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Che cattivi che siete! :joy:Non mi sembra così esente da sentimenti samara.....prima era rattristita, ha colto l ironia di Styve e il desiderio di vendetta è sintomo di emotività pure quello.

Magari insegnarli a mangiare è impossibile ma forse posso provare a renderla meno triste.

Modificato da Pascolaio
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1 minuto fa, Pascolaio ha scritto:

Che cattivi che siete! :joy:Non mi sembra così esente da sentimenti samara.....prima era rattristita, ha colto l ironia l'idiozia di Styve e il desiderio di vendetta è sintomo di emotività pure quello.

Magari insegnarli a mangiare è impossibile ma forse posso provare a renderla meno triste.

Ecco, ora è più corretto xD

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5 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Che cattivi che siete! :joy:Non mi sembra così esente da sentimenti samara.....prima era rattristita, ha colto l ironia di Styve e il desiderio di vendetta è sintomo di emotività pure quello.

Magari insegnarli a mangiare è impossibile ma forse posso provare a renderla meno triste.

Tecnicamente i warforged non provano emozioni. Anche se poi Anton è convinto del contrario, ma il resto del mondo li considera alla stregua di armi semoventi.

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39 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

ian ti stò infinocchiando .....ferma styve in fretta.

Perché? Lasciamogli imparare cos'è un bordello:D. Magari ci ricava anche un "servizio" gratuito

Modificato da Ian Morgenvelt
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Non vogliamo evitare i combattimenti, è solo per evitarti la campagna EUMATE:D

Comunque la soluzione è semplice: metti delle creature che parlano in Sanscrito Antico e Anton non usa diplomazia. 

Modificato da Ian Morgenvelt
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Sinceramente penso che un pbf mi piaccia più così che uno "vado solo in giro a uccidere mostri per livellare". Infondo non importa con che mezzi si completa un impresa. L'importante e' arrivare al risultato divertendosi. alla fine ci sta tutto. Dei forestieri entrano in una locanda e vedono dei tizzi minacciare coi coltelli il taverniere. Uno non si lancia a uccidere tanto per farlo e prendere exp. Non è che se nella realtà entrò in un bar e vedo un rapinatore ho tutto il diritto di tirare fuori la pistola e ammazzarlo. Trovo in questo caso sia più corretto un approccio del genere. Tutta altra storia invece è stata per gli imp. li stavamo combattendo un esercito di demoni... :) secondo me la scelta in questo caso è stata perfetta.

Modificato da Narball88
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Se stessi giocando il pg che gioco nell'altra campagna che condivido con @Ian Morgenvelt allora avrei tirato dritto per il canyon e già estratto le lame contro 'sti tizi. 
Ma anche se a Morv' piace combattere, ed è anche un pelo impulsiva, non è così idiota da cacciarsi in guai che può evitare, soprattutto se non ha una ragione per farlo.

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Ma infatti dipende dall'allineamento e dal carattere del personaggio. Ci sarebbe anche stata una bella scazzottata in questo casi... Se hai un personaggio attaccabrighe o con un perenne prurito alle mani sarebbe potuto acvadere. 😁 Però da qui a uccidere... Il confine che separa bene e male in azioni del genere è sempre molto sottile... 

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