Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 38,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate raga se non riesco a postare regolarmente ma sono in modalità cercasi lavoro ultimamente... Iscrivermi di li controllare di la completare il curriculum &co.... Quindi scusate se non s

• neanche io..infatti vi consiglio di leggere un pochino più attentamente... Ormai non potete modificare ED ERA DORATA non D'orata..ok ho sbagliato... è un materiale della tavola periodica e non

Posted Images

comment_1239153

Maiuscola

Trovato......evviva c'è l ho fatta......Hahahaha non sono molto pratico di queste cose in realtà.

grazie mille per l aiuto:face_dog:

Edited by Pascolaio

comment_1239162

Sono riuscito a finire la scheda anche io, mancano solo le manovre, ma a quelle ci penso dopo aver scritto il bg.

Mi permetto di far notare a Narball che in teoria lo scudo torre ti da -2 al txc quando attacchi mentre lo usi.

comment_1239164
14 minuti fa, Latarius ha scritto:

Sono riuscito a finire la scheda anche io, mancano solo le manovre, ma a quelle ci penso dopo aver scritto il bg.

Mi permetto di far notare a Narball che in teoria lo scudo torre ti da -2 al txc quando attacchi mentre lo usi.

Assolutamente corretto! Mi ero scordato della cosa! Correggo appena posso. 

• Author
comment_1239169

Scusate ma faccio un momento mente locale

Narbal88 = Rurik occhiogrigio (Chierico guerriero nano)

Pascolaio= Styve Feders (Druido Ladro elfo)

Latarius  = Morvoren (Warblade Drow)   / Manca il BG

Ian          = Anton Sokolov (Factotum Artefice Umano)

Drauen   = Breok Krall (Stregone mezzorco)

Ho dimenticato/Sbagliato Qualcosa?

• Author
comment_1239177

Comunque ho tutto pronto...manca solo il BG di Latarius per sapere come metterlo nella campagna, per il resto abbiamo tutto

Nessuno si è neanche vagamente interessato alle nuove divinità?..bene...mooooolto bene :evilhot:

comment_1239179

Io stavo cercando una divinità della tecnologia o dello studio, ma non ho trovato niente.

Pietà master, non farci morire male alla prima giocata:pray::D

@Pascolaio ho pensato un po' alla tua scheda e mi è venuto in mente che ti conviene partire come ladro, oltre che essere più a tema con il BG hai più punti abilità

Edited by Ian Morgenvelt

• Author
comment_1239181
11 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Io si.....ho le visioni di Letheria

Ma insomma trascurabile....neanche io so bene se è lei

Non vedo nel tuo BG nessun riferimento a questa cosa :sorry:

PS
"Ogni sera recito una preghiera a Sera e agli antenati della mia famiglia."

Sera non è una divinità è un elfa selvaggia (Quindi non ha a che fare con i commando) ancora in vita che regna sulla foresta degli elfi come vassallo di Taris...Forse ti sei confuso con Letheria

PSS:

Oh, non avevo letto la parte delle visioni quando hai messo la scheda cartacea, mia culpa :sorry:
Comunque va bene...meno male che lo ho letto XD

Edited by Gordan