Latarius Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Guarda che non hai legato la cavalcatura all'albero, muoviti prima che fugga!!! ... Ah, no... non va da nessuna parte.
Latarius Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 1 ora fa, Narball88 ha scritto: questa era brutta E vbb, uno ci prova :V Il matrimonio è un tasto dolente, stai colpendo sul "molle"... 1
Pascolaio Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Domani mattina Styve si concentra al massimo e prepara "parlare con gli animali"
Ian Morgenvelt Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 36 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Domani mattina Styve si concentra al massimo e prepara "parlare con gli animali" Perché ne ho parlato ieri sera? Ho creato un mostro!
Narball88 Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Il 3 ottobre 2016 alle 10:36, Gordan ha scritto: Raga ho completato bene il viaggio che state per fare, e vi dico solo una cosa se siete impazziti male per l'elfa ... preparatevi un fazzoletto per il naso... Master....il tizio non era proprio quello che mi aspettavo 😓
Pascolaio Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 @Gordan ma dicendo"con l'impero" intendi in alleanza con taris? Il mio si chiamava "caprioli allegri" come sFotto.
Narball88 Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Comunque c'era da aspettarsi che trovavano qualcuno... Col forte vento in uno dei pochi punti riparati della steppa fredda.
Narball88 Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Master potrei avere una descrizione delle posizioni di tutti, compresa quella dell'elfo guercio.
Gordan Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 33 minuti fa, Narball88 ha scritto: Master....il tizio non era proprio quello che mi aspettavo 😓 Il viaggio è ancora luuuuuuuungo XD 3 minuti fa, Narball88 ha scritto: Master potrei avere una descrizione delle posizioni di tutti, compresa quella dell'elfo guercio. Tutti attorno al fuoco, l'elfo nuovo è di fronte a styve e dietro le spalle di Rurik... 14 ore fa, Latarius ha scritto: Non puoi chiamare Morv' sposina in trasferta ed aspettarti che finisca bene... PS: Che anime sarebbe? 1
Narball88 Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Qualcosa mi dice che questo tizio non ha buone intenzioni. Però per ora provo col dialogo. Anche se temo finirà comunque male... 🤔
Latarius Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 2 ore fa, Gordan ha scritto: PS: Che anime sarebbe? Onestamente fa parte della mia cartella-memes da troppo tempo per saperlo, però la ricerca per immagini di google mi suggerisce: Senki Zesshou Symphogear 2 minuti fa, Narball88 ha scritto: Qualcosa mi dice che questo tizio non ha buone intenzioni. Però per ora provo col dialogo. Anche se temo finirà comunque male... 🤔 Quel triste momento in cui hai lasciato lo scudo in tenda...
Pascolaio Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 3 ore fa, Pascolaio ha scritto: @Gordan ma dicendo"con l'impero" intendi in alleanza con taris? Il mio si chiamava "caprioli allegri" come sFotto. Mi serve la risposta per postare
Narball88 Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 8 ore fa, Pascolaio ha scritto: Mi serve la risposta per postare Intende l'impero di ferro. Non credo che l'impero sia alleato con Taris.
Gordan Inviato 7 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2016 (modificato) 17 ore fa, Pascolaio ha scritto: Mi serve la risposta per postare Io piango IMPERO DI FERRO!! Quale Commando si schierebbe mai con Taris? Raga... Chiariamo un momento questa cosa Oltre a le città indipendenti (Tarisar Noxas Odunar Silverstaff ) ai barbari del nord e le Amazzoni del sud esistono 3 fazioni (Regno di Elondar. Regno di Taris. Impero di ferro) Il primo è composto principalmente da umani e non hanno leggi razziali... Dipende dalla persona... Veterani di guerra con le amazzoni e inventori delle armi esotiche... Più orientali rispetto agli altri Regno di Taris... Regno stile Arturiano fondato sui valori di onore e dicavalleria, ma con una supremazia di diritti degli umani rispetto agli elfi.. Che devono stare nel gradino più basso della società, a molti elfi non va bene e si creano i Commando Impero di Ferro: creato durante l'ultima guerra è un impero Meritocratico governato da un imperatore e i comandanti della Legione... Il razzismo è considerato un crimine ... Ma cè la schiavitù... Come fonte di commercio e di forza lavoro.... Impero romano style Modificato 7 Ottobre 2016 da Gordan
Pascolaio Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Inviato 7 Ottobre 2016 Poteva essere un rinnegato! O:-) sarebbe stato interessante
Ian Morgenvelt Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Inviato 7 Ottobre 2016 2 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Poteva essere un rinnegato! O:-) sarebbe stato interessante Rinnegato o no rimane un giovinastro maleducato. Verra punito a colpi di Glitterdust e Dardo incantato. Perché Anton non è un vecchietto indifeso. È un vecchietto che fa saltare le cose in aria 1
Narball88 Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Inviato 7 Ottobre 2016 21 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Rinnegato o no rimane un giovinastro maleducato. Verra punito a colpi di Glitterdust e Dardo incantato. Perché Anton non è un vecchietto indifeso. È un vecchietto che fa saltare le cose in aria 😱 i giovinastri solo per essere maleducati li fai saltare in aria... Abbiamo un malvagio in compagnia!!! 😁😁😁
Messaggio consigliato