Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
13 minuti fa, Drauen ha scritto:

ma gli sarei cmq stato davanti

potrebbe essere un incantesimo che si attiva istantaneamente da oggetto forse

Esattamente

• Mi piace 1

Inviato
30 minuti fa, Drauen ha scritto:

ma ha usato un oggetto o è partito in automatico?

se è partito in automatico allora il mago non ha agito, no?

Il mago aveva azione preparta uso oggetto sconosciuto...il suo azione preparata batteva il vostro

Inviato
1 ora fa, Latarius ha scritto:

Sono appena tornato, appena posso vedo di leggermi tutto con calma e postare.

Anton è contento di riavere la sua compagna di razionalità. Lui e Rurik non bastavano per tenere a freno il mitico duo. 

Ben tornato, comunque. Ti è andata bene? 

Inviato
3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Anton è contento di riavere la sua compagna di razionalità. Lui e Rurik non bastavano per tenere a freno il mitico duo. 

Ben tornato, comunque. Ti è andata bene? 

ma se siamo stati buonissimi!

• Mi piace 3
Inviato
1 minuto fa, Drauen ha scritto:

ma se siamo stati buonissimi!

Per ora vedo uno Styve come mamma lo ha fatto che sta correndo e ululando contro il mago in mezzo ad un area infestata di piante intralcianti... :joy: no... mi spiace non si può dar freno a Styve!!!!

• Mi piace 1
Inviato
4 minuti fa, Narball88 ha scritto:

Per ora vedo uno Styve come mamma lo ha fatto che sta correndo e ululando contro il mago in mezzo ad un area infestata di piante intralcianti... :joy: no... mi spiace non si può dar freno a Styve!!!!

Dimentichi il fuoco sui pugni. 

• Mi piace 2
Inviato (modificato)

Ma... ma... Morvoren avrebbe almeno gettato le sue cose fuori dalla finestra >.>

E poi non indossa tuniche da notte, non dorme manco e.e

Comunque qual è l'area di intralciare? Sulla mappa non è segnata.

Modificato da Latarius
Inviato
1 ora fa, Latarius ha scritto:

Ma... ma... Morvoren avrebbe almeno gettato le sue cose fuori dalla finestra >.>

E poi non indossa tuniche da notte, non dorme manco e.e

Comunque qual è l'area di intralciare? Sulla mappa non è segnata.

La tua roba la hai buttata fuori dalla finestra infatti XD..sul non dormire.......ok lo ammetto non ci avevo pensato

La zona va dal soldato morto fino a otto quadretti dietro...idem di sotto ma esce dalla mappa

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

@Gordan Rurik ha castato sulla difensiva per non prendere l'attacco di opportunità. La cd di concentrazione è 15+lv incantesimo. Se perdo la prova prendo l'attacco di opportuità. In tal caso per riuscire comunque a castrare devo fare una prova di concentrazione pari a 10+lv incantesimo+danni subiti. Per come hai scritto il post sembra che abbia deciso di castare normalmente in mischia senza considerare il mio avversario.

Modificato da Narball88
Inviato
10 minuti fa, Latarius ha scritto:

Ma quindi Styve è intralciato ora? o.O

in pratica si. intralciare ha come targhet "creature" quindi prevede chiunque ci finisca dentro, alleati e nemici. HO postato l'intero incantesimo affinchè fosse chiaro :)

• Mi piace 1
Inviato
In questo momento, Narball88 ha scritto:

in pratica si. intralciare ha come targhet "creature" quindi prevede chiunque ci finisca dentro, alleati e nemici. HO postato l'intero incantesimo affinchè fosse chiaro :)

No, ma lo so xD

La faccina era riservata appunto alla poco tattica scelta di finirci dentro. Soprattutto per lui che dovrebbe essere armato di arco\pugnali da lanciare.

• Crea nuovo...