Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1252006
17 minuti fa, Narball88 ha scritto:

Domani una bella colazione a base di latte fresco appena munto, gallette, paste fresche con crema, Macedonia, e uova frullate con zucchero! Non vorrei perdermela nemmeno io! Speriamo bene...

E voi pensate al cibo mentre il povero Anton riachia la vita? Vergogna! :D

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 38,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate raga se non riesco a postare regolarmente ma sono in modalità cercasi lavoro ultimamente... Iscrivermi di li controllare di la completare il curriculum &co.... Quindi scusate se non s

• neanche io..infatti vi consiglio di leggere un pochino più attentamente... Ormai non potete modificare ED ERA DORATA non D'orata..ok ho sbagliato... è un materiale della tavola periodica e non

Posted Images

comment_1252012
12 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

E voi pensate al cibo mentre il povero Anton riachia la vita? Vergogna! :D

Anton a parer mio... Forse ancora ancora tu ti salvi... È Morvoren che dovrebbe stare peggio! Fra un po' sbatteva in faccia le tette al mago e quello invece di arrettarsi si è pure addormentato.

Edited by Narball88

• Author
comment_1252048
2 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Domani colazione con frittelle di elfo,pasta di nano e cruschette al fegato umano,latte munto alla Drow e Breok fa una scorpacciata da dio!

io però vomito male 

comment_1252049
1 minuto fa, Pascolaio ha scritto:

Domani colazione con frittelle di elfo,pasta di nano e cruschette al fegato umano,latte munto alla Drow e Breok fa una scorpacciata da dio!

Cos- xD

Amico, non so che problemi abbia tu però... non so... fatti vedere da qualcuno >.>

comment_1252053
23 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Rivoltante, letteralmente. Rischio di vomitare il pranzo. Non guarderò più le frittelle con gli stessi occhi d'ora in poi.:D

comment_1252094
9 minuti fa, Gordan ha scritto:

Non so cosa sia peggio...la vostra sfortuna con i dadi o la stupidità del piano disegni XD

Dio santo! Così ci metti in difficoltà seria! Hahahah il piano disegni era idea di Breok!!!!

comment_1252108
50 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Dio santo! Così ci metti in difficoltà seria! Hahahah il piano disegni era idea di Breok!!!!

sì, ma voi fidatevi di uno scemo :D
che poi cmq li volevo lasciare a terra che li trovasse ;)

comment_1252114
23 minuti fa, Latarius ha scritto:

A regà buona notte, anche Morv è andata per oggi.

Ma scusa....stavolta ho sbirciato....perchè gli elfi non dormono? Perchè ti fai tutti gli es. respiratorii?

comment_1252116

Perché è così xD

Non hanno l'immunità agli effetti di sonno per caso, leggi nella descrizione della razza base sul PHB. Gli elfi non dormono, vanno in trance meditativa per quattro ore.

• Author
comment_1252140
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Anton è depresso, ma concordo che sia stata una delle scene più epiche della mia vita. Complimenti a tutti, seriamente:clap:

In realtà il tuo piano peva ancora funzionare con la tua diplomazia grande quando Godzilla...ma il resto è andato abbastanza male XD

comment_1252143
12 minuti fa, Gordan ha scritto:

In realtà il tuo piano peva ancora funzionare con la tua diplomazia grande quando Godzilla...ma il resto è andato abbastanza male XD

Lui però non lo sa. Crede sia stata colpa sua, come ha parlato. Io so che l'unico colpevole è lui: l'infido d20!

Edited by Ian Morgenvelt

comment_1252148
3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Lui però non lo sa. Crede sia stata colpa sua, come ha parlato. Io sono che l'unico colpevole è lui: l'infido d20!

il3ik.jpg

[Cit.]