Pascolaio Inviato 30 Ottobre 2016 Segnala Inviato 30 Ottobre 2016 Contenuti nascosti Non ho mai avuto così tanta paura su quello che potrebbe succedere in una mia campagna.... Ho paura che la tua paura sia fondata.
Ian Morgenvelt Inviato 30 Ottobre 2016 Segnala Inviato 30 Ottobre 2016 1 minuto fa, Drauen ha scritto: ma se siamo bravissimi ed educati! E pure di bell'aspetto, come se non bastasse. Insomma dei bravi ragazzi 1
Drauen Inviato 30 Ottobre 2016 Segnala Inviato 30 Ottobre 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: E pure di bell'aspetto, come se non bastasse. Insomma dei bravi ragazzi se una donna anziana del villaggio dice che siamo dei bravi ragazzi, vuol dire che abbiamo commesso un crimine e i giornalisti stanno intervistando. Manca solo qualcuno che dica che salutavamo sempre 1
Pascolaio Inviato 30 Ottobre 2016 Segnala Inviato 30 Ottobre 2016 Anton ha fatto più tiri di diplomazia di quanti Styve sappia contarne. Ehi che ne dite? Parte la domandina impertinente?
Ian Morgenvelt Inviato 30 Ottobre 2016 Segnala Inviato 30 Ottobre 2016 49 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Anton ha fatto più tiri di diplomazia di quanti Styve sappia contarne. Fagli godere il suo momento di gloria, che in combattimento è mezzo inutile. 49 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Ehi che ne dite? Parte la domandina impertinente? Se Styve vuole perdere altro oltre alle orecchie, faccia pure. È comunque una lucertoloide, in coccodrillone praticamente. 1
Pascolaio Inviato 1 Novembre 2016 Segnala Inviato 1 Novembre 2016 Hahahahahahaha ora vomito! Il giro gratis pure? Hahahaha ha Styve se la stà facendo sotto.
Drauen Inviato 1 Novembre 2016 Segnala Inviato 1 Novembre 2016 non credevo arrivasse mai il giorno in cui in un gdr assistevo a un pg stuprato da un coccodrillo
Pascolaio Inviato 1 Novembre 2016 Segnala Inviato 1 Novembre 2016 Non credevo arrivasse mai il giorno in cui in un gdr venivo stuprato da un coccodrillo. 1
Gordan Inviato 1 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2016 (modificato) 10 minuti fa, Drauen ha scritto: non credevo arrivasse mai il giorno in cui in un gdr assistevo a un pg stuprato da un coccodrillo neanche io..infatti vi consiglio di leggere un pochino più attentamente... Ormai non potete modificare ED ERA DORATA non D'orata..ok ho sbagliato... è un materiale della tavola periodica e non un pesce va bene? XD Modificato 1 Novembre 2016 da Gordan 4
Drauen Inviato 1 Novembre 2016 Segnala Inviato 1 Novembre 2016 io ho riletto, ma capisco ancora quello
Ian Morgenvelt Inviato 1 Novembre 2016 Segnala Inviato 1 Novembre 2016 Ci pensa Anton grande guru a risolvere tutto. O forse è meglio così, magari Styve impara come gira il mondo . 1
Narball88 Inviato 3 Novembre 2016 Segnala Inviato 3 Novembre 2016 ho letto solo ora i commenti!!! Styve và tranquillo! pensa che comunque non sarà lei a penetrarti! ....o almeno lo spero per te... non vorrei che fosse il primo gdr con prostitute lucertole femmine con sorpresa! 2
Pascolaio Inviato 3 Novembre 2016 Segnala Inviato 3 Novembre 2016 Hahahaha ho gia in mente un malefico piano......ma mi servirà l appoggio di Breok. 1
Narball88 Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 15 ore fa, Pascolaio ha scritto: Hahahaha ho gia in mente un malefico piano......ma mi servirà l appoggio di Breok. Eh... Sei sicuro...? vuoi davvero che Breok ti "appoggi"? 😂😂😂 1
Drauen Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 stavolta ho troppa paura di quel coccodrillo 2
Narball88 Inviato 6 Novembre 2016 Segnala Inviato 6 Novembre 2016 (modificato) @Gordan finita la breve discussione col gruppo ho intenzione di salire al bordello. Te lo anticipò per evitare che dopo le poche risposte si slitti all'indomani. Avevo già intenzione di andarci ma non mi andava di mollareMorvoren e soprattutto Samara da sole. La bevuta in compagnia per il mio nano ci stava tutta! Modificato 6 Novembre 2016 da Narball88
Pascolaio Inviato 6 Novembre 2016 Segnala Inviato 6 Novembre 2016 Narbal......sttve ti seguira 70%. ricordalo. (Hai letto i nostri spoiler? Se si saprai perchè non sono gia su con un elfetta) @Ian Morgenvelt ma te eri tipo sposo di una ninfa? Hahahahah,mi sa che non ho mai letto il tuo bg
Ian Morgenvelt Inviato 6 Novembre 2016 Segnala Inviato 6 Novembre 2016 13 minuti fa, Pascolaio ha scritto: @Ian Morgenvelt ma te eri tipo sposo di una ninfa? Hahahahah,mi sa che non ho mai letto il tuo bg Circa, Anton e lei erano amanti. Si sono lasciati perché lei era immortale e lui no. Lui ha fatto un giuramento con sé stesso, che non avrebbe toccato altra donna. Si, da giovane Anton era un playboy. Dovevo giustificare quel +11 a Diplomazia in qualche modo. 1
Narball88 Inviato 6 Novembre 2016 Segnala Inviato 6 Novembre 2016 27 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Narbal......sttve ti seguira 70%. ricordalo. (Hai letto i nostri spoiler? Se si saprai perchè non sono gia su con un elfetta) @Ian Morgenvelt ma te eri tipo sposo di una ninfa? Hahahahah,mi sa che non ho mai letto il tuo bg Ho evitato anche se alcune chat vi siete dimenticti (io compreso) di metterle sotto spoiler. Ma non ne sto tenendo conto. Rurik aveva già intenzione di andarci ma volevo godermi una bella bevuta come al mio solito in taverna e ne ho approfittato per conoscere meglio Samara. Ho tutto l'interesse però di provare la mia prima esperienza in un bordello. Il mio nano ha ben chiaro come vuole passare la notte. 1
Messaggio consigliato