Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
17 minuti fa, Narball88 ha scritto:

Domani una bella colazione a base di latte fresco appena munto, gallette, paste fresche con crema, Macedonia, e uova frullate con zucchero! Non vorrei perdermela nemmeno io! Speriamo bene...

E voi pensate al cibo mentre il povero Anton riachia la vita? Vergogna! :D

• Mi piace 1

Inviato (modificato)
12 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

E voi pensate al cibo mentre il povero Anton riachia la vita? Vergogna! :D

Anton a parer mio... Forse ancora ancora tu ti salvi... È Morvoren che dovrebbe stare peggio! Fra un po' sbatteva in faccia le tette al mago e quello invece di arrettarsi si è pure addormentato.

Modificato da Narball88
  • Mi piace 2
Inviato
2 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Domani colazione con frittelle di elfo,pasta di nano e cruschette al fegato umano,latte munto alla Drow e Breok fa una scorpacciata da dio!

io però vomito male 

Inviato
1 minuto fa, Pascolaio ha scritto:

Domani colazione con frittelle di elfo,pasta di nano e cruschette al fegato umano,latte munto alla Drow e Breok fa una scorpacciata da dio!

Cos- xD

Amico, non so che problemi abbia tu però... non so... fatti vedere da qualcuno >.>

• Mi piace 3
Inviato
23 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Rivoltante, letteralmente. Rischio di vomitare il pranzo. Non guarderò più le frittelle con gli stessi occhi d'ora in poi.:D

Inviato
9 minuti fa, Gordan ha scritto:

Non so cosa sia peggio...la vostra sfortuna con i dadi o la stupidità del piano disegni XD

Dio santo! Così ci metti in difficoltà seria! Hahahah il piano disegni era idea di Breok!!!!

Inviato
50 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Dio santo! Così ci metti in difficoltà seria! Hahahah il piano disegni era idea di Breok!!!!

sì, ma voi fidatevi di uno scemo :D
che poi cmq li volevo lasciare a terra che li trovasse ;)

Inviato
23 minuti fa, Latarius ha scritto:

A regà buona notte, anche Morv è andata per oggi.

Ma scusa....stavolta ho sbirciato....perchè gli elfi non dormono? Perchè ti fai tutti gli es. respiratorii?

Inviato

Perché è così xD

Non hanno l'immunità agli effetti di sonno per caso, leggi nella descrizione della razza base sul PHB. Gli elfi non dormono, vanno in trance meditativa per quattro ore.

Inviato
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Anton è depresso, ma concordo che sia stata una delle scene più epiche della mia vita. Complimenti a tutti, seriamente:clap:

In realtà il tuo piano peva ancora funzionare con la tua diplomazia grande quando Godzilla...ma il resto è andato abbastanza male XD

• Mi piace 1
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Gordan ha scritto:

In realtà il tuo piano peva ancora funzionare con la tua diplomazia grande quando Godzilla...ma il resto è andato abbastanza male XD

Lui però non lo sa. Crede sia stata colpa sua, come ha parlato. Io so che l'unico colpevole è lui: l'infido d20!

Modificato da Ian Morgenvelt
  • Crea nuovo...