Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 38,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate raga se non riesco a postare regolarmente ma sono in modalità cercasi lavoro ultimamente... Iscrivermi di li controllare di la completare il curriculum &co.... Quindi scusate se non s

• neanche io..infatti vi consiglio di leggere un pochino più attentamente... Ormai non potete modificare ED ERA DORATA non D'orata..ok ho sbagliato... è un materiale della tavola periodica e non

Posted Images

comment_1248119
In questo momento, Pascolaio ha scritto:

Per farci qualche statuetta senza dubbio

Cioè è un po' come se io vado a casa sua e gli stacco le mattonelle da terra perché devo farci il decoupage xD

comment_1248122
In questo momento, Latarius ha scritto:

Cioè è un po' come se io vado a casa sua e gli stacco le mattonelle da terra perché devo farci il decoupage xD

non darmi strane idee ;)

comment_1248129
4 minuti fa, Latarius ha scritto:

Questa è bellissima!!! No sto realizzando la base in pietra... Però staccando il legno della scrivania potrei farla con quello... 😂😂😂

comment_1248132
2 minuti fa, Latarius ha scritto:

Vi ricordo che io posso sempre usare Styve come mazza per darvele di santa ragione.

Styve si spezza subito... Non fai paura a nessuno. 🤔

comment_1248135
In questo momento, Narball88 ha scritto:

Styve si spezza subito... Non fai paura a nessuno. 🤔

Touchè.

Stacco un braccio all'automa ed uso quello! Così imparate a rompere le cose degli altri (oltre che le balle) xD

comment_1248139
3 minuti fa, Latarius ha scritto:

Touchè.

Stacco un braccio all'automa ed uso quello! Così imparate a rompere le cose degli altri (oltre che le balle) xD

Non vorrei essere nei panni dell'automa... "Mi raccomando eh? Non rubate o rompete nulla" poi rompe l'automa staccandone un braccio per minacciarci 😂😂😂

Edited by Narball88

comment_1248140
In questo momento, Narball88 ha scritto:

Non vorrei essere nei panni dell'automa... "Mi raccomando eh? Non rubate o rompete nulla" poi rompe l'auto ma staccandone un braccio per minacciarci 😂😂😂

HEI! Ha detto di essere incazzata, mica coerente!

comment_1248158
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io dico solo che il duo Styve/Breok è capace di conquistare il mondo senza qualcuno a dargli un occhio. 

E io che inizialmente ero già pronto ad instaurare un rapporto stile Sera/Gmor 

comment_1248159
2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io dico solo che il duo Styve/Breok è capace di conquistare il mondo senza qualcuno a dargli un occhio. 

Ti prego... controllali.

Fallo per il loro bene.

comment_1248163
2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

È una tradizione parcheggiare i bimbi dai nonni. Li terrò a bada. 

*Tira sospiro di sollievo*

P.S.: con i miei 170 e spara anni, la nonna sarei io xD

comment_1248164

Che fai? Ci segui di nascosto?

comunque colgo l occasione per una domanda riguardo all uso dello spoiler.....

Ad esempio,in questo momento Morvoren ci ha mollati,rurik scolpisce i lucertoloni.....io dovrei fare Lo spoiler per breok/Anton

Anche se in pratica  rurik ci sente.....?

Comunque Gordan ammettilo..... questa suddivisione in camere con mistero a sorpresa era tutta atta a farci venire il male di capo con gli spoiler? :)