Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 38,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate raga se non riesco a postare regolarmente ma sono in modalità cercasi lavoro ultimamente... Iscrivermi di li controllare di la completare il curriculum &co.... Quindi scusate se non s

• neanche io..infatti vi consiglio di leggere un pochino più attentamente... Ormai non potete modificare ED ERA DORATA non D'orata..ok ho sbagliato... è un materiale della tavola periodica e non

Posted Images

comment_1242530

Mah... Non saprei... Ci sono i chierici di yaroseth il dio serpente (neutrale). Tra i suoi domini ha dolore anche se non malvagio ed era il dio dei lucertoloidi... Mi domando che ci facciano qui e se c'è di mezzo qualcuno di loro in mezzo alla storia dei simbiinti... Infondo si è trattato di una manifestazione divina... Ma questo è quel che penso io e non rurik. Ora come ora rurik non ha interesse nel fare una mano alla maga. Si sente fuori luogo e sta pensando solo ad arricchire la sua conoscenza. 

• Author
comment_1242546
2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ma l'elfa ignora apposta le mie domande?

yup....
Quando ho ideato il personaggio ho pensato una via di mezzo fra la personificazione dell'antipatia e La Maestra di FullMetal Alchemist....fate due conti XD

comment_1242548
In questo momento, Gordan ha scritto:

yup....
Quando ho ideato il personaggio ho pensato una via di mezzo fra la personificazione dell'antipatia e La Maestra di FullMetal Alchemist....fate due conti XD

1 granata+1 colpo di spadone di Morv= elfa morta. Allora quanto ho preso Signor Maestro?

• Author
comment_1242550
1 minuto fa, Latarius ha scritto:

Non so come faccia l'attendente di 'sta tizia a non averle ancora infilato del cianuro nel calice...

SPOILER
ci ha provato XD

comment_1242554
2 minuti fa, Gordan ha scritto:

SPOILER
ci ha provato XD

Basterebbe un semplicissimo frullato di prugne troppo mature...e poi sparisce una settimana chiusa in bagno... Che fosse stata assente al concilio per quello...? Mah!

comment_1242557
3 minuti fa, Narball88 ha scritto:

Basterebbe un semplicissimo frullato di prugne troppo mature...e poi sparisce una settimana chiusa in bagno... Che fosse stata assente al concilio per quello...? Mah!

O lanciarle contro Evoca Purgante VII

4 minuti fa, Latarius ha scritto:

*92 minuti di applausi*

Santo subito

Edited by Ian Morgenvelt

comment_1243743
7 minuti fa, Drauen ha scritto:

Carne di cavallo

Buona

Il tuo animale é il nostro cibo d emergenza

Ed io ti faccio digerire la mia spada, facendola entrare da dove in teoria le cose dovrebbe solo uscire.

comment_1243744
10 minuti fa, Drauen ha scritto:

Carne di cavallo

Buona

Il tuo animale é il nostro cibo d emergenza

2 minuti fa, Latarius ha scritto:

Ed io ti faccio digerire la mia spada, facendola entrare da dove in teoria le cose dovrebbe solo uscire.

Provviste per tutti! (Mal che vada usiamo le razioni per animali)

comment_1243752
28 minuti fa, Latarius ha scritto:

Non hai allineamento buono :D

• Author
comment_1244006
9 ore fa, Latarius ha scritto:

Esatto!

Comunque @Gordan, ma a parte le risposte dei lucertoloni coso non reagisce? Che poi si sono anche magnati mezza domanda xD

Coso (credo intendi Reiot) ascolta, vuole capire cosa sta succedendo...