parte era addirittura peggio.
Messaggio consigliato