Pascolaio Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2016 (modificato) Aaaaaaah che ansia! Non puoi averlo uccisoooo!!! Stive crepaaa calma calma.... sará uscito Modificato 15 Novembre 2016 da Pascolaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2016 E Ora rurik da guerra in versione "petto villoso"! Solo scudo e pellover! Vi ho risparmiato mettendo almeno i calzoni! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2016 @Gordan con che programma hai fatto la mappa? è molto carina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 16 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2016 (modificato) 3 minuti fa, Drauen ha scritto: @Gordan con che programma hai fatto la mappa? è molto carina! Paint.net...e non è vero avevo fretta e l'ho fatta male Modificato 16 Novembre 2016 da Gordan 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2016 In questo momento, Gordan ha scritto: Paint.net...e non è vero avevo fretta e l'ho fatta male Però rende molto bene come siamo messi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2016 1 minuto fa, Gordan ha scritto: Paint.net...e non è vero avevo fretta e l'ho fatta male È già meglio delle mappe che disegno io per le sessioni. I miei alberi/nuvole sono oramai un classico per i miei pg. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2016 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: È già meglio delle mappe che disegno io per le sessioni. I miei alberi/nuvole sono oramai un classico per i miei pg. vogliamo vedere anche noi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2016 27 minuti fa, Drauen ha scritto: vogliamo vedere anche noi Alla prossima sessione pubblicherò quei capolavori di arte moderna. Mi hanno chiesto di esporli al Louvre, tanto sono piaciuti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Ma se tipo styve volesse attaccare direttamente e senza indugio alcuno??? Devo comunque aspettare L inizio dell iniziativa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 16 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2016 2 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Ma se tipo styve volesse attaccare direttamente e senza indugio alcuno??? Devo comunque aspettare L inizio dell iniziativa? no in quel caso carichi e basta..e dopo di te si tira l'iniziativa.... Ma io stavo aspettando un MP da un master appena ho sentito il BIP della nuova notifica...mi hai fatto sentire male per mezzo secondo Pasco XD 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Hehe funny sempre che samara e ger stiano bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 16 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2016 2 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Hehe funny sempre che samara e ger stiano bene Fancul0....sul serio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2016 In questo momento, Gordan ha scritto: Fancul0....sul serio? In che senzo scusa? non ti sembra da styve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 16 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2016 (modificato) 4 minuti fa, Pascolaio ha scritto: In che senzo scusa? non ti sembra da styve? non mi sembra un termine adatto all'ambientazione...è un termine moderno.... credo comunque lascialo..fa lo stesso Modificato 16 Novembre 2016 da Gordan 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Aaaaaaa giusto! Non ci avevo pensato! La prossima volta diró: malnati felloni!!!!😬👍🏿 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2016 1 ora fa, Gordan ha scritto: no in quel caso carichi e basta..e dopo di te si tira l'iniziativa.... Ma io stavo aspettando un MP da un master appena ho sentito il BIP della nuova notifica...mi hai fatto sentire male per mezzo secondo Pasco XD Master non ho pensato ad indicare un azione (aspettavo un tuo via per le iniziative). Attualmente ho fatto solo un azione gratuita. posso integrare con un azione (preparata o meno) così come tiri le iniziative esegui le azioni di tutti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2016 (modificato) Rurik Occhiogrigio (of topic) come hai osato sporcare il mio amato pellover!!! Pagherai con la vita per questo!!! tutti Spoiler scusate scleri da lavoro 😅 Modificato 17 Novembre 2016 da Narball88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2016 @Gordan non ho capito una cosa io avevo preparato l'azione per lanciare il dardo appena il mago avesse cominciato a castare in teoria volevo colpirlo nel mentre per fargli perdere l'incantesimo (o almeno fargli fare il tiro per continuare) come mai lui ha comunque agito prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2016 29 minuti fa, Drauen ha scritto: @Gordan non ho capito una cosa io avevo preparato l'azione per lanciare il dardo appena il mago avesse cominciato a castare in teoria volevo colpirlo nel mentre per fargli perdere l'incantesimo (o almeno fargli fare il tiro per continuare) come mai lui ha comunque agito prima? Avrà preparato un azione anche lui, che veniva prima della tua. Ma è solo un ipotesi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2016 40 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Avrà preparato un azione anche lui, che veniva prima della tua. Ma è solo un ipotesi. ma gli sarei cmq stato davanti potrebbe essere un incantesimo che si attiva istantaneamente da oggetto forse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato