Pascolaio Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Che triste....Styve aveva una mezza idea di tramortire il nano che ha rovinato gli amichevoli trattati....ma poi ci ha ripensato..... Ne avevo fatto una questione personale!
Narball88 Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 .... Spero non mi odiate... Ho tentato sulla sorpresa ma mi rendo conto che ho rischiato. Avevo paura che la forgiata si rivelasse una killer assopita...
Ian Morgenvelt Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 In questo momento, Narball88 ha scritto: .... Spero non mi odiate... Ho tentato sulla sorpresa ma mi rendo conto che ho rischiato. Odiarti? Mi hai appena salvato uno dei miei pg preferiti e dovrei odiarti? Quando Anton si riprende ti offre tutta la birra di questo mondo. 3 minuti fa, Narball88 ha scritto: Avevo paura che la forgiata si rivelasse una killer assopita... La forgiata è in ordine: -bambina psicotica -killer -Hulk -spiritata
Gordan Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2016 16 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Odiarti? Mi hai appena salvato uno dei miei pg preferiti e dovrei odiarti? Quando Anton si riprende ti offre tutta la birra di questo mondo. La forgiata è in ordine: -bambina psicotica -killer -Hulk -spiritata forse non è chiaro.. non era una bambina quando ha cambiato corpo...e questo corpo non è da bambina..per niente 5 minuti fa, Latarius ha scritto: Ma quindi? Tutti a nanna ora? Non ancora...credo
Ian Morgenvelt Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 14 minuti fa, Gordan ha scritto: forse non è chiaro.. non era una bambina quando ha cambiato corpo...e questo corpo non è da bambina..per niente Ecco dove crolla tutto il piano
Latarius Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ecco dove crolla tutto il piano Che figura di mmmmmmmmmerda xD 1
Gordan Inviato 23 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2016 RaGa questo week-end non riesco a scrivere... Quindi ci vediamo domenica sera/ lunedi mattina per vedere quello che accade :-s 1
Pascolaio Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 14 minuti fa, Gordan ha scritto: RaGa questo week-end non riesco a scrivere... Quindi ci vediamo domenica sera/ lunedi mattina per vedere quello che accade :-s Noi ti aspettiamo senza dubbio.
Latarius Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 In questo momento, Pascolaio ha scritto: Noi ti aspettiamo senza dubbio. Anche perché non potremmo fare diversamente xD
Narball88 Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 26 minuti fa, Gordan ha scritto: RaGa questo week-end non riesco a scrivere... Quindi ci vediamo domenica sera/ lunedi mattina per vedere quello che accade :-s vai tranquillo! Passa un buon fine settimana! 1
Ian Morgenvelt Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 38 minuti fa, Gordan ha scritto: RaGa questo week-end non riesco a scrivere... Quindi ci vediamo domenica sera/ lunedi mattina per vedere quello che accade :-s Buon fine settimana! Inutile dire che lunedì saremo tutti attaccati al grande schermo per seguire la prossima puntata di Warlords of Eryndal 1
Pascolaio Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Inviato 25 Settembre 2016 Hahaahah @Drauen abbiamo postato in semicontemporanea in pratica la stessa cosa! Comq minimo ora è tutto avvelenato.
Gordan Inviato 25 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2016 I NOSTRI DISEGNI HANNO FUNZIONATO BREOK! Visto Reiot? Visto Anton? Samara è felice perchè gli abbiamo detto che siamo suoi amici. 3
Narball88 Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 (modificato) Ora si scopre che le torte sono state fatte con l'aveva che do' da mangiare al mio ronzino! in realtà è un dispetto ben studiato! Modificato 26 Settembre 2016 da Narball88
Pascolaio Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 (modificato) 17 ore fa, Gordan ha scritto: Questo urta la sensibilità del giovane inesperto styve....cattivoni! Modificato 26 Settembre 2016 da Pascolaio
Pascolaio Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Ma allora é un vizio postare in contemporanea alla gente! Scusa Gordan....
Ian Morgenvelt Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Sei sadico, lo sai? Mi fai arrivare Zhakaria in questo momento? Con Anton depresso si rischia seriamente lo scontro
Narball88 Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 (modificato) Sta per entrare in scena l'elfa più amata delle campagne di d&d! Dai su! Magari in realtà non è tutti i giorni cosi odiosa! Magari ieri era col ciclo e oggi le è passato e torna una gentile, educata e aggraziata fanciulla! Modificato 26 Settembre 2016 da Narball88
Narball88 Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Master poi voglio una descrizione dell'elfa! scommetto che sarà in ghingheri!
Messaggio consigliato