Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1254789
8 minuti fa, Drauen ha scritto:

mi pare che qui saranno tutti occupati questa giornata.

vabbè, starò io con l elfa.

Oppure vieni con me e l elfa a prendere il lupo.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 38,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate raga se non riesco a postare regolarmente ma sono in modalità cercasi lavoro ultimamente... Iscrivermi di li controllare di la completare il curriculum &co.... Quindi scusate se non s

• neanche io..infatti vi consiglio di leggere un pochino più attentamente... Ormai non potete modificare ED ERA DORATA non D'orata..ok ho sbagliato... è un materiale della tavola periodica e non

Posted Images

comment_1254791
1 minuto fa, Pascolaio ha scritto:
11 minuti fa, Drauen ha scritto:

mi pare che qui saranno tutti occupati questa giornata.

vabbè, starò io con l elfa.

Oppure vieni con me e l elfa a prendere il lupo.

mi fai paura :D

comment_1254868

Io al sol pensiero che al tempio incontrerò la lucertola... Finisce che là statuetta gli è la spacco in testa a meno che non trovò una linea diplomatica fra me e la mia scimitarra se prova dinuovo a puntare il dito sui miei dei!

Edited by Narball88

comment_1255454

Scusami Gordan, non sapevo che il regno dei nani e il tempio di Giada fossero a nord oltre le steppe ghiacciate. Non ho ben presente la morfologia del continente. Credevo che avessero finito i corvi per inviare i messaggi alle varie fazioni. 

• Author
comment_1255461
12 minuti fa, Narball88 ha scritto:

Scusami Gordan, non sapevo che il regno dei nani e il tempio di Giada fossero a nord oltre le steppe ghiacciate. Non ho ben presente la morfologia del continente. Credevo che avessero finito i corvi per inviare i messaggi alle varie fazioni. 

No.... Aspe...continui a non capire

Se guardi la mappa il regno dei nani Axdocan è a sud.. Loro stanno parlando dei re barbari a nord oltre le steppe

comment_1255469

O.O non ho mai visto la mappa! Dove la trovo? Io ho capito che era riferito al fatto che avrei mandato dei corvi al regno dei nani e al tempio di Guada (infatti alla risposta dell'elfa sui corvi ho ricollegato così). Vabo ormai la gaff del nano e' fatta... Pazienza

comment_1255521
2 ore fa, Gordan ha scritto:

No.... Aspe...continui a non capire

Se guardi la mappa il regno dei nani Axdocan è a sud.. Loro stanno parlando dei re barbari a nord oltre le steppe

Ma la mappa dove é?

Aaaas ok scusate

comment_1255535

Styve ha appena 90 anni....

In umano sono un età circa 15/16/17 no?

Stó cercando di far capire anche quanto sia ingenuo e facilmente manipolabile

Ci stò riuscendo? :)

comment_1255572
1 ora fa, Pascolaio ha scritto:

Styve ha appena 90 anni....

In umano sono un età circa 15/16/17 no?

Stó cercando di far capire anche quanto sia ingenuo e facilmente manipolabile

Ci stò riuscendo? :)

Fin troppo bene, ma quindi... Morv' è vecchia a confronto... c'ha il doppio dei suoi anni... Sig...

Comunque @Narball88 Ma 'sti corvi devi solo mandarli o vuoi attendere una risposta? perché nel secondo caso noi facciamo in tempo ad andare ed a tornare nel frattempo xD