Drauen Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 credetemi, non volete sapere 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Breok MVP tho. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 4 ore fa, Latarius ha scritto: Hehehe, avevo immaginato una roba del genere perciò non ho detto nulla :V Aspè... ma questo vuol dire che... AH. Il tempo di metterlo in sesto e poi io ed il mago dobbiamo fare quattro chiacchiere... Solo io non ho capito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Hahaha @Drauen sappi che Styve ha appena rivalutato il mezz'orco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 13 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Solo io non ho capito? Solo il master poteva capirla xD Era legata a quello che aveva detto riguardo i due nomi dell'elfa e del mio pg, che a sto punto vi spiego brevemente. Morvoren nin Taerin alt a Camora sta letteralmente per: Morvoren da Taerin (cioè figlia di Taerin), nello spirito Camora (relativo a Morv). Morvoren sarebbe il nome per "tutti" mentre Camora è una sorta di nome per "pochi", i familiari e le persone molto intime. E se la roba dell'elfa è più o meno come la mia Reiot avrebbe dovuto spiegare questo livello di intimità con l'elfa xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 1 minuto fa, Latarius ha scritto: Solo il master poteva capirla xD Era legata a quello che aveva detto riguardo i due nomi dell'elfa e del mio pg, che a sto punto vi spiego brevemente. Morvoren nin Taerin alt a Camora sta letteralmente per: Morvoren da Taerin (cioè figlia di Taerin), nello spirito Camora (relativo a Morv). Morvoren sarebbe il nome per "tutti" mentre Camora è una sorta di nome per "pochi", i familiari e le persone molto intime. E se la roba dell'elfa è più o meno come la mia Reiot avrebbe dovuto spiegare questo livello di intimità con l'elfa xD Ma quindi il mago è bigamo? Ah, l'hai capito il nostro poveretto indifeso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Ma quindi il mago è bigamo? Ah, l'hai capito il nostro poveretto indifeso Per il bene dei suoi gioielli e dei denti della biondina spero di no, ma imho è dovuto al fatto che sembra conoscerla fin da quando lui era piccolo (stando a quanto detto dalla lei). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 (modificato) Aaaaaaaaaaah la ha chiamata con il nome intimo!.... Va be dai lo puoi perdonare......ha detto di esserne la maestra e di conoscerlo da tanto! Modificato 30 Agosto 2016 da Pascolaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 @Gordan sto iniziando appena a capire le meccaniche di un pbf e volevo chiederti una cosa a tal proposito. Siamo stati ingaggiati in uno scontro è ho notato che si è riassunto in una sola battuta... Mi chiedevo se un talento come iniziativa migliorata in una meccanica di gioco del genere abbia un utilità. La mia domanda è... In un pbf si fanno i tiri di iniziativa? Ha un senso mettersi questo talento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 31 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 1 minuto fa, Narball88 ha scritto: @Gordan sto iniziando appena a capire le meccaniche di un pbf e volevo chiederti una cosa a tal proposito. Siamo stati ingaggiati in uno scontro è ho notato che si è riassunto in una sola battuta... Mi chiedevo se un talento come iniziativa migliorata in una meccanica di gioco del genere abbia un utilità. La mia domanda è... In un pbf si fanno i tiri di iniziativa? Ha un senso mettersi questo talento? si fanno i tiri, solo che quello di prima non ne era il caso perché erà già programmato per finire subito... Come ho detto i combattimenti con mappe e tutto saranno pochi...spero questo non sia un problema 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 no assolutamente! Grazie per la risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Direi di scatenare Morv contro l'elfa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 31 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 8 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Direi di scatenare Morv contro l'elfa. vi ricordo quello che ha fatto agli imp...non so se va a finire bene XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 In questo momento, Gordan ha scritto: vi ricordo quello che ha fatto agli imp...non so se va a finire bene XD Io mi sto pentendo di giocare un personaggio paziente 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 11 minuti fa, Gordan ha scritto: vi ricordo quello che ha fatto agli imp...non so se va a finire bene XD Vbb, magari se la corico di mazzate prima che casta qualcosa, e casomai sculo anche sui 5d6+4 ... :V 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Prima di rispondere in Pbf vorrei chiedere un attimo una cosuccia riguardo la gente nella torre....(la roba politica non è il mio forte)....se li c'erano dei rappresentanti di Taris....vuoldire che erano a parlamentare giusto?...Silverstaff mi sembrava che fosse neutrale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Ma quindi i chierici se lo sono portati via a Reiot o è ancora qui insieme a tutti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 A me sembra sia qui, l'elfa ci aveva parlato assieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 In questo momento, Latarius ha scritto: Ma quindi i chierici se lo sono portati via a Reiot o è ancora qui insieme a tutti? Si è ancora qui 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 18 ore fa, Pascolaio ha scritto: Hahaha @Drauen sappi che Styve ha appena rivalutato il mezz'orco! ora posso essere venduto al mercato degli schiavi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato