Gordan Inviato 17 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2016 13 minuti fa, Drauen ha scritto: ma gli sarei cmq stato davanti potrebbe essere un incantesimo che si attiva istantaneamente da oggetto forse Esattamente 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2016 22 minuti fa, Gordan ha scritto: Esattamente ma ha usato un oggetto o è partito in automatico? se è partito in automatico allora il mago non ha agito, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 17 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2016 30 minuti fa, Drauen ha scritto: ma ha usato un oggetto o è partito in automatico? se è partito in automatico allora il mago non ha agito, no? Il mago aveva azione preparta uso oggetto sconosciuto...il suo azione preparata batteva il vostro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2016 Sono appena tornato, appena posso vedo di leggermi tutto con calma e postare. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2016 1 ora fa, Latarius ha scritto: Sono appena tornato, appena posso vedo di leggermi tutto con calma e postare. Ben tornato!!! Daje!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2016 Potrei metterci un po' perché inizierò a postare da quelli con meno pagine da leggere xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2016 1 ora fa, Latarius ha scritto: Sono appena tornato, appena posso vedo di leggermi tutto con calma e postare. Anton è contento di riavere la sua compagna di razionalità. Lui e Rurik non bastavano per tenere a freno il mitico duo. Ben tornato, comunque. Ti è andata bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2016 3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Anton è contento di riavere la sua compagna di razionalità. Lui e Rurik non bastavano per tenere a freno il mitico duo. Ben tornato, comunque. Ti è andata bene? ma se siamo stati buonissimi! 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2016 1 minuto fa, Drauen ha scritto: ma se siamo stati buonissimi! Per ora vedo uno Styve come mamma lo ha fatto che sta correndo e ululando contro il mago in mezzo ad un area infestata di piante intralcianti... no... mi spiace non si può dar freno a Styve!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2016 4 minuti fa, Narball88 ha scritto: Per ora vedo uno Styve come mamma lo ha fatto che sta correndo e ululando contro il mago in mezzo ad un area infestata di piante intralcianti... no... mi spiace non si può dar freno a Styve!!!! Dimentichi il fuoco sui pugni. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2016 30 minuti fa, Drauen ha scritto: ma se siamo stati buonissimi! Ehm ehm 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2016 In fondo non abbiamo ancora ammazzato nessuno noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 18 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2016 Raga io non posso postare prima di luneni...faccio rientrare Norv in quel post.... Scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2016 30 minuti fa, Gordan ha scritto: Raga io non posso postare prima di luneni...faccio rientrare Norv in quel post.... Scusate A lunedì allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2016 (modificato) Ma... ma... Morvoren avrebbe almeno gettato le sue cose fuori dalla finestra >.> E poi non indossa tuniche da notte, non dorme manco e.e Comunque qual è l'area di intralciare? Sulla mappa non è segnata. Modificato 21 Novembre 2016 da Latarius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 21 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2016 1 ora fa, Latarius ha scritto: Ma... ma... Morvoren avrebbe almeno gettato le sue cose fuori dalla finestra >.> E poi non indossa tuniche da notte, non dorme manco e.e Comunque qual è l'area di intralciare? Sulla mappa non è segnata. La tua roba la hai buttata fuori dalla finestra infatti XD..sul non dormire.......ok lo ammetto non ci avevo pensato La zona va dal soldato morto fino a otto quadretti dietro...idem di sotto ma esce dalla mappa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2016 (modificato) @Gordan Rurik ha castato sulla difensiva per non prendere l'attacco di opportunità. La cd di concentrazione è 15+lv incantesimo. Se perdo la prova prendo l'attacco di opportuità. In tal caso per riuscire comunque a castrare devo fare una prova di concentrazione pari a 10+lv incantesimo+danni subiti. Per come hai scritto il post sembra che abbia deciso di castare normalmente in mischia senza considerare il mio avversario. Modificato 21 Novembre 2016 da Narball88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Ma quindi Styve è intralciato ora? o.O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2016 10 minuti fa, Latarius ha scritto: Ma quindi Styve è intralciato ora? o.O in pratica si. intralciare ha come targhet "creature" quindi prevede chiunque ci finisca dentro, alleati e nemici. HO postato l'intero incantesimo affinchè fosse chiaro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2016 In questo momento, Narball88 ha scritto: in pratica si. intralciare ha come targhet "creature" quindi prevede chiunque ci finisca dentro, alleati e nemici. HO postato l'intero incantesimo affinchè fosse chiaro No, ma lo so xD La faccina era riservata appunto alla poco tattica scelta di finirci dentro. Soprattutto per lui che dovrebbe essere armato di arco\pugnali da lanciare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato