Latarius Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 Mamm'ro Carmn wagliù! xD I toni a quanto pare si fanno sempre più allegri!
Gordan Inviato 17 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2016 2 minuti fa, Latarius ha scritto: Mamm'ro Carmn wagliù! xD I toni a quanto pare si fanno sempre più allegri! se volevi l'allegria hai scelto il master sbagliato
Latarius Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 In questo momento, Gordan ha scritto: se volevi l'allegria hai scelto il master sbagliato Poi non ti lamentare se tutto il party finisce agli alcolisti anonimi entro pagina 15 xD
Ian Morgenvelt Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 1 minuto fa, Latarius ha scritto: Mamm'ro Carmn wagliù! xD I toni a quanto pare si fanno sempre più allegri! E cosa ti aspettavi dall'unica campagna dove le taverne saltano per aria al posto di essere tranquilli luoghi di reclutamento?
Gordan Inviato 17 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2016 1 minuto fa, Latarius ha scritto: Poi non ti lamentare se tutto il party finisce agli alcolisti anonimi entro pagina 15 xD come mi pare di averti già detto, non ti ho ucciso il padre, fatto impazzire la madre per compire suicidio manipolata dall'assassino del padre, far uccidere un innocente e scoprire che la persone che ti fidavi di più era il vero cattivone fin da subito... Questo è successo in un altra mia campagna in questo forum....stranamente mi odiavano tutti XD
Ian Morgenvelt Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 3 minuti fa, Gordan ha scritto: come mi pare di averti già detto, non ti ho ucciso il padre, fatto impazzire la madre per compire suicidio manipolata dall'assassino del padre, far uccidere un innocente e scoprire che la persone che ti fidavi di più era il vero cattivone fin da subito... Questo è successo in un altra mia campagna in questo forum....stranamente mi odiavano tutti XD L'hai fatto seriamente? Dimmi di no, temo per il fratello di Anton. Quasi quasi lo faccio suicidare per dispetto... ah, no troppo facile, ritorna come non morto
Gordan Inviato 17 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2016 (modificato) 9 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: L'hai fatto seriamente? Dimmi di no, temo per il fratello di Anton. Quasi quasi lo faccio suicidare per dispetto... ah, no troppo facile, ritorna come non morto sisi..l'ho fatto sul serio la campagna si chiamava La Guerra Dei Lord, ed è l'unica campagna che abbia mai cominciato e finito era del 2012(credo) quindi non so se si vede ancora nel forum PS: 2013... Trovata PSS: Tu sei preoccupato per tuo fratello?...pensa a Rage of the winter e improvvisamente sarai moooooooooolto più preoccupato XD Modificato 17 Settembre 2016 da Gordan 1
Drauen Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 cena conclusa? andiamo nelle nostre camere a disegnare/ fare il bagno/ finire sculture / dormire in attesa della mattina?
Gordan Inviato 17 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2016 1 minuto fa, Drauen ha scritto: cena conclusa? andiamo nelle nostre camere a disegnare/ fare il bagno/ finire sculture / dormire in attesa della mattina? Provare a parlare a Samara? Si... Ognuno il suo XD 1
Pascolaio Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 1 ora fa, Gordan ha scritto: sisi..l'ho fatto sul serio la campagna si chiamava La Guerra Dei Lord, ed è l'unica campagna che abbia mai cominciato e finito era del 2012(credo) quindi non so se si vede ancora nel forum PS: 2013... Trovata PSS: Tu sei preoccupato per tuo fratello?...pensa a Rage of the winter e improvvisamente sarai moooooooooolto più preoccupato XD O mio dio Gordan. io non dormo stanotte 2
Latarius Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 (modificato) 22 minuti fa, Gordan ha scritto: Provare a parlare a Samara? Si... Ognuno il suo XD Ma il bagno è già pronto o mo è salito a prepararlo il tizio? Modificato 17 Settembre 2016 da Latarius 1
Latarius Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 @Pascolaio MA TU VUOI CHE IO MUORO? HAHAHAHAHAHA
Pascolaio Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 In questo momento, Latarius ha scritto: @Pascolaio MA TU VUOI CHE IO MUORO? HAHAHAHAHAHA Hahahah piaciuto?
Latarius Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 Non riuscirò più a guardare quella pagina del thread con gli stessi occhi di prima 1
Pascolaio Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 5 minuti fa, Latarius ha scritto: Non riuscirò più a guardare quella pagina del thread con gli stessi occhi di prima Eddai! eravamo tutti depressi....ci voleva un tono allegro
Pascolaio Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Tanto per la cronaca...... @Gordan....che ore abbiam fatto? 1
Gordan Inviato 18 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2016 10 ore fa, Latarius ha scritto: Ma il bagno è già pronto o mo è salito a prepararlo il tizio? salito a prepararlo 50 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Tanto per la cronaca...... @Gordan....che ore abbiam fatto? Otto di sera
Pascolaio Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Ma bene! Noi facciamo le sedute spiristiche con le ragazzine morte e voi vi alcolizzate!
Latarius Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Strano che nel mio bagno non ci sia una paperella di gomma! xD
Gordan Inviato 18 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2016 1 minuto fa, Latarius ha scritto: Strano che nel mio bagno non ci sia una paperella di gomma! xD ce la versione fantasy XD
Messaggio consigliato