Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
3 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Sisi ma lui vuole proprio rapirla con tanto di botta in testa e fazzoletto in bocca :)

Se poi me lo impedite ripiegherà sul romance alla: fuggi con me che lo cuor mio lo brama.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

2q2l4dy.jpg

• Mi piace 2
Inviato
1 ora fa, Pascolaio ha scritto:

Sisi ma lui vuole proprio rapirla con tanto di botta in testa e fazzoletto in bocca :)

Se poi me lo impedite ripiegherà sul romance alla: fuggi con me che lo cuor mio lo brama.

Se vuoi la convince Anton per te. Compongo un sonetto e via. Ha i capelli biondi, vero? 

Inviato
3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Sequestro di persona, per rimanere in campo legale. Oltre che essere una cosa moralmente malvagia, se lei non è d'accordo.

:wizard:

okok...... 

non era ciò che ti aspettavi eh???? Ti ho sorpreso??

Inviato

PS...i vostri personaggi non lo sanno ...quello che Styve dice sono balle almeno credo..nel messaggio che aveva dato a me come MP l'unico motivo per la quale voleva rapirla era solo attrazione fisica...

• Mi piace 1
Inviato
3 minuti fa, Drauen ha scritto:

eh, ma non dovevi dirlo!
così era più divertente! :D

lo dico perché o io ho capito male oppure il comportamento di Styve mi sembra non da lui...

Inviato
4 minuti fa, Gordan ha scritto:

lo dico perché o io ho capito male oppure il comportamento di Styve mi sembra non da lui...

Da quando ti ho mandato il mes. Ha cambiato opinione. :)

(Prima era solo carnale, poi anton e morv lo hanno fatto ragionare....è un idiota mica uno str**zo 

13 minuti fa, Gordan ha scritto:

PS...i vostri personaggi non lo sanno ...quello che Styve dice sono balle almeno credo..nel messaggio che aveva dato a me come MP l'unico motivo per la quale voleva rapirla era solo attrazione fisica...

Poi voi che ne sapete? Magari ha ragione Gordan!:evilhot:

• Mi piace 1
Inviato
In questo momento, Latarius ha scritto:

Però certe cose Styve te le serve su un piatto d'argento proprio!

L'affermazione sui commando suonava come qualcosa di ben poco etero. E la seconda parte era addirittura peggio. 

• Crea nuovo...