Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1275579
13 minuti fa, Drauen ha scritto:

ma gli sarei cmq stato davanti

potrebbe essere un incantesimo che si attiva istantaneamente da oggetto forse

Esattamente

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 38,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate raga se non riesco a postare regolarmente ma sono in modalità cercasi lavoro ultimamente... Iscrivermi di li controllare di la completare il curriculum &co.... Quindi scusate se non s

• neanche io..infatti vi consiglio di leggere un pochino più attentamente... Ormai non potete modificare ED ERA DORATA non D'orata..ok ho sbagliato... è un materiale della tavola periodica e non

Posted Images

comment_1275591
22 minuti fa, Gordan ha scritto:

Esattamente

ma ha usato un oggetto o è partito in automatico?

se è partito in automatico allora il mago non ha agito, no?

• Author
comment_1275610
30 minuti fa, Drauen ha scritto:

ma ha usato un oggetto o è partito in automatico?

se è partito in automatico allora il mago non ha agito, no?

Il mago aveva azione preparta uso oggetto sconosciuto...il suo azione preparata batteva il vostro

comment_1276049
1 ora fa, Latarius ha scritto:

Sono appena tornato, appena posso vedo di leggermi tutto con calma e postare.

Anton è contento di riavere la sua compagna di razionalità. Lui e Rurik non bastavano per tenere a freno il mitico duo. 

Ben tornato, comunque. Ti è andata bene? 

comment_1276051
3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Anton è contento di riavere la sua compagna di razionalità. Lui e Rurik non bastavano per tenere a freno il mitico duo. 

Ben tornato, comunque. Ti è andata bene? 

ma se siamo stati buonissimi!

comment_1276055
1 minuto fa, Drauen ha scritto:

ma se siamo stati buonissimi!

Per ora vedo uno Styve come mamma lo ha fatto che sta correndo e ululando contro il mago in mezzo ad un area infestata di piante intralcianti... :joy: no... mi spiace non si può dar freno a Styve!!!!

comment_1276065
4 minuti fa, Narball88 ha scritto:

Per ora vedo uno Styve come mamma lo ha fatto che sta correndo e ululando contro il mago in mezzo ad un area infestata di piante intralcianti... :joy: no... mi spiace non si può dar freno a Styve!!!!

Dimentichi il fuoco sui pugni. 

comment_1276986

Ma... ma... Morvoren avrebbe almeno gettato le sue cose fuori dalla finestra >.>

E poi non indossa tuniche da notte, non dorme manco e.e

Comunque qual è l'area di intralciare? Sulla mappa non è segnata.

Edited by Latarius

• Author
comment_1277022
1 ora fa, Latarius ha scritto:

Ma... ma... Morvoren avrebbe almeno gettato le sue cose fuori dalla finestra >.>

E poi non indossa tuniche da notte, non dorme manco e.e

Comunque qual è l'area di intralciare? Sulla mappa non è segnata.

La tua roba la hai buttata fuori dalla finestra infatti XD..sul non dormire.......ok lo ammetto non ci avevo pensato

La zona va dal soldato morto fino a otto quadretti dietro...idem di sotto ma esce dalla mappa

comment_1277058

@Gordan Rurik ha castato sulla difensiva per non prendere l'attacco di opportunità. La cd di concentrazione è 15+lv incantesimo. Se perdo la prova prendo l'attacco di opportuità. In tal caso per riuscire comunque a castrare devo fare una prova di concentrazione pari a 10+lv incantesimo+danni subiti. Per come hai scritto il post sembra che abbia deciso di castare normalmente in mischia senza considerare il mio avversario.

Edited by Narball88

comment_1277105
10 minuti fa, Latarius ha scritto:

Ma quindi Styve è intralciato ora? o.O

in pratica si. intralciare ha come targhet "creature" quindi prevede chiunque ci finisca dentro, alleati e nemici. HO postato l'intero incantesimo affinchè fosse chiaro :)

comment_1277108
In questo momento, Narball88 ha scritto:

in pratica si. intralciare ha come targhet "creature" quindi prevede chiunque ci finisca dentro, alleati e nemici. HO postato l'intero incantesimo affinchè fosse chiaro :)

No, ma lo so xD

La faccina era riservata appunto alla poco tattica scelta di finirci dentro. Soprattutto per lui che dovrebbe essere armato di arco\pugnali da lanciare.